Originariamente inviato da kira
Visualizza il messaggio
Ciao Kira, mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole, in quanto mi sono limitata a scrivere ciò che in quel momento pensavo vista la situazione. Il mio intervento, ti assicuro, non nasce da nessun sentimento egoistico o senso di prevaricazine vero gli altri, ma forse va letto come la tua medesima manifetazione di insoffrenza per la lunga attesa. Quindi vivo la tua stessa angoscia e frustrazione, poichè mancandomi meno di 25 rinunce in tutto non mi sento ne dentro ne fuori e ti giuro che vorrei chiudere una volta e per sempre questa storia -in un modo o nell'altro- che mi fa sentire in bilico. Credo che siano forse queste stesse mie emozioni che ti hanno spinto a difendere, giustamente, la tua posizione, però è ciò che faccio anch'io e ti assicuro che per me non è una guerra. Jaz ha perfettamete inteso il senso delle mie parole e forse è vero che le ho ingenuamente espresse ma ciò non fa che rafforzare la buonafede con le quale le ho scritte. Speriamo, un giorno non troppo lontno, che ciascuno i noi possa vedere realizzati i suoi sforzi. Ciao.
Commenta