Oggi il mare a Mondello era stupendo, tipo Caraibi e non esagero. Ma come farò senza la mia spiaggia? Mah. Pensavo che le scelte che si fanno non sono mai né giuste né sbagliate, uno in quel momento si sente una certa cosa e va avanti, salvo poi pentirsene perchè i guai arrivano dopo. Ma anche pentirsi di una strada intrapresa non ha molto senso, perchè non è detto che l'alternativa scartata avrebbe dato esiti migliori. E in ogni caso nessuno può prevedere il futuro. E' tutto un po' complicato e in fondo a me piacciono le cose difficili.
Personalmente l'idea di tentare altri concorsi mi fa venire solo i brividi, per questo concorso ho speso tante energie soprattutto mentali che non saprei più risolvere nemmeno un cruciverba! No, non se ne parla proprio. Ne varrebbe la pena solo per un concorso per 300 posti in Sicilia...ed è una vera utopia.
Personalmente l'idea di tentare altri concorsi mi fa venire solo i brividi, per questo concorso ho speso tante energie soprattutto mentali che non saprei più risolvere nemmeno un cruciverba! No, non se ne parla proprio. Ne varrebbe la pena solo per un concorso per 300 posti in Sicilia...ed è una vera utopia.
Commenta