grazie silvia sei stata chiarissima la novità è la suddivisione in tre scaglioni del resto c'era da immaginarselo vista la difficoltà tecnica di risolvere tutto in un unico giorno, quello che ancora non riesco a capire perchè le notizie che ti hanno dato non le danno anche al telefono .più persone hanno chiamato me compresa e non ne hanno fatto parola di questa suddivisione, tu hai parlato con lo stesso ufficio di chi risponde a telefono?, credo di sì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
E per di più, chi ha la 104 (e teoricamente la precedenza su tutti gli altri) dovrà presentarsi il primo giorno con i nuovi assunti o il proprio giorno (magari proprio il terzo ma che senso avrebbe...)? E poi...l'interpello uscirà tra domani e la settimana prossima...ma quanto durerà? Quanti giorni avranno per fare istanza gli educatori? E quanti giorni per fare ricorso? Ricordo che l'interpello di febbraio si è risolto in una lunga serie di ricorsi per errori nell'assegnazione dei punteggi (4 mesi di procedura, se non sbaglio). Silvia, ma sei della Uil, vero?Master(Pi)card
Commenta
-
Che io sappia le assunzioni dei 110 avvengono con una procedura diversa rispetto a quelle dei rimanenti vincitori. E mi è stato detto che la 104 ha validità nell'ambito della propria procedura di assunzione. Mi spiego meglio. Se io sono assunta con 110 persone la mia 104 avrà valore solo tra queasti 110. Se tu ti avvali della 104, la tua richiesta se accolta ti darà priorità tra coloro con i quali verrai assunta. Così ho capito. Credo che al Dap sapranno spiegarti meglio. Prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggioforse era aversa ed io ricordo caserta che tra l'altro non distano molto, quindi il palazzo antico che ho visto in foto è lo stesso dove siamo andate... che stupida, e dimmi ti ricordi anche tu come free dello svenimento della mia amica... eravamo in 4 solo io purtroppo l'ho superato..
Si Aversa ed è bellissima la scuola, davvero...
Commenta
-
Io il DAP lo vedo come una struttura con un meccanismo molto nebuloso dove "la mano destra non sa quel che fa la sinistra"....come del resto la maggior parte delle strutture ramificate e complesse, ovvero le amministrazioni pubbliche. Perciò non possiamo avere certezze, ma solo speranze e informazioni da verificare via via facendo.
Poi vedo anche che alcune supposizioni o informazioni, magari da fonti non ufficiali, nel giro di qualche messaggio o telefonata diventano quasi certezze (vedi la questione dei luoghi dove si svolgeranno i corsi). Pensate un pò cosa può succedere se lo stesso meccanismo viene riportato in una struttura complessa, per lo meno, a livello di competenze decisionali come DAP...un gran caos, a partire dalle risposte al telefono degli operatori e via discorrendo.
Credo che se non prendiamo con assolute pinze le informazioni a nostra disposizione andiamo incontro alla confusione più totale, oltre che a delusioni e aspettative tradite.
Io l'unica cosa che ho capito certa, è la volontà del DAP di assumerci il prima possibile, se riescono con i tempi si sceglie entro dicembre e assunzioni a marzo. Speriamo che questo sia vero, che i fatti, tempi (anche metereologici), ricorsi, dubbi vari lo permettano....ma non credo che un simile, con 300 sedi, ovvero 1/3 dell'organico possa avvenire in breve tempo. Spero che i fatti mi sbugiardino nella maniera più assoluta.
Comunque presto lo sapremo.
Commenta
Commenta