annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, è da un pò che non accedevo al forum, sebbene abbia letto spesso in questo periodo.
    Pssavo per un salutino veloce, anche perchèmi tocca leggere le pagg precedenti ora...
    Baciotti, Gin

Commenta

Di solito risparmio le ovvietà quando il mio interlocutore almeno l'ovvio lo comprende. Divento pedante invece quando capisco che, con chi mi legge o mi ascolta, non ho nulla in comune, neppure un minimo sul quale intavolare una conversazione civile. Quello che non sei riuscita a comprendere, è che qui ci sono decine di persone col proprio cervello. Con molte mi sento anche per e-mail ed è forse lì che esprimiamo anche con maggiore asprezza le nostre differenze d'opinioni. Ed è ovvio (così sei contenta) che chi come te si pone in malo modo non ha fatto "un affronto a Picard" ma ha contravvenuto alle regole del vivere civile che ci eravamo dati sul forum. Scambio di idee ma sempre nel rispetto della persona che ci sta di fronte. Se tu avessi semplicemente detto di esserti sentita offesa dalle mie parole e avessi spiegato le tue ragioni, né io né nessun altro avremmo avuto da ridire. Probabilmente mi sarei scusato cercando di spiegare le mie ragioni. Come da mesi si fa su questo forum. Con civiltà.
      Mi piace fare l'esempio di Ginevra, che approfitto per salutare. Con lei ci sono stati scontri più che aspri. Molti ne avranno memoria. Siamo amici. Molto amici. Perché anche nello scontro più aspro c'era rispetto tra di noi. Tu, mi spiace dirtelo, non ne hai avuto né per me né per tutte le persone che frequentano il forum che non sono ammalate come tu affermi di "Picardite" (o qualcosa di simile), ma semplicemente sono scocciati di Soloni che con 2 messaggi vengono ad insegnare a tutti noi come si vive, cosa fare e come farlo e che non hanno neppure il coraggio di farlo col proprio nick.
      Enjoy, bello il racconto...per fortuna hai chiarito che ogni riferimento a fatti o persone era puramente casuale. Picard è di origine francese...ed apprezza chi gli fa ricordare la propria terra. Quindi grazie...
      Ultima modifica di Picard; 21-08-2009, 20:30.
      Master(Pi)card

Commenta

allora ho chiamato dap. confermano dei 110 e "a breve rischiate di ricevere le lettere",
        -"fine 2009?"
        - "no, da Settembre".

bè, v'ho fatto la radiocronaca.

e mò?moplem!

Commenta

Bellissima notizia!!!
          Master(Pi)card

Commenta

Grazie della bella notizia sono super contenta

Commenta

Originariamente inviato da morin Visualizza il messaggio
              In un mio post precedente, mi sono già scusato del tono usato, effettivamente un pò troppo aggressivo, ma a quanto pare leggete solo quello che vi conviene. Peraltro, anche se non si è capito, io parlavo proprio in difesa di chi in questo spazio voleva solo sfogarsi e si sentiva rispondere, anzichè una parola di conforto, "in fondo lo si sapeva" "le famiglie non reggono la lontananza" etc etc.
              Ma devo ammetterlo, ha proprio ragione Picard (che peraltro sa difendersi da solo) "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
              E con questo mi congedo, lasciandovi felici e contenti nella vostra "Picardarchia"
              Io non difendo Picard "a prescindere", non sono entrata nemmeno nel merito della vostra questione...credo solo che non si possa invocare il diritto ad usare questo spazio in maniera libera se lo si fa aggredendo, mi sembra una contraddizione...soprattutto se viene fatto con il primo (?) messaggio...
              Semplicemente sono una quelle di persone che quando vede un comportamento aggressivo non riesce a farsi gli affari suoi, ma reagisce...tropo difficile da comprendere?
              Chiudo qui l'"incidente diplomatico", che non può rovinarmi il buon umore per la bella notizia che ho appena appreso...spero solo venga confermata quanto prima...prevedo estenuanti imboscate al postino dal primo settembre!

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                allora ho chiamato dap. confermano dei 110 e "a breve rischiate di ricevere le lettere",
                -"fine 2009?"
                - "no, da Settembre".

bè, v'ho fatto la radiocronaca.

e mò?moplem!
                Stamattina ho provato a chiamare il DAP ma non ero riuscita a parlare con nessuno..il centralinista mi passava gli uffici ma non rispondevano!

Se è davvero così sono felicissima..forse la lunga attesa sta per volgere al termine!!!

Commenta

a me hanno detto così, però chiaamte anche voi così è meglio. io anche ho chiamato piu volte prima di ricevere risposta però ho fatto il numero diretto non ho parlato con nessuncentralinsta. non ti conviene parlare con il centralinista, fai questo numero
                  06 66591197.
                  chiamate in tanti, non vorrei che a voi dicrssero altro come è successo già per i 10!

Commenta

ci avevo visto giusto?

Allora la mia fonte era autorevole?
                    Meno male, con questa tranche di ulteriori assunzioni, penso proprio che con i fondi dell'anno prossimo si riesca a coprire tutti i vincitori ed i primi idonei (io faccio parte di quelli purtroppo...)
                    Qualcuno può fornirmi dati sicuri sulle rinunce effettive finora avutesi?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                      Allora la mia fonte era autorevole?
                      Meno male, con questa tranche di ulteriori assunzioni, penso proprio che con i fondi dell'anno prossimo si riesca a coprire tutti i vincitori ed i primi idonei (io faccio parte di quelli purtroppo...)
                      Qualcuno può fornirmi dati sicuri sulle rinunce effettive finora avutesi?

Grazie
                      non ne sono sicura, per ora lo hanno detto solo a me. chiama anche tu!!

Commenta

Sto operando...
                      X