annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se qualche palermitano pensa di andare al sit in si faccia avanti che potremmo metterci d'accordo per muoverci insieme.

    Commenta


      Cosa dice Alfano???!!!!!!!???

      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Quest'anno è stato foriero di matrimoni...che bello! Bentornata clakol...
      Per rimanere in tema di fondi, Amministazione Penitenziaria, ecc..., vi allego il resoconto stenografico dell'audizione del Ministro Alfano in Commissione Giustizia...
      Buon pomeriggio a tutti...

      Grazie Picard per averci fornito la prova che anche Alfano ed il suo entourage sono dei quaquaraqqua....
      Non si parla (in malafede) del concorso per COLLABORATORI concluso da quasi 2 anni e mezzo.
      Cito testualmente <<Si sono invece concluse quattro selezioni. Parlo della procedura concorsuale per l'assunzione di 397 posti per la figura professionale di educatore; mentre è in fase di conclusione la procedura relativa a 50 posti per la figura professionale di educatore.......>>nulla su i collab.

      E poi <<Ricordo inoltre le procedure propedeutiche all'assunzione di personale che ha superato i percorsi di riqualificazione interni, riservati all'area funzionale C, la posizione economica C1, che erano fermi da oltre un anno.
      L'11 febbraio del 2008, sono state assunte dal precedente Governo 227 unità, tra le varie figure di
      contabili, educatori e collaboratori.>>
      ma quali 227???? Come a dire abbiamo già assunto, rispettiamo gli impegni? Ma quelle non sono assunzioni ma riqualificazioni, cosa cavolo sta dicendo? Dove sono i 227 assunti!!

      Commenta


        Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
        se qualche palermitano pensa di andare al sit in si faccia avanti che potremmo metterci d'accordo per muoverci insieme.
        ciao
        ci sono vari palermitani che verrranno il 12 e 13 se non sai chi sono scrivimi che ti dò email e numeri di telefono.

        Commenta


          PER I SARDI
          scrivete a mariannicca lei sta organizzando i sardi.

          Commenta


            Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
            PER I SARDI
            scrivete a mariannicca lei sta organizzando i sardi.
            Ehm... non è proprio che stia "organizzando i sardi", ma se ci teniamo in contatto ci aggiorniamo rispetto alle novità e vediamo di organizzare qualcosa insieme!

            Per chi tra i sardi non fa parte del Comitato ma ha piacere di partecipare: mariannicca@hotmail.it

            Commenta


              Naturalmente io non potrò esserci. Quest'anno mi sono giocato tutte le ferie tra matrimonio e voglia di stare accanto a mia moglie...ma invito tutti a partecipare e a dare la più ampia visibilità all'iniziativa che riguarda tutti, vincitori ed idonei, di ogni concorso DAP finito ma mai arrivato al punto della fatidica assunzione.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Sicuramente non potrò esserci entrambi i giorni, ma non dovrei avere difficoltà a presenziare ad uno dei due.
                Potrò tuttavia stabilirlo solo all'ultimo momento, poichè i miei turni di lavoro sono stabiliti settimana per settimana.

                Commenta


                  Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                  ciao nazarin
                  tutto bene?
                  mi dici a che giorno risale l'ultima mail di mirtilla? è quella di giorno 20? (faccio parte anch'io del comitato)
                  Ciao; scusami per il ritardo. Io ho ricevuto mails anche nei giorni successivi...forse c'è stato anche per te qualche problema con la mailing list...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    se qualche palermitano pensa di andare al sit in si faccia avanti che potremmo metterci d'accordo per muoverci insieme.
                    ciao enjoy io abito vicino palermo e conto di andare....
                    per la verità la mia è una follia perchè torno dall'estero il 9 sera,(mi conviene dormire due notti in aereoporto) ma nn voglio mancare perchè per me è davvero importante!!!
                    organizziamoci...la mia mail è ivali@libero.it

                    Commenta


                      IL MINISTRO BRUNETTA STA RICEVENDO PRESSIONI PER RIAPRIRE LA POSSIBILITA' DI STABILIZZARE .. QUESTO LEDEREBBE I NOSTRI DIRITTI E IN PARTICOLARE POTREBBE PORTARE A ASSUMERE IN RITARDO VINCITORI E A NON ASSUMERE GLI IDONEI .. CHIEDETE A BRUNETTA DI NON RIAPRIRE LE STABILIZZAZIONI :. INVIAMO MAIL IN MASSA AL MINISTRO : r.brunetta@governo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X