annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per i 110 così mi ha riferito il sindacalista

A Monica Rizzo volevo chiedere, visto che parla dell'assunzione dei 110 entro dicembre, se è una sua ipotesi o se invece si tratta di qualcosa di più.
    Grazie in anticipo.[/QUOTE]

Commenta

Perchè ogni interpellando che ottiene una nuova sede ne lascia un'altra scoperta...

Commenta

...ciao a tutti, futuri colleghi e simpatizzanti...

Buon caro vecchio picard...anche a te.

Commenta

Ciao a tutti!
          Oggi ho telefonato al dap e in effetti è così come qualcuno ha detto: I posti pubblicati in tabella sono oggetto di interpello sia per chi lavora da anni, sia per i neoassunti. I posti che rimangono, detti "di risulta", sono quelli che toccheranno a noi. Notizia certissima è che verremo chiamati tutti (non solo i 110) e che verranno chiamati anche gli idonei (ma sempre fino a coprire i 397 posti, non di più). Assunzioni hanno scritto presumibilmente entro gennaio (a me hanno detto massimo entro marzo) sempre per tutti i vincitori contemporaneamente!!!
          Spero di aver chiarito qualcosa...
          Non ci resta che attendere l'esito degli interpelli (pare termine ultimo per interpelli sia 31 ottobre per cui...)!
          Tra una settimana avremo il dettaglio delle sedi a livello regionale ma, ripeto, finchè non fanno gli interpelli possiamo andarcene solo per una idea.
          Avevo scritto che i posti al sud ci sono e infatti ci sono stati! Napoli e Palermo hanno più carenza delle altre città (a parte Milano) quindi...aspettiamo interpelli e speriamo bene!
          Saluti a tutti e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
            Qualcuno mi spieghi questa cosa.
            La tabella di integrazione organico da raggiungere, indicando i posti per ciascun provveditorato, riporta alla fine della colonna un totale: 300, che sarebbero gli educatori da assumere.
            ma allora se la tabella è pensata per 300 posti, come si inseriscono gli interpellandi?

Alla fine dell'interpello e del ricollocamento delle sedi, i posti saranno sempre 300. Infatti, sottratti i posti chiesti da chi si vuole trasferire e aggiunti i posti di risulta, cioè quelli lasciati vuoti da chi appunto si trasferirà, il risultato è sempre 300!
            Ultima modifica di todo modo; 15-10-2009, 12:56.

Commenta

Grazie Monica, ma tu sei nel gruppo dei 110?
              [QUOTE=monica.rizzo2;389229]per i 110 così mi ha riferito il sindacalista

Commenta

Praticamente lei è in pole position!

Scusami Monica se ho risposto io al tuo posto, ma ormai, dopo tanti anni, potrei citare a memoria nome, cognome, data di nascita, provenienza, segno zodiacale, colore di capelli, taglia e piatto preferito di molti, molti di noi.

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Oggi ho telefonato al dap e in effetti è così come qualcuno ha detto: I posti pubblicati in tabella sono oggetto di interpello sia per chi lavora da anni, sia per i neoassunti. I posti che rimangono, detti "di risulta", sono quelli che toccheranno a noi. Notizia certissima è che verremo chiamati tutti (non solo i 110) e che verranno chiamati anche gli idonei (ma sempre fino a coprire i 397 posti, non di più). Assunzioni hanno scritto presumibilmente entro gennaio (a me hanno detto massimo entro marzo) sempre per tutti i vincitori contemporaneamente!!!
                  Spero di aver chiarito qualcosa...
                  Non ci resta che attendere l'esito degli interpelli (pare termine ultimo per interpelli sia 31 ottobre per cui...)!
                  Tra una settimana avremo il dettaglio delle sedi a livello regionale ma, ripeto, finchè non fanno gli interpelli possiamo andarcene solo per una idea.
                  Avevo scritto che i posti al sud ci sono e infatti ci sono stati! Napoli e Palermo hanno più carenza delle altre città (a parte Milano) quindi...aspettiamo interpelli e speriamo bene!
                  Saluti a tutti e in bocca al lupo!

Ciao bia hai per caso chiesto o ti hanno detto il numero dei rinunciatari? E poi se tra i 300 che verranno interpellati ci saranno ulteriori rinunce come si farà, visto che dicevi che già i primi idonei partecipranno all'interpello con i 300? Grazie per la tua risposta.

Commenta

Grazie per avermi anticipato.....io sono 119!
                    Ma tu todomodo di che regione sei? e in che posizioe?
                    Io non ho una memoria come la tua purtroppo .....sarà l'età che avanza........

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                    Praticamente lei è in pole position!

Scusami Monica se ho risposto io al tuo posto, ma ormai, dopo tanti anni, potrei citare a memoria nome, cognome, data di nascita, provenienza, segno zodiacale, colore di capelli, taglia e piatto preferito di molti, molti di noi.

Commenta

Ciao! Non so quanti sono i rinunciatari, ma del resto ci saranno sicuramente altre rinunce tra i rimantenti 300. Bisogna aspettare! Quanto alla procedura non so. So solo per certo che gli idonei verranno chiamati fino a coprire i 397 posti (al telefono mi hanno precisato "e non oltre, come invece qualcuno ha pensato"). Immagino che dopo convocazione a Roma verranno chiamati gli idonei sulla base delle rinunce effettuate in quel contesto. Un pò di pazienza..... Credo che entro marzo verranno assunti tutti. Vincitori e idonei oerchè 31 marzo è il termine massimo per le assunzioni. Non vedo l'ora di conoscere i miei colleghi (colleghe per lo più da quanto sembra) e di cominciare finalmente questo lavoro così interessante in un clima di collaborazione e disponibilità (questo è il mio augurio per tutti!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X