annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pure io son stanca, tant'è vero che ho fatto un pochino di confusione...

    Commenta


      grazie per i chiarimenti! Quindi tu sostieni colloqui da sola con i detenuti senza aver fatto formazione? Ho capito bene? Sicuramente sei una persona in gamba perchè si vede ma in verità la cosa mi lascia un pò perplessa!
      Ovviamente non per te, ti ripeto!
      Io mi sentirei impreparata ora come ora a sostenere colloqui con i detenuti senza aver fatto formazione!
      Grazie per le tue risposte e per la tua gentilezza!

      Commenta


        ho sbagliato i calcoli, mi stavo riferendo al bollettino 15 luglio citato da enjoy...
        ma allora se c'è il rischio di assumerci nel 2010, come si concilia questo con il fatto che il DCPM riguarda assunzioni 2009??che stress!

        Commenta


          streghina, invece delle attività rieducative che ci dici?

          Commenta


            Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            ma allora se c'è il rischio di assumerci nel 2010, come si concilia questo con il fatto che il DCPM riguarda assunzioni 2009??
            Il DPCM 31 luglio 2009 dice che entro il 31 marzo 2010 le Amministrazioni interessate devono comunicare alla Presidenza del Consiglio il numero effettivo delle unità assunte. Quindi, quello è il termine ultimo.
            Resta il fatto che il DAP sta procedendo affinchè le assunzioni possano avvenire entro dicembre.

            Commenta


              di comunicare le unità assunte però nel 2009 in virtù di questo DPCM che segnala le nostre 110 unità (quindi in questi ultimi 2-3 mesi!?o no?ILLUMINAMI

              Commenta


                Il decreto non lo specifica, e pertanto le assunzioni potrebbero avvenire anche nei primissimi mesi dell'anno prossimo. Ma com'è noto l'iter finalizzato alle nuove assunzioni è già in moto (per la giornata odierna sono stati convocati al DAP i Provveditori e domani sono convocate le OO.SS.). Quindi, se tutto va bene...

                Commenta


                  nel senso che entro il 31 marzo 2010 le Amministrazioni devono comunicare alla Presidenza del Consiglio il numero delle unità assunte, mentre le nostre assunzioni devono essere nel 2009. è cosi?

                  scusa, non avevo letto la tua risposta

                  però io avevo letto in un file qui allegato riferito a quel DPCM la dicitura "ASSUNZIONI 2009" e sotto il nostro numero "110".

                  Commenta


                    eccolo, che ne pensi?
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                      grazie per i chiarimenti! Quindi tu sostieni colloqui da sola con i detenuti senza aver fatto formazione? Ho capito bene? Sicuramente sei una persona in gamba perchè si vede ma in verità la cosa mi lascia un pò perplessa!
                      Ovviamente non per te, ti ripeto!
                      Io mi sentirei impreparata ora come ora a sostenere colloqui con i detenuti senza aver fatto formazione!
                      Grazie per le tue risposte e per la tua gentilezza!

                      No scusa forse c'è bisogno di un chiarimento....

                      Io faccio colloqui da sola ma mi è stato chiesto se mi sentivo in grado di farlo...

                      Io ho accettato perchè ho lavorato svariato tempo a Roma sia a Rebibbia con coop del privato sociale sia a Regina Coeli con Garante dei detenuti e in entrambi i casi ero abituata ad un rapporto uno a uno con i detenuti..

                      Senza contare gli anni nel penale minorile...

                      Diciamo che mi ero già fatta le ossa sul campo...

                      Quindi forse la mia è un'esperianza un pò particolare..
                      Sicuramente sarà previsto un periodo di affiancamento x tutti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X