ciao Picard scusa se sono sempre ripetitiva nelle mie domande , ma mi chiedevo se sceglieremo tra ad. es. 6 sedi come la collega che è stata contattata di recente o come i primi che avevano una lista e a Roma hanno dato solo 1 sede. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggioRagazzi, vedo che le notizie cominciano ad uniformarsi, ieri ho parlato con una ragazza che frequenta già il corso e mi ha detto che saremo chiamati a scegliere tutti entro la fine dell'anno e che le sedi saranno disponibili a breve, ci arriveranno comunque per lettera almeno un mese prima dell'interpello! Mi diceva poi che probabilmente il nostro corso non sarà a Roma ma in sedi periferiche, qualcuno sa qualcosa in merito? Io sono la 289 e sono della provincia di Salerno, chi altri c'è della mia zona? Rispondete Salernitani.
ciao io sono la 297 e sono di napoli....irenegeorgoulis@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggiomi dispiace veramente tanto.....ciao emac....ti abbraccio forte anche se virtualmentesonia
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioSono 194 e sono di Napolisonia
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioProbabilmente Calem, i vostri corsi di formazione si terranno in sedi periferiche poiché sarete molti di più dei primi chiamati e sinceramente la struttura non riuscirebbe ad organizzare un corso così numeroso (anche perché molto si fa con lavori a gruppi ridotti). Inoltre c'è la novità che chi sceglie avrà la sede definitiva e tanto vale organizzare il tutto in scuole di formazione (Parma, Catania, ecc...) vicine al luogo dove poi effettivamente presterete servizio (così è capitato in altre circostanze).
Un'altra piccola cosa. Non è che le notizie si stiano uniformando ora. L'ufficio concorsi ha sempre risposto la stessa cosa (e di ciò ho contezza). Purtroppo ho letto cose molto divertenti dette da alcuni di voi confondendo presa di servizio, scelta delle sedi, inizio del corso di formazione, ecc...così da fare un po' di confusione. Anche Todo Modo, che stimo per la chiarezza e l'estrema precisione delle informazioni, è caduta nel tranello del 31 ottobre. Data che è non solo puramente indicativa ma è riferita all'accordo di luglio 2008 aggiornato in queste settimane e che, ripeto, non è un termine ultimo ma una data puramente indicativa. Poi succederà che il DAP diramerà l'interpello entro tre giorni e verrò smentito dai fatti, ma la teoria è più o meno come l'ho descritta.sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggioNell'avviso non si parlava di 31 ottobre, ma si diceva "la settimana prossima l'amministrazione potrà diramare l'interpello nazionale di mobilità a domanda per 300 educatori, propedeutico all'assunzione, entro l'anno di ulteriori 110 educatori..."
Dal sito "cislfpgiudiziario":
Amministrazione Penitenziaria Giovedì 01 Ottobre 2009 16:43
Si è svolto in data odierna il programmato incontro sulla mobilità. Preliminarmente il Direttore Generale ha comunicato che, in vista della ulteriore assunzione dei vincitori del concorso per educatore, sono stati individuati 300 posti di tale figura professionale che saranno coperti, prioritariamente, attraverso lo scorrimento delle graduatorie già formate a seguito dell’interpello ordinario del 4 febbraio 2009, successivamente, attraverso un interpello straordinario da pubblicare entro il 31.10.2009. Sui posti residui e sui posti di risulta (cioè sui posti lasciati liberi dai trasferiti) eserciteranno il diritto di scelta i vincitori del concorso, con precedenza per quelli già assunti. Attualmente i posti sono stati suddivisi a livello di singoli provveditorati regionali al fine di garantire, per ciascun ambito territoriale, un copertura della figura professionale (in totale 1331 unità) pari all’83%. Saranno i singoli provveditori a determinare, prima della pubblicazione dell’interpello, i singoli uffici in ambito regionale cui destinare gli educatori.
..... naturalmente quanto è attendibile/attuale questa notizia, pubblicata quasi un mese fa, lo scopriremo prestissimo.
Commenta
-
Magari i corsi di formazione si terranno dove abbiamo fatto gli scritti dato che sono posti capienti...
L'interpello è questione di poco ormai, anche perchè, se è vera la notizia della convocazione entro fine anno, non è che possono aspettare molto. Io credo che lo dirameranno questa settimana, al massimo, la prossima.
Vediamo anche quanto tempo danno per l'interpello.
Commenta
-
Le scuole di formazione della Polizia Penitenziaria sono:
Scuola di Formazione Aversa
Scuola di Formazione Cairo Montenotte
Scuola di Formazione Monastir
Scuola di Formazione Parma
Scuola di Formazione Portici
Scuola di Formazione Roma
Scuola di Formazione San Pietro Clarenza
Scuola di Formazione Sulmona
Scuola di Formazione Verbania
Commenta
Commenta