annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originalmente inviato da Jadzia Dax
    Detto questo, per la Calabria saranno a disposizione 24 sedi. Nel Lazio 6. Queste sono notizie. Le tue chiacchiere......

Lorina, facci vedere la differenza tra "chiacchiera" e "notizia".
    Cosa ci dici in merito a questi numeri? Da quale fonte ti giungono? E se sei al corrente, così in anticipo, di ciò che tutti da mesi aspettiamo ( e cioè il numero di sedi per ogni regione) questo è il momento di far valere il tuo essere informata sulle cose.

scuasate ma non riesco a capire bene il messaggio, il mio computer ha problemi e sala delle fasi. mi semnbra di capire che si parla della Calabria di 24 posti? ma dove prendete queste informazioni?
    sonia

Commenta

24 sedi per la calabria? se è una notizia fondata mi sento molto incoraggiata...
      a me starebbe benissimo passare lo stretto. la calabria in fondo è la nostra vicina di casa.....
      magari!!!!!
      questa attesa sta solo snervando.....

Commenta

buon fine settimana a tutti i colleghi educatori, con la gioia di sapere che questo è l'ultimo 10-11 ottobre fuori dal DAP!

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
          E' giustissimo, enjoy!Non ti devi scusare proprio!Per parlare di dati occorre esplicitare sempre la fonte!E' il minimo!Ciao cara
          Se conoscessi minimamente come vanno le cose nel mondo, metti ad esempio nel giornalismo, sapresti che invece ciò che si tiene segreta è proprio la fonte dell'informazione. Per tutelare te stessa e la fonte medesima. Ma che parlo a fare?

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
            Jadzia Dax i numeri che dai sulle sedi dicono tante cose di te..
            Cosa dicono?

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              Sono cmq cifre inviate dai provveditorati su richiesta del Dap..
              Secondo me sono invece il primo conteggio non ufficiale delle sedi che verranno messe a disposizione (e che potranno subire leggere modifiche su pressione dei PRAP)..........a me Totò ha sempre fatto ridere a crepapelle......se la somma fa il totale.........a buona intenditrice poche parole!!!!!!!!!!!! Sono stanca.......oggi sono stata in palestra due ore........e stasera abbiamo amici a casa.......la partita.......povera me!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                Cosa dicono?
                Mi sarebbe piaciuto fare il corso con una tipa come te
                Ci sarebbe stato un bel pò di movimento...
                Confronti, dibattiti...
                Spero di non assistere alla fiera dei luoghi comuni lunedi...
                Per carattere non mi trattengo
                E visto che ad oggi credo di essere l'unica che ha detto come si chiama e dove lavora, temo x la mia incolumità....( il pericolo non sono i detenuti sono i colleghi ))

Commenta

Sai che hai ragione?!?!?!? Ma non disperare......chissà che prima o poi non abbiamo la fortuna di incontrarci. Mi piace confrontarmi con persone come te. Perché sento che seppur in disaccordo su molte cose, ci sarebbe rispetto dell'opinione di chi ti sta di fronte e volontà di capirne le ragioni. Poi si può litigare e discutere tutta la vita......ma se uno discute e l'altro risponde con suoni onomatopeici si hanno molte difficoltà a trovare un punto d'incontro o un piano sul quale dialogare civilmente.....
                  E' difficile dire una cosa che all'altro da fastidio sentire, sentirsi rispondere "sei più bella che intelligente" e restare su un piano di correttezza formale senza scadere sul piano in cui si è inabissato il tuo interlocutore......e qui sul forum, molto spesso, succede proprio questo.......

Commenta

x goku e tutti gli altri informatori!

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    se vi può interessare vi è un'altra rinuncia.....

scusa se insisto goku, ma saresti in grado di dirmi il numero esatto delle rinunce ad oggi??
                    per me è importante...
                    grazie in ogni caso.
                    buon weekend

Commenta

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                      Cosa dicono?
                      Dicono che stai giocando a "Dottor Jekyll e Mister Hide"...ma va bene così...basta saperlo;
                      del resto Jadzia Dax era

"in precedenza Dax, quando era nel corpo ospite di Curzon, un maschio, era intimo amico di Benjamin Sisko. Sisko la chiama ancora a volte vecchio mio" (da Wikipedia)

Commenta

Sto operando...
                      X