annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa SALERNO cosa significa basilicata 17 , sono 17 i neo assuntI che con questo interpello si avvicineranno a casa ?? io sono campana non sai la situazione da NOI COM'E'.
    GRAZIE DEVO ESSERMI PERSA QUALCHE COSA

    Commenta


      Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
      sonia69 non so se hai letto il mio post di oggi, ma stamane ho chiamato il dap e mi hanno detto che entro il 2009 assumeranno solo i 110. gli altri entro il 2010. se non sbaglio tu sei 230 ed io 229, (per questo lo ricordo) e non vi rientriamo...fammi sapere cosa ne pensi.
      sicuramente rimane confermata l'assunzione solo dei 110 (noi potremmo rientrare in seconda battuta e solo in caso di rinunce) - ma penso che la chiamata complessiva di tutti i vincitori a Roma al fine di definire le sedi possa accadere.
      sonia

      Commenta


        Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi, ma ual è la differenza tra interpello ordinario e straordinario? a chi si rivolgono? anche ai 50 educatori assunti nel 2004?
        per me no il conocorso C2 deve essere ancora concluso
        sonia

        Commenta


          Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi, ma ual è la differenza tra interpello ordinario e straordinario? a chi si rivolgono? anche ai 50 educatori assunti nel 2004?
          scusa avevo letto male pensavo che ti riferive ai 5o educatori C2 in corso
          sonia

          Commenta


            Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
            SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
            BASILICATA - 17 EDUCATORI

            l'INTERPELLO STRAORDINARIO RIGUARDA NOI NEOASSUNTI.
            Scommetto ach'io sulla data del 20 ottobre per la nostra ridiscesa a Roma. Saremo interpellati per le sedi a metà ottobre e ad inizi novembre arriveranno lettere gialle. SCOMMETTIAMO UNA FESTA MEGA organizzata per tutti noi VINCITORI ????????
            salerno dammi per favore notizie sulla Calabria e Sicilia (per una mia cara amica), se non le conosci fai il possibili per saperle
            sonia

            Commenta


              Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
              SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
              BASILICATA - 17 EDUCATORI

              l'INTERPELLO STRAORDINARIO RIGUARDA NOI NEOASSUNTI.
              Scommetto ach'io sulla data del 20 ottobre per la nostra ridiscesa a Roma. Saremo interpellati per le sedi a metà ottobre e ad inizi novembre arriveranno lettere gialle. SCOMMETTIAMO UNA FESTA MEGA organizzata per tutti noi VINCITORI ????????
              Io, io.....alla festa io ci sarò!!
              ma i 17 educatori sono sempre quelli proposti dal prap ma non è detto che poi la proposta venga accolta giusto? o questi 17 servono a coprire la carenza fino all'83%?

              Commenta


                Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                ho letto i loro post prima della censura..oltre alla solita diatriba insuccessi = frustrazione = invidia, ciascuna accusava l'altra di avere un debole per uno del forum "morto" da poco
                ahhhh ....capito....la buon'anima...

                Commenta


                  dal comunicato SAGUNSA:
                  Questo significa che anche le sedi del
                  centro-sud saranno interessate dalla mobilità straordinaria, nonché dalle procedure di
                  assestamento degli educatori immessi in servizio nel corrente anno.

                  URRAA'!!!!!non per tutti ma almeno qualcuno avrà questa fortuna

                  Commenta


                    Io rimango dell'idea, che entro il 31 dicembre arriveranno le lettere di convocazione, ma la presa in servizio dei 110 educatori avverrà a inizio 2010 e per gli altri (pertanto io compresa) se ne parla più avanti.
                    Mi sembra di capire che i vari PRAP chiedono l'assunzione delle unità carenti e abbiamo due dati:
                    BASILICATA 17 E LOMBARDIA 45..poi bisogna vedere le altre regioni e poi l'amministrazione centrale, in base al criterio citato nell'incontro di ieri dell'85% di organico, deciderà quante sedi andranno ai vari PRAP. Se questo è già stato fatto siamo un passo avanti, altrimenti si perde ancora questo tempo..perchè non è che se la Lombardia chiede 45 e la Basilicata 17 glieli danno tutti..sarebbero 62 unità per due regioni d'Italia..mi sembra veramente troppo.

                    Se per l'interpello a febbraio hanno dato un mese e mezzo, come tempi andiamo a metà/fine novembre.

                    Per me è probabile che a dicembre siano chiamati a Roma i primi assunti e gli altri 110 a scegliere...e poi le sedi mancanti andranno agli ultimi assunti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                      http://www.polpenuil.it/Circolari/Ci...49548-2009.pdf

                      qui c'è la circolare di cui si parlava. Sinceramente non capisco il pessimismo...
                      non mi risulta che alcuna regione abbia attualmente una copertura pari all'83 %.
                      Io questa circolare la capisco così..che i PRAP, pertanto le regioni con più carenza di organico sono quelle stanziate nella prima tornata di assunzioni e per Roma, Napoli e Bari (in base alla percentuale di carenze) siamo al 76% Roma, 55% Napoli, 73% Bari, ma con le unità che arrivano in queste regioni dall'interpello di febbraio, la carenza è molto diminuita, e comunque non ai livelli delle altre regioni, pertanto:
                      ROMA 76% + 13 UNITA'
                      NAPOLI 55% + 11 UNITA'
                      BARI 73% + 4 UNITA'

                      Se il tetto di riferimento come copertura di organico è l'86%, mi sembra che Roma e Bari siano quasi del tutto coperte.

                      Comunque per avere di preciso le percentuali di carenza, bisognerebbe avere una pianta organica con le unità previste per le varie regioni e le attuali unità in servizio....però ormai ci vuole poco per SAPERE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X