annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono curioso di sapere come è andato l'incontro...Rosi fatti sentire!
    Master(Pi)card

Commenta

http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_ECONOMIA

XPICARD

Commenta

Per gpirani. Appena letto il testo menzaionato. Non é per niente una bella notizia. Si fà di tutto per provocare una guerra tra poveri. Nn posso pensare che questo non riguarderà il Ministero della Giustizia

Commenta

Sarò stupido, ma io non vedo un nesso diretto tra questo e l'eventuale mancata assunzione degli educatori. E se un nesso c'è è il medesimo che ci sarebbe tra la mancata assunzione e lo stanziamento dei fondi per i rinnovi dei contratti per il pubblico impiego...protesterete anche contro il rinnovo? Oppure contro lo stanziamento dei fondi per gli sgravi sulle ristrutturazioni?
          Insomma...io sono sempre convinto che è la volontà politica che conta. Se vi fanno credere che le stabilizzazioni vi tolgono il posto di lavoro è solo per tentare un gioco al massacro tra povera gente. Ovviamente è la mia modesta opinione...posso sbagliare.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Sono una "contabile" e anche io come te sono siciliana trapiantata in friuli da un biennio. Ti lascio il mio indirizzo mail...
            pappazzola@alice.it

Ciao Papy,

ti ho inviato una mail qualche giorno fa..non so se l'hai ricevuta..
            Fammi sapere

Silvia

Commenta

Per Picard: Nn pensare che protesterei per qualsiasi cosa; é ovvio che spero che ci assumano tutti in tempi brevi e che stabilizzino tutti i precari. Purtroppo,però, la situazione é così nebulosa e difficile che faccio difficoltà ad essere ottimista,finché nn vedo nulla di concreto e scritto.Carta canta! Buona notte.

Commenta

Non posso che condividere il tuo pensiero. Dicevo proprio questo. Cerchiamo di evitare lotte tra poveri e concentriamoci su chi veramente ha il potere di decidere del vostro destino.
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
                  Ciao Papy,

ti ho inviato una mail qualche giorno fa..non so se l'hai ricevuta..
                  Fammi sapere

Silvia
                  Ciao Silvia ho controllato ogni giorno la posta ma non mi è arrivato nulla. Scrivo nuovemente l'indirizzo pappazzola@alice.it

Commenta

x tutti

Vorrei sollecitare TUTTI a partecipare al sit-in a roma.
                    a questo punto non si può più delegare, non si può più aspettare,bisogna impegnarsi in prima persona per una causa che riguarda e interessa TUTTI.
                    Le spese del viaggio e gli impedimenti di vario genere penso siano comuni a ciascuno di noi però, nei limiti del possibile, va fatto uno sforzo.
                    non voglio essere dura però a questo punto, fermo restando il fantastico lavoro di alcuni tra noi (che si sono spesi davvero x tutti!!!!!) tocca metterci in discussione in prima persona.
                    invito coloro che possono a contattare mirtilla.
                    buonanotte

Commenta

credo che il problema sia anche quellodi creare tra noi la consapevolezza di essere un gruppo che deve lottare e purtroppo dovrà farlo anche dopo l'assunzione x vedersi riconosciuto e valorizzato.
                      il sit-in a Roma non sarà la bacchetta magica ma, se numericamente consistente, ci darà un pò più di visibilità che tornerà utile per tanti motivi.
                      rinnovo la buonanotte!!

Commenta

Sto operando...
                      X