annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1...sa.doc_cvt.htm

    Commenta


      Comunque io sono toscano e chiedo ai toscani vincitori e idonei di "manifestarsi".

      Ciao a tutti.
      Dopo tanto tempo ritorno a scrivere sul forum. Volevo anzitutto ringraziare tutti coloro che hanno fatto sì che questo spazio ritornasse quello di un tempo, un luogo di incontro, di scambio e di condivisione.
      Per Eddy: non sono toscana ma vivo a firenze per cui mi farebbe piacere se potessimo incontrarci di persona.
      Di nuovo ciao

      Commenta


        per picard

        Beh se Ginevra vuole dividere il conte con te, chi sono io per dire di no?
        Ciò significa che potremo abbondare con l'aglianico...
        Ah se poi si tratta di un raduno di befane non posso certo tirarmi indietro, anzi mi sento più che mai coinvolta, modestamente in questa materia non sono seconda a nessuna...

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Beh Ginevra, tu sei la prima persona a cui avevo pensato...e poi non invitare te significherebbe escludere gioco forza anche me, non credi? Poi sai, vista l'aria che tira (qualcuno ha detto che pagherò io in virtù del fatto che sono il solo che percepisce già uno stipendio) mi conviene farmi accompagnare da una collega volenterosa e che guadagna molto più di me! Heheheh...
          Vuoi dire che sono la prima befana a cui hai pensato???? Maròòòòò....almeno sono in cima ai tuoi pensieri per qualcosa
          Ma mi sa che devo cedere il passo a mar.errico....il rispetto è rispetto!!!
          In merito al mio stipendio non contarci in toto, è in parte ipotecato per l'affitto di casa e a breve per un mututo visto che intenderei comprare casa, che poi - nel caso riuscissi ad avvicinarmi a casa - non esiterei a rivendere!
          Ma per una serata tra amici potrei anche dare fondo alle mie risorse...dove c'è gusto non c'è perdenza!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Naturalmente gli uomini scrivano a Ginevra e le donne a Mirtilla...scherzo...ed io non posso contattarvi? Uff...me tapino...o come direbbe un ministro, me tappino...
            Azzz Picard, vedo che ora che sei felicemente sposato vuoi sistemare la tua cara amica "nonna Ginevra"....nobile da parte tua, ma ti assicuro che sarei un guaio passato

            Commenta


              Beh, è un peccato che una bella donna come te non sia accompagnata da un principe azzurro degno di tal nome...quindi cerco di accasarti...chissà che un giorno o l'altro non riesca in questa epica impresa...kisses!
              Master(Pi)card

              Commenta


                ".

                Ciao a tutti.
                Dopo tanto tempo ritorno a scrivere sul forum. Volevo anzitutto ringraziare tutti coloro che hanno fatto sì che questo spazio ritornasse quello di un tempo, un luogo di incontro, di scambio e di condivisione.
                Per Eddy: non sono toscana ma vivo a firenze per cui mi farebbe piacere se potessimo incontrarci di persona.
                Di nuovo ciao.

                Ciao Simona,
                anche io sono di Firenze per cui possiamo davvero incontrarci senza problema.
                Ora devo scappare.... il calcetto mi aspetta.
                Ci risentiamo presto

                Commenta


                  Ciao eddi, mi fa piacere che da quando il forum è tornato alla normalità, siate in tanti ad aver accolto l'appello a riscrivere...grazie anche per il tuo contributo...un grazie davvero di cuore.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    Ciao Picard, come va? Ma allora se è burocrazia solo quella della PA, può darsi che ritorneranno sulle loro decisioni e finalmente assumeranno tutti: vincitori ed idonei così come si diceva quando siamo andati a fare l'orale di questo concorso. Se non sbaglio anche nel ministero della giustizia è in corso la riqualificazione, no? Dobbiamo aspettare che finisca questa fase?
                    .....E pensare che dal momento in cui sono usciti i bandi dei tre concorsi per educatore: quello a tempo determinato, questo dei 397 e quello dei 50 C2 ho sempre sentito che c'era una grandissima carenza in organico e quindi avrebbero assunti tutti.Inoltre, dicevano che in genere in questo ministero assumevano spesso anche gli idonei così com'era successo per altri concorsi di altri profili precedenti. Per questo mi ero convinta a farli perchè pensavo su tre di riuscire almeno in uno e invece ho avuto 2 idoneità. Sono tanto stanca di studiare e di cercare lavoro: ma che vita è mai questa????? Una volta con la laurea si godeva, ora si soffre!!!!!
                    Per quanto riguarda il DAP, sono certo (99,9%) che le riqualificazioni siano finite da tempo, come le stabilizzazioni del resto. Per gli altri dipartimenti non so quale sia la situazione. So che al DAG c'era aria di bufera poiché non si procedeva alle riqualificazioni da un pezzo...ma cosa ci sia in ballo ora non lo so, così su due piedi.

                    Il problema, come dicevo nel mio precedente messaggio, è burocratico ed economico. I fondi ci sono e sono quelli stanziati dal Governo Prodi. Ora non resta che aspettare. Le dichiarazioni fatte da rappresentanti dell'attuale Governo fanno ben sperare sul fatto che tali fondi non vengano distratti verso altro. Ma tutto questo (le scelte governative) nulla hanno a che fare sulla velocità o meno della pubblicazione della graduatoria. Possono aver influito, invece, le scelte del precedente governo Berlusconi che, con il blocco delle assunzioni, potrebbe aver fatto nascere la necessità di far slittare di qualche anno la procedura concorsuale. Ma si tratta sempre di atti e procedure amministrative, mai di macchinazioni o trame segrete...
                    Capisco la tua delusione e sono sicuro che qualcosa si muoverà prestissimo.

                    PS: scusami se ti rispondo qui, ma in questo thread mi sento più "a casa".
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      X Saint Just e Enjoy...ho visto che il vostro ban non c'è più...bentornati tra noi. Avevo appena scritto un messaggio di solidarietà per il vostro comportamento. Ora vi dico ben tornati. Un abbraccio.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X