annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate,
    volevo farvi sapere che
    sul blog di venus e company ho letto che sono state autorizzate nuove assunzioni,speriamo bene.
    Ciao
    Roxy.

    Commenta


      Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
      Scusate,
      volevo farvi sapere che
      sul blog di venus e company ho letto che sono state autorizzate nuove assunzioni,speriamo bene.
      Ciao
      Roxy.
      Grazie a tutti per la bella notizia delle prossime assunzioni !
      Mi era sorto il dubbio che, a parte lo stanziamento dei fondi, l' ISSP sarebbe stato in grado di affrontare la formazione di tutti i restanti educatori in un unico blocco nell'anno prossimo!
      PICARD perchè hai cambiato la foto?
      Ho faticato a ritrovarti !
      Un salutone a tutti!

      Commenta


        Evviva! Ha scoperto l'acqua calda! Corro subito a farmi una doccia...heheheheh. Nella vita si può essere primi e non farlo pesare...oppure essere eterni secondi e vantarsene pure (usando un nick diverso, tanto per cambiare). Ma la questione non è di chi arriva primo o secondo. E' che, almeno, prima di scrivere, bisognerebbe leggere qualche post e capire che l'acqua calda qui era già stata scoperta da un pezzo, da quando era ancora fredda fredda!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Attenna ho cambiato foto perché oggi questa mi rappresenta meglio...senza divisa, alle prese con le viti che germogliano...tutto ha un significato e per me la foto è un po' come lo stato d'animo. Rappresenta come mi sento in quel determinato momento.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Roxydj, volevo farti sapere che già lo sapevamo da un pezzo grazie a Luigican.
            Ciao.

            PS: Heheheheheheh! Ho l'impressione che prima o poi torneremo a farci delle belle risate...
            Ultima modifica di Picard; 22-08-2009, 18:45.
            Master(Pi)card

            Commenta


              X SALERNO:
              in cosa sei laureata?

              Commenta


                x pimkie
                perchè mi fai questa domanda? sono molto curiosa!
                Sono laureata in Scienze Politiche e in Scienze della formazione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
                  x pimkie
                  perchè mi fai questa domanda? sono molto curiosa!
                  Sono laureata in Scienze Politiche e in Scienze della formazione.
                  il modo in cui hai raccontato le tue prime esperienze mi ha fatto venire questa curiosità

                  Commenta


                    ciao a tutti, ho letto la novità circa la probabile assunzione già da quest'anno.
                    ora mi chiedo quanto possa essere veritiera questa notizia. mi appresto a vivere un periodo moltpo intenso e importante e onestamente questa notizia, per quanto attesa e desiderata, mi ha messo in grande confusione.
                    cosa mi dite?

                    Commenta


                      e chi lo sa che cosa dirti. chi lo sa se è veritiera o no.chiama il dap e senti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X