annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Koros Visualizza il messaggio
    ciao mirtilla
    volevo darti la mia disponibiltà a partecipare al sit-in che state organizzando.. è il momento di scendere in piazza per far sentire la nostra voce, per tirare fuori la nostra rabbia, per rivendicare ad alta voce il nostro diritto all'assunzione.. Il silenzio e l'immobilismo dell'Amministrazione penitenziaria deve essere adeguatamente denunciato,gridato,scritto ...basta essere spettatori passivi di un film che altri girano: il nostro futuro deve tornare nelle nostre mani. Ci vediamo a Roma per impugnare le "armi" della libertà e della democrazia. Assunzione ..Assunzione..Assunzione ..Assunzione

    Il problema non è l'Amministrazione Penitenziaria, se i fondi previsti in finanziaria sono pochi non possono certo fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci......figurati che a febbraio dello scorso anno il DAP ha chiesto alla funzione pubblica lo sbocco dei fondi del turnover in modo da procedere con l'assunzione di 75 unità. Fondi con i quali contabili e collaboratori con molta probabilità sarebbero già in servizio. Invece la F.P. latita...sai perchè???? Con molta probabilità verranno concessi solo a fine anno, per 25 unità e con proroga, ossia spendibili fino a marzo/maggio /...del 2009 (sono fondi risparmiati nel 2007). Cosi la P.A avrà risparmiato un anno e mezzo di potenziali stipendi. Ecco quello che succede.... si risparmia sulla nostra pelle....

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ho trovato salvato sul mio PC una bozza di un messaggio d'augurio che vi rivolgevo durante le vacanze natalizie dello scorso anno, ne appofitto per fare un appello a tutte quelle persone che un tempo scrivevano e che da un po' di tempo non lo fanno più. Come vedete abbiamo raggiunto una certa tranquilltà e possiamo provare nuovamente a costruire qualcosa di buono tutti assieme. Per questo motivo, come si faceva tutte le mattine a scuola, faccio l'appello...mi raccomando...rispondete presente e tornate a partecipare. Serve la voce di tutti per fare un coro perfetto:

      123ILE, 500anna75, a_Rosanna, Aisha, alele, aleruiva, alexandra67, alexya, Alien, ALITA, amore psiche, ang8888, angela saccà, angela76, anipa, anna_piccione, ANNARITAFOTI, Antalia, anto.d, ariads, arturo, asky, ass.soc., astrazeneca, aurius, azzurro.rp, baba, baltimora, bect74, bia, bru, buffitta, buxola, calem, cannizzor, carla77, carlotta.C, carotino, cassiope72, Cate76, catstefan, celeste, celia77, chicchessa, chimelodovevadireame, ciccio_bello, cicìecocò, Cilia, cioccolatacalda, cippina, Cla75, clakol, costa59, Daniela 68, diever, dilaram, diletta, diletta63, diodoro, Diotima, dmelisa, dommi, donadiiasio, eddi, eddy74, edulex, elec, elisasun, ella, ely75, emac, enjoy, enna73, eraclito73, eschilone, etina, eva03, fab, fafi03, falanghina, faustadf, fclara, fenner77, fiorellasperanza, firo, francia, FrancySicula, frank, free.rider, G.s., Gabriele, galis, Generosa, ghisola, gianluca, giar79, gigetta, Ginevra, Gioggiò, giuseppe.negro-1972, gpirani, grottino, honey04, huida weg, ilary, iregiaffry, iviv, jachi, jasmine, Jenena, jhope, joe kerr, Karalis, kastid, kelly-sa, Kiaretta, kiccaemme, kiki, Killer Queen, KKKKKK, krippi, kuki, Kyrios, Laura L., lauretta@, lavinia33, Letizia, LILA, lillarusso, lince.63, lindo, lolle, LOU SALOME, luca75, lucorsa, luigican, luna7, lussy, macchianera, Macia, macroJò, Manu75, maomao, mar.errico, maradona, maremax, mariachiaram80, mariafra, Mariannicca, mariconc, marig, marila77, marita, mariter, mark, marlene.69, martyna06, MaRyVoX, massimodm, Massy, Mati, Medusa, mema, micia76, mirella, moicano73, monia, monica.rizzo2, monikk, nadia2, nauseato, Nazarin, nichettina, nichi, nico2007, Olim, orsa, pagnos, pandacchione, paoletta, pelikana, perplesso, perry, petty1975, piterpan, poldo, pomelia, ramsie, redsox, riccardi.berta, rinco, riri, robertaboop, robinqa, Romina, rosi, rosita, sab-67, sabrina23, salerno, santeri, SaraFa, sascarina, scacchista, Seiano, serenabj, sesilla, sfigacosmica, silvietta73, silvy, simona1976, simona30, simopug, SKODA, sole18, sonia69, squiddy75, stefaniadip, Tara, tatiana, tonetton, Tonino, tulipano, valentinad, vali, venafro, Very, Vichy, vik67, vivianamaria, vmarcella75, wendy, ylex, zeudio

