annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono davvero sconcertata dalla lettura del post di Robertaboop di cui mi sono accorta solo ora...
    Io non so tu quanti anni abbia e se questa è la tua prima esperienza lavorativa ma ti dico una cosa secondo te io a 33 anni e dopo dieci anni di lavoro dovrei temere di dire chi sono e cosa penso?
    Perchè avrei dovuto cambiare il mio nickname o non far capire chi sono?
    Cosa dovrei temere?? Questa cosa mi preoccupa un pò nel senso che per il lavoro che dovremmo svolgere saremmo chiamati in prima persona ad assumerci responsabilità importanti, davanti alle istituzioni, ai detenuti ma soprattutto a noi stessi e allora che faremo???
    Io sono disponibile x chiunque mi voglia contattare via mail.!!
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da picard Visualizza il messaggio
      morin, è proprio quello che ho fatto e, mi spiace dirtelo, ci sono anche riuscito. Come vedi io non parlo mai per sentito dire. E di certo non ti ho costretto io a scegliere una laurea che dal tuo punto di vista è priva di sbocchi. Ti ricordo, inoltre, che esistono anche concorsi per diplomati, non solo quelli per laureati. Chi è causa del suo male pianga se stesso e, se possibile, non se la prenda con me.

clap clap clap

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
        Sono davvero sconcertata dalla lettura del post di Robertaboop di cui mi sono accorta solo ora...
        Io non so tu quanti anni abbia e se questa è la tua prima esperienza lavorativa ma ti dico una cosa secondo te io a 33 anni e dopo dieci anni di lavoro dovrei temere di dire chi sono e cosa penso?
        Perchè avrei dovuto cambiare il mio nickname o non far capire chi sono?
        Cosa dovrei temere?? Questa cosa mi preoccupa un pò nel senso che per il lavoro che dovremmo svolgere saremmo chiamati in prima persona ad assumerci responsabilità importanti, davanti alle istituzioni, ai detenuti ma soprattutto a noi stessi e allora che faremo???
        Io sono disponibile x chiunque mi voglia contattare via mail.!!
        Ciao
        Eccola qua che s'è incavolata! Very good!
        Preciso: io non ho cambiato nickname dopo l'entrata in servizio quindi...
        Mi riferivo alle tue passate polemiche molto accese e alle profezie che non si sono verificate.
        Ammiro il coraggio ed anche il fatto che tu dica su un forum pubblico dove lavori... anche se io non lo farei (e non lo farò).
        In ogni caso salutami il 2 e tutta la combriccola dell'area pedagogica; facilmente ci sarà occasione di sentirci!

Commenta

Originariamente inviato da morin Visualizza il messaggio
          clap clap clap
          YouTube - Camaleonti - applausi (1968)
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Morin, è proprio quello che ho fatto e, mi spiace dirtelo, ci sono anche riuscito. Come vedi io non parlo mai per sentito dire. E di certo non ti ho costretto io a scegliere una laurea che dal tuo punto di vista è priva di sbocchi. Ti ricordo, inoltre, che esistono anche concorsi per diplomati, non solo quelli per laureati. Chi è causa del suo male pianga se stesso e, se possibile, non se la prenda con me.

Premesso che, mi spiace dirtelo, io non tengo famiglia e non ho alcun problema a trasferirmi in qualsivoglia posto,
            • non ho mai detto che il nostro tipo di laurea è priva di sbocchi. Visto che parlavi di concorsi, ho detto solo che sono ormai anni che scarseggiano, tanto più quelli in cui è richiesta una competenza umanistico-pedagogica. Se mi vuoi negare anche questo...
            • so bene che esistono anche i concorsi per diplomati, ma, ti ricordo, sono per qualifiche inferiori e non so se si voglia "regredire" (è questione di punti di vista, risparmiami le ovvietà). Peraltro, io non vedo nemmeno tutti questi concorsi per diplomati, ma sarà che sono cecato o che tu hai una vista a raggi X
            • c'è anche chi non è causa del suo male eppure piange lo stesso. Inoltre, la tua è una risposta indiretta a tutte quelle ragazza che avevano solo espresso il loro stato d'animo al pensiero di dover lasciare gli affetti. Dovresti mostrare un pò più di sensibilità, visto che la predichi tanto
            • al contrario di quel che pensi, io non godo del male di nessuno, per cui se hai trovato soluzione ai tuoi problemi, buon per te.

