annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Cecco, questo è il forum creato da Lorina come gemello di quello di Venus, e come noi non scriviamo sul vostro, voi sareste pregati di fare altrettanto. Te lo chiedo con gentilezza ed educazione, pregandoti di essere altrettanto gentile ed educato.

    Per tutti gli argomenti in comune ci sono thread appositi creati dal moderatore.

    Se non vuoi ascoltare me, almeno dai retta al moderatore...lasciaci in pace...
    Master(Pi)card

    Commenta


      #62
      ciao a tutti
      sono fresco fresco di regiastrazione
      è da un pò che seguo le vostre/mie vicende. e si anche io sono un vincitore 40enne che rischia di essere assunto nell'anno della tigre o addirittura in quello de coniglio.... cioè 2010 (dal mio vicino cinese)....
      cmq......... sto seguendo da tempo e dopo breve riflessione ho deciso di aderire al comitato di mirtilla, o meglio, al comitato da lei ora rappresentato.
      mi è sembrato nettamente più chiaro ed incisivo, bella l'idea del sito vorrei preparare un articolo.
      A LORY... COME FACCIO A VOTA' CHE SO IMBRANATO COL PC..... E SOPRATTUTTO VORREI METTE NA FACCIA ALLA MIA USCITA...insomma vorrei essere più prersentabile.......... mi permetto di chiederti aiuto perche vedo che sei una che ci sa fare.
      a presto

      Commenta


        #63
        cara lorina ho votato. era semplice. incredibile non avevo visto la finestra........

        Commenta


          #64
          Originalmente inviato da Olim
          Sia chiaro una volta per tutte: la discussione "educatori c1" NON E' STATA CHIUSA SU RICHIESTA di qualche utente, è stata chiusa su iniziativa del moderatore PERCHE' DEGENERATA OLTRE MISURA.
          La decisione di distinguere due spazi distinti e separati NON E' STATA PRESA per richiesta di qualche utente, E' UN ULTERIORE TENTATIVO per portare la calma (qualche giorno fa, rispondendo a Picard ho già detto che avevamo valutato questa possibilità).
          Chiedendo agli utenti dei due gruppi di rispettare gli spazi non è conseguenza del regolamento o del diritto giuridico ma forse l'unica maniera per allontanare le polemiche.
          Ripeto: discussioni fondate sulla polemica non hanno motivo d'essere.
          P.S. anch'io rispetterò gli spazi e ogni avviso verrà dato nella discussione apposita, creata per tutti e visibile a tutti poichè valgono per tutti indistintamente.

          Aggiungo che la discussione educatori c1,creata da un utente, DEVE essere riaperta e nel piu' breve tempo possibile..gia' questo è un atto di abuso e anche un forum ha delle regole ben precise per i moderatori.Va bene la censura ma non la chiusura.

          E vediamo se un moderatore si puo' permettere anche di spostare un messaggio scritto in una discussione su un'altra.
          Se domani non trovo la vecchia discussione mi rivolgero' al proprietario del forum con firme di tutti i membri del nostro gruppo.
          Grazie.
          Ultima modifica di VeNuSsS; 21-09-2008, 23:45.

          Commenta


            #65
            a bella venere di papà......
            ma è mai possibile che devi sempre minacciare anche quando sei in torto marcio... abbi la bontà di rispettare gli altri. su questi forum siamo tuttti ospiti............ anche tu.
            se vuoi dettare regole costruisciti tu un forum.

            P.S. ma quella della foto sei veramente tu?

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da pinocchino Visualizza il messaggio
              a bella venere di papà......
              ma è mai possibile che devi sempre minacciare anche quando sei in torto marcio... abbi la bontà di rispettare gli altri. su questi forum siamo tuttti ospiti............ anche tu.
              se vuoi dettare regole costruisciti tu un forum.

              P.S. ma quella della foto sei veramente tu?

              A me sembra che tutte queste discussioni racchiuse nella cartella "Educatori" siano inutili, anzi strumentali a disorientare i lettori occasionali.

              E' sufficiente riaprire la vecchia discussione "EducatoriC1" e poi, magari, se ne creerà un'altra dal titolo "discussione Picard- proprietà privata".


              Olim, sto per scrivere all'amministratore.
              Intendo esercitare tutti i miei diritti e le mie prerogative.
              Buona giornata
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

              Commenta


                #67
                Buongiorno Cecco! novità?

                Commenta


                  #68
                  Quest è un atto di pura arroganza. Non ultimo l'ingenuo (...) messaggio di saluto di Dede.
                  Se fossimo come voi, ora verremmo ad invadere il vostro thred. Ma se fossimo stati come voi non avremmo avuto necessità di un altro spazio. Che venite a fare qui?
                  Se io non vado d'accordo con una persona, non vado a sedermi vicino a lei, se ci sono altri posti liberi. In certi casi, l'apparente esercizio della propria libertà diventa esercizio della propria arroganza.
                  Il thred in comune potrebbe essere ripristinato...ovviamente se Venuss la pianta con le minacce (ha preso una brutta piega ultimamente...) le possibilità aumentano e i tempi si accorciano.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    Quest è un atto di pura arroganza. Non ultimo l'ingenuo (...) messaggio di saluto di Dede.
                    Se fossimo come voi, ora verremmo ad invadere il vostro thred. Ma se fossimo stati come voi non avremmo avuto necessità di un altro spazio. Che venite a fare qui?
                    Se io non vado d'accordo con una persona, non vado a sedermi vicino a lei, se ci sono altri posti liberi. In certi casi, l'apparente esercizio della propria libertà diventa esercizio della propria arroganza.
                    Il thred in comune potrebbe essere ripristinato...ovviamente se Venuss la pianta con le minacce (ha preso una brutta piega ultimamente...) le possibilità aumentano e i tempi si accorciano.
                    questo è uno spazio pubblico, non esiste "vostro" "nostro"

                    siete voi che decidete quando si riapre una discussione? Chiedo...


                    Buongiorno Nazarin

                    Commenta


                      #70
                      Il forum non è una proprietà privata di alcuni utenti, la soluzione di spazi separati è stata decisa di conseguenza, in considerazione del fatto che tutti gli utenti di questo forum non sanno e non possono convivere in una sola discussione. La cosa non è dettata da arroganza, da voglia di ledere i diritti di alcuni è diventata una necessità.
                      P. S.: lasciare l'intervento di Venuss è servito solo a far aggiungere altri 5 interventi fuori argomento e ad innescare l'ennesima polemica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X