annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Olim, hai ragione. E io chiudo qua.
    E' solo che se non troviamo un accordo sul punto di dividere o meno gli spazi, saremo sempre punto e a capo.

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
      Olim, hai ragione. E io chiudo qua.
      E' solo che se non troviamo un accordo sul punto di dividere o meno gli spazi, saremo sempre punto e a capo.


      Sforzati di prenderlo come un tirocinio prima dell'immissione in ruolo, Mariannicca:
      quando sarai "reclusa" non potrai scegliere gli interlocutori da rieducare
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

      Commenta


        #53
        Finchè reclusi non siamo, possiamo scegliere le soluzioni più consone.
        Anche Olim ci invita in questa direzione: vai a vedere tra gli avvisi.

        E ora vado davvero, buona notte

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
          Finchè reclusi non siamo, possiamo scegliere le soluzioni più consone.
          Anche Olim ci invita in questa direzione: vai a vedere tra gli avvisi.

          E ora vado davvero, buona notte

          Sogni d'oro. A domani
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            #55
            Cecco, non esiste solo la legge. Esiste anche il buon senso.
            Non ho avuto bisogno delle regole del forum per capire da solo che non era il caso di andare nello spazio di Venuss. Si è deciso di creare questo nuovo thred perchè vi fosse almeno un luogo dove non sentissimo la necessità di dover scendere sempre in polemica.
            Il fatto che tu stia usando toni pacati non dimostra nulla: è la tua scelta di intervenire in questo spazio ad essere una prova di arroganza, e per questa ragione già motivo di tensione.
            Cosa dovremmo fare alla prima polemica? Invadere a nostra volta lo spazio di Venuss?
            Mi auguro il buon senso prevalga; è sacrosanto che ognuno dei due gruppi, a questo punto, abbia uno spazio dove poter discutere civilmente.
            Olim...potresti anche cambiare le regole per noi...in fin dei conti ce lo siamo meritati (anche se in negativo )

            Commenta


              #56
              Al solito condivido in pieno il discorso di Nazarin...e ripeto che scrivere un messaggio in maniera pacata e civile ma non capire la civiltà e il buon senso che ci hanno spinto a creare questro nostro spazio, è segno tangibile che c'è qualcosa che non va nel modo di comunicare di taluni.

              Olim è stato chiaro e ha modificato i nomi delle discussioni appositamente poiché quello sembrava essere il problema dell'altro gruppo...ora ci sarà qualcuno che avrà dubbi che questo è il thread Mirtilliano? Non credo...gli unici ancora a dubitare pare siano Cecco e Dede...ma se non credete a noi, credete quanto meno al moderatore...vi prego.

              Se poi avete altre richieste siamo qui pronti ad assecondarvi...come abbiamo cambiato una volta nome possiamo tranquillamente cambiarlo di nuovo, oppure chiamarci "Comitato reietti", "Comitato stupidi et similia"...basta che in cambio ci lasciate questo spazio per le nostre discussioni e per le nostre iniziative.

              Grazie ancora.
              Ultima modifica di Picard; 21-09-2008, 21:40.
              Master(Pi)card

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Al solito condivido in pieno il discorso di Nazarin...e ripeto che scrivere un messaggio in maniera pacata e civile ma non capire la civiltà e il buon senso che ci hanno spinto a creare questro nostro spazio, è segno tangibile che c'è qualcosa che non va nel modo di comunicare di taluni.

                Olim è stato chiaro e ha modificato i nomi appositamente...ora ci sarà qualcuno che avrà dubbi che questo è il thread Mirtilliano? Non credo...gli unici ancora a dubitare pare siano Cecco e Dede...ma se non credete a noi, credete quanto meno al moderatore...vi prego.

                Io dubito che una discussione possa essere chiusa a richiesta di un utente, come è accaduto stamane per "EducatoriC1".

                La richiesta di bloccare l'accesso a singole discussioni agli alcuni utenti non graditi è cosa molto grave di cui, mi auguro anzi sono certo, il Moderatore non si renderà responsabile.

                Ciascuno sottoscrive un Regolamento, stringato ed inequivocabile.
                E' sufficiente attenersi a quelle poche regole per aver diritto di scrivere in qualunque discussione.

                Il Forum non è proprietà privata!
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

                Commenta


                  #58
                  Sia chiaro una volta per tutte: la discussione "educatori c1" NON E' STATA CHIUSA SU RICHIESTA di qualche utente, è stata chiusa su iniziativa del moderatore PERCHE' DEGENERATA OLTRE MISURA.
                  La decisione di distinguere due spazi distinti e separati NON E' STATA PRESA per richiesta di qualche utente, E' UN ULTERIORE TENTATIVO per portare la calma (qualche giorno fa, rispondendo a Picard ho già detto che avevamo valutato questa possibilità).
                  Chiedendo agli utenti dei due gruppi di rispettare gli spazi non è conseguenza del regolamento o del diritto giuridico ma forse l'unica maniera per allontanare le polemiche.
                  Ripeto: discussioni fondate sulla polemica non hanno motivo d'essere.
                  P.S. anch'io rispetterò gli spazi e ogni avviso verrà dato nella discussione apposita, creata per tutti e visibile a tutti poichè valgono per tutti indistintamente.

                  Commenta


                    #59
                    Siamo giunti al punto che viene cancellata la mia richiesta di ripristinare la storica discussione "EducatoriC1" con tutti i suoi 1500 ed oltre messaggi - al netto della censura -?
                    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                    SEIOFOSSICECCO

                    Commenta


                      #60
                      La sua richiesta non è stata cancellata ma spostata nella discussione:
                      http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6874
                      perchè più attinente alla sua richiesta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X