ArriverdOrci

Commenta

Prossime altre 110 assunzioni?

MI è giunta notizia (l'avete avuta anche voi?) che entro il 2009 saranno assunte al DAP ulteriori 110 unità di personale.
              E' una notizia vera od una bufala d'agosto?

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                MI è giunta notizia (l'avete avuta anche voi?) che entro il 2009 saranno assunte al DAP ulteriori 110 unità di personale.
                E' una notizia vera od una bufala d'agosto?
                e da chi ti sarebbe giunta??

Commenta

Meglio usare Picard che il proprio ragazzo/a per sfogare le frustrazioni. Di questo, oltre ad esserne certo, ne sono felice. Come dire...Very good!
                  In realta, nega le tue parole e l'evidenza se puoi, sei una persona che legge da tempo il forum. Quindi se hai trovato il coraggio di scrivere solo per contestare ciò che dico, devo considerarlo un onore. Se poi, invece, hai solamente usato un altro nick cosa dire...ribadisco il concetto di Robertaboop...Very good. Ci sono persone come streghina, roberta e tanti altri che usano coerenza in ciò che fanno. Alcune invece preferiscono scrivere solamente quando c'è da attaccare Picard. Ma non temete, come dicevo giorni fa, Picard sta per morire. Prima o poi non lo leggerete più. Niente epitaffi o "coccodrilli", il treno della mia ignoranza spero tanto viaggerà sui binari della vostra indifferenza.
                  Quanto al fatto che i concorsi per diplomati siano una regressione rispetto a quelli per laureati, ti prego di considerare il fatto che per me è molto meglio un concorso per terza media vicino casa che uno per laureato a 1000 km. Sarò io lo stupido, certo, ma la vita è fatta di priorità. E le mie priorità, oggi come 10 anni fa, si chiamano moglie e figli. Tu presto sarai educatrice in un carcere. Potrai chiederti se stai meglio tu o i diplomati che lavorano nelle agenzie fiscali, nei due rami del Parlamento, in Banca d'Italia, che sono ispettori dei corpi di polizia oppure quelli che sicuramente per sfacciata fortuna, hanno preferito la famiglia che allontanarsi da casa. Cosa voglio dire? Che io cercavo solo di dare un consiglio su ciò che ho vissuto sulla mia pelle. Le tue chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Ci sentiamo tra dieci anni e vediamo chi ha ragione. Ora parli per sentito dire. Io parlo per averlo provato.
                  Un abbraccio.
                  Master(Pi)card

Commenta

No Lucignan, non dovrebbe essere una bufala d'agosto e sono certa che i frequentatori incalliti del forum ne sono a conoscenza da un bel po' ma evidentemente qui si scrive solo per parlare delle proprie esperienze, per dare consigli ovvi o informazioni che si sapranno da qui a 3 secondi, notizie davvero positive come questa no......si tengono segrete, boh forse si teme nuociano alla ns. salute....!!
                    Cmq, il consiglio dei ministri del 31/07 ha autorizzato 1370 assunzioni di cui 110 al dap, i fondi stanziati ammontano a piu' di 4 mil., basta visitare il sito della funzione pubblica, non ricordo il link preciso e non ho il tempo di cercarlo perchè sono un po' di fretta, cmq, basta inserire la parola "assunzioni nella home page" , troverete una tabella in cui è sono riportate le somme stanziate e le unità da assumere per ogni Ministero!!

Commenta

non penso che ci sia tutta questa conoscenza da parte dei frequentatori incalliti, come dici tu. che ci daremmo la zappa sui piedi?ma magari a saperlo!io telefonai al dap e mi dissero di 10 posti, poi però altre colleghe chiamarono ed a loro non fu detto nulla. quindi ero rimasta la sola a cui avevano detto dei 10 posti.
                      figurati se avessero detto 110 o se cmq lo avessi saputo!io penso che è importante dire le fonti da cui si è saputa la notizia, proprio come hai fatto tu.
                      ora tutto sta a kiamare il dap e sentire se risulta anche a loro

Commenta

Sto operando...
                      X