      Naturalmente avrò saltato qualcuno (soprattutto chi si è iscritto dopo Natale 2007) e qualcuno dell'altro gruppo potrebbe essere capitato in mezzo per errore e me ne scuso (ne ho tolti un paio, quelli che mi sono venuti in mente). L'appello, ovviamente e senza polemica, non era rivolto a loro.


      PRESENTE. La mia scarsa partecipazione "attiva" a questo forum è dovuta principalmente a due ragioni:
      1- mi sono sposata il 5 ottobre, quindi la mia abilità di forum-writer l'ho impegnata sui forum che parlano di matrimoni.
      2- nonostante io non lasci messaggi sono un'attenta lettrice del forum, tuttavia ritengo che siano state spese pagine e pagine in divagazioni varie sui più disparati argomenti e purtroppo questo aspetto, direttamente connesso con la mancanza di tempo, ha scoraggiato la mia voglia di intervenire e anche di continuare a leggere tutto ciò che non si riferisca direttamente al concorso in oggetto.

      Saluto tutti con la speranza che le nostre aspettative ed aspirazioni trovino presto appagamento.

      Commenta


        Alfano - Commissione Giustizia

        Quest'anno è stato foriero di matrimoni...che bello! Bentornata clakol...
        Per rimanere in tema di fondi, Amministazione Penitenziaria, ecc..., vi allego il resoconto stenografico dell'audizione del Ministro Alfano in Commissione Giustizia...
        Buon pomeriggio a tutti...
        File allegati
        Master(Pi)card

        Commenta


          ciao nazarin
          tutto bene?
          mi dici a che giorno risale l'ultima mail di mirtilla? è quella di giorno 20? (faccio parte anch'io del comitato)

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Quest'anno è stato foriero di matrimoni...che bello! Bentornata clakol...
            Per rimanere in tema di fondi, Amministazione Penitenziaria, ecc..., vi allego il resoconto stenografico dell'audizione del Ministro Alfano in Commissione Giustizia...
            Buon pomeriggio a tutti...
            La relazione del Ministro Alfano è sconfortante in generale e per il nostro concorso in particolare. Un rigo e mezzo, due secondi netti...Evidentemente il Ministro non ascolta i suoi elettori (...omissis...)
            Ultima modifica di Olim; 27-10-2008, 08:46.

            Commenta


              che tristezza che tristezza tutto!!

              Commenta


                sera
                la Questura ha autorizzato il nostro sit- in che si terrà a roma il 12 e13 novembre.

                Ci ha autorizzato a manifestare:
                il 12 nov nel pomeriggio davanti a Palazzo Madama - Senato della Repubblica-
                il 13 mattina davanti a Palazzo Montecitorio -Camera dei deputati-
                il 13 pom di nuovo davanti a Palazzo Madama.

                Commenta


                  Io direi che, più in generale, non ascolta nessuno. Purtroppo si vogliono far passare taglie e mancate assunzioni come risanamento della pubblica amministrazione. Praticamente si sta procedendo all'eutanasia dello Stato inteso come Istituzioni (Scuola, Parlamento, Ministeri, Sanità). Da una parte ci propinano una "Italia da bere" (che non è la nostra ma la loro) e dall'altra ci tolgono gli elementi essenziali per una società civile (istruzione, assistenza sanitaria, ecc...).
                  Lasciamo stare...sto guardando l'Eurolega...Avellino resiste contro una delle formazioni più forti d'Europa...speriamo di fare almeno bella figura!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ho letto la relazione del Ministro Alfano, punta molto sull'edilizia e poco sulle risose umane...
                    Peccato non possa partecipare al sit-in del 12-13 novembre, rientro il 10/11 in ufficio e se mi metto in ferie dopo qc giorno mi linciano
                    Vi seguirò col pensiero.....
                    Notte notte

                    Commenta


                      Grazie Mirtilla delle info sul sit in.
                      che amarezza, ragazzi,che si debba andare a manifestare per avere un posto di lavoro che sulla carta è già nostro.
                      Mi sento nel terzo mondo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X