annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    visto che facemmo prove scritte ad aversa probabilmente faremo lì corso formazione? Sarebbe una ottima notizia!

    Commenta


      credo che non ci riguardi, hai visto ad aversa che bella scuola in un antico palazzo l'ho trovato ieri con google

      Commenta


        giusto. parla di amministrazione giudiziaria non penitenziaria. scusatemi! sono così agitata in questi giorni che non sono più lucida!
        Chissà quando arriveranno queste lettere. Che stress!

        Commenta


          Ciao Fiorella. Ma tu non hai fatto prove scritte ad Aversa?
          Come mai non conosci la scuola?

          Commenta


            io a caserta andai perchè tu dove hai fatto gli scritti?

            Commenta


              pensavo fossimo andate tutte a caserta , parlando con free anche lei si ricorda, ci siamo incrociate senza saperlo, lei ricorda che una mia amica svenne prima di salire per la prova io le stavo vicina all'epoca ero incinta all'ottavo mese

              Commenta


                ciao a tutti, le prove scritte erano ad aversa che è provincia di caserta.

                Commenta


                  forse era aversa ed io ricordo caserta che tra l'altro non distano molto, quindi il palazzo antico che ho visto in foto è lo stesso dove siamo andate... che stupida, e dimmi ti ricordi anche tu come free dello svenimento della mia amica... eravamo in 4 solo io purtroppo l'ho superato..

                  Commenta


                    grazie free e ciao, mi vieni in aiuto giusto in tempo non conosco bene quelle zone la sera dopo la prova ci perdemmo anche nel tornare a casa..ehhh

                    Commenta


                      è vero raccontata la vostra esperienza!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X