Sono curioso di sapere come è andato l'incontro...Rosi fatti sentire!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Sarò stupido, ma io non vedo un nesso diretto tra questo e l'eventuale mancata assunzione degli educatori. E se un nesso c'è è il medesimo che ci sarebbe tra la mancata assunzione e lo stanziamento dei fondi per i rinnovi dei contratti per il pubblico impiego...protesterete anche contro il rinnovo? Oppure contro lo stanziamento dei fondi per gli sgravi sulle ristrutturazioni?
Insomma...io sono sempre convinto che è la volontà politica che conta. Se vi fanno credere che le stabilizzazioni vi tolgono il posto di lavoro è solo per tentare un gioco al massacro tra povera gente. Ovviamente è la mia modesta opinione...posso sbagliare.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioSono una "contabile" e anche io come te sono siciliana trapiantata in friuli da un biennio. Ti lascio il mio indirizzo mail...
pappazzola@alice.it
Ciao Papy,
ti ho inviato una mail qualche giorno fa..non so se l'hai ricevuta..
Fammi sapere
Silvia
Commenta
-
Per Picard: Nn pensare che protesterei per qualsiasi cosa; é ovvio che spero che ci assumano tutti in tempi brevi e che stabilizzino tutti i precari. Purtroppo,però, la situazione é così nebulosa e difficile che faccio difficoltà ad essere ottimista,finché nn vedo nulla di concreto e scritto.Carta canta! Buona notte.
Commenta
-
Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggioCiao Papy,
ti ho inviato una mail qualche giorno fa..non so se l'hai ricevuta..
Fammi sapere
Silvia
Commenta
-
x tutti
Vorrei sollecitare TUTTI a partecipare al sit-in a roma.
a questo punto non si può più delegare, non si può più aspettare,bisogna impegnarsi in prima persona per una causa che riguarda e interessa TUTTI.
Le spese del viaggio e gli impedimenti di vario genere penso siano comuni a ciascuno di noi però, nei limiti del possibile, va fatto uno sforzo.
non voglio essere dura però a questo punto, fermo restando il fantastico lavoro di alcuni tra noi (che si sono spesi davvero x tutti!!!!!) tocca metterci in discussione in prima persona.
invito coloro che possono a contattare mirtilla.
buonanotte
Commenta
-
credo che il problema sia anche quellodi creare tra noi la consapevolezza di essere un gruppo che deve lottare e purtroppo dovrà farlo anche dopo l'assunzione x vedersi riconosciuto e valorizzato.
il sit-in a Roma non sarà la bacchetta magica ma, se numericamente consistente, ci darà un pò più di visibilità che tornerà utile per tanti motivi.
rinnovo la buonanotte!!
Commenta
Commenta