annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
    nelle pag. precedenti picard diceva:
    Probabilmente , i vostri corsi di formazione si terranno in sedi periferiche poiché sarete molti di più dei primi chiamati e sinceramente la struttura non riuscirebbe ad organizzare un corso così numeroso (anche perché molto si fa con lavori a gruppi ridotti). Inoltre c'è la novità che chi sceglie avrà la sede definitiva e tanto vale organizzare il tutto in scuole di formazione (Parma, Catania, ecc...) vicine al luogo dove poi effettivamente presterete servizio (così è capitato in altre circostanze).
    spero alien che ti possa essere d'aiuto..........
    Grazie!
    Sei sempre molto carina!
    :cool:
    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      Al DAP sulla 104 mi hanno detto questo...

inizia ad entrare e poi chiedi il trasferimento per la l. 104.

....

testuali parole...
      Che stronzata..........ora hai l'opportunità di scavalcare gli altri e di scegliere tra una infinità di sedi. Dopo mi sa di no!!!!!!!!!! Dovreste cominciare a chiedere nome e cognome di chi vi da queste "strane" informazioni-consigli. Dire "al DAP mi hanno detto" non significa nulla di nulla........

Commenta

inoltre quando non ti accettano la 104 e scegli una sede lontana, per il dap spezzi la continuità dell'assistenza prestata e quindi non puoi più chiedere trasferimento per la 104 perchè ormai il disabile non è più con te ..... me lo ha detto il sindacato

Commenta

Ancora meglio.....quanto più mi dici!!!!!!!

Commenta

Olim, guarda che ti ho visto!!!!!!!!! Sei sempre molto attento quando si tratta di me.......pronto a bannarmi di nuovo????? Smack, smack, smack!!!!!!!!!!! Mi banni anche se ti riempio di baci?!?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
              Ringrazio Silvia per le dettagliate informazioni date e per averle volute postare, però mi pare così strano che stando così a ridosso delle assunzioni di tutti i 300 il dap si metta a chiamare solo queste 5-6 persone (avrebbe avuto senso se fosse stato uno scaglione più consistente per agevolarsi il lavoro, come pare voglia fare con i 300) per effetto di rinunce dei contabili. Perchè non chiamarli con i 300 visto che dopo dovrà richimarli?
              Poi vorrrei anche chiedere: posto che sia vera quest'ultima assunzione per effetto delle rinunce dei contabili, sicuramente per farlo sono stati usati i soldi destinati a quelle assunzioni non quelle degli educatori, quindi visto che avanzano soldi del capitolo assunzioni educatori perchè non assumere altri 5-6 idonei dalla graduatoria degl educatori. Pensate che ci potrebbe essere un aumento dei 397 posti in modo da favorire l'ingrasso di qualche idoneo? Grazie e buona giornata.
              scusa se intervengo, ma se per ora le nostre rinunce stanno andando a vostro favore, non pensi che i soldi che avanzano dovrebbero essere destinati a noi idonei contabili? o pensate di esserci solo voi ? non solo hanno dirottato il nostro scorrimento alla vostra graduatoria ma pretendete che da ora innanzi qualunque fondo sia destinato a voi!
              mi pare onestamente esagerato!

Commenta

Kira camomillati!!!!!!! Nessuno ha preteso nulla......artemide ha solo detto ciò che pensava, magari un po' ingenuamente.......ma gliene vogliamo fare una colpa?!?!?!?!? E soprattutto ne vuoi fare una colpa da far ricadere su tutte noi???? E' ovvio che il DAP provvederà pro quota a chiamare gli idonei dei 3 concorsi essendo già arrivati al 110° chiamato contabile al 36° chiamato collaboratore. Quando arriverà al 397° chiamato educatore inizierà a chiamare più o meno così......ogni 14 educatori idonei 3 contabili idonei e 1 collaboratore idoneo......o magari farà diversamente a secondo le rinunce.....ma di certo nessuno di noi pretende nulla né vuole far cambiare idea al dottor DAP!!!!!!!!!

Commenta

forse...

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                  Che stronzata..........ora hai l'opportunità di scavalcare gli altri e di scegliere tra una infinità di sedi. Dopo mi sa di no!!!!!!!!!! Dovreste cominciare a chiedere nome e cognome di chi vi da queste "strane" informazioni-consigli. Dire "al DAP mi hanno detto" non significa nulla di nulla........

Forse a me hanno detto questo in quanto essendo idoneo, non verrò chiamato ora, ma solo in seguito quando non ci saranno tante opportunità di scelta.

Comunque il ragionamento fatto dall'impiegato, in fin dei conti, non è tanto sbagliato perlomeno nel mio caso di idoneo e non di vincitore.

Infatti, si presume, che quando andrò a scegliere non avrò tante possibilità di scelta e quindi dovrò comunque accettare, fermo restando che potrò immediatamente fare istanza di trasferimento con i requisiti della legge 104.

ecco spiegato il tutto a me sembra chiaro...

Commenta

Ora che hai chiarito che il discorso valeva per il tuo singolo caso sembra tutto più sensato!!!!!!!!!!!! Anche se, considerato quanto detto da Fiorella, alla fine, dopo aver scelto la sede, la speranza di un trasferimento ai sensi della legge 104 mi sembrano davvere ridotte al lumicino o pari a zero........
                    Ultima modifica di Jadzia Dax; 30-10-2009, 13:45.

Commenta

l'istanza va fatta contemporaneamente all'accettazione della sede

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                      Ora che hai chiarito che il discorso valeva per il tuo singolo caso sembra tutto più sensato!!!!!!!!!!!! Anche se, considerato quanto detto da Fiorella, alla fine, dopo aver scelto la sede, la speranza di un trasferimento ai sensi della legge 104 mi sembrano davvere ridotte al lumicino o pari a zero........

L'istanza di trasferimento va fatta contemporaneamente all'accettazione del posto di lavoro.
                      Quindi non viene a mancare il legame.

In quanto contemporaneamente potremo chiedere tutti (coloro che hanno l. 104 od altre problematiche intendo) il distacco.
                      Una cosa o l'altra debbono darla riconoscendo la L. 104.

Certo il trasferimento sarebbe meglio altrimenti anche il distacco sarà ben accetto.

Commenta

Sto operando...
                      X