annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
    E' proprio quello che intendevo. Se il Governo volesse non ci sarebbe neanche bisogno della pubblicazione immediata della graduatoria. A proposito. Ma che vie è possibile percorrere per vederla pubblicata il prima possibile?

    Giro la tua domanda a Venus e Mirtilla
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
      Giro la tua domanda a Venus e Mirtilla
      Cecco, come puoi vedere la nostra battaglia non ruota che intorno a 3-4 momenti qualificanti che sono ineludibili per entrambi i comitati. Senza polemica, visto che stamattina stiamo parlando finalmente con costrutto, vorrei capire se davvero speri che si possano trovare da subito i soldi per assumere 900 persone. Il momento economico è critico ed i bilanci dei Ministeri subiscono tagli consistenti. Non sono tra quelli che vogliono abbandonare gli idonei al loro destino, hanno seguito l'iter concorsuale con lo stesso impegno e sacrificio, e magari per fattori contingenti (anche il fattore c...) non sono in posizione utile. Tuttavia credo che ad aiutare gli idonei potrà intervenire uno scorrimento della graduatoria per le numerose rinunce (che ci saranno) ed un allargamento che però potrà avvenire solo in seguito,non adesso (per realismo).
      Ultima modifica di Saint-Just; 21-09-2008, 11:57.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Per quanto mi sarà possibile, sarò il primo ad evitare polemiche. Sperando che gli altri facciano altrettanto lasciando pulito dai loro interventi questo thread...(...omissis...) tutti sono invitati...

        Ginevra per prima, considerato che le sue doti "contabili" e i suoi contatti si sono rivelati sempre attendibile e che è l'unica ad aver ottenuto per ora qualcosa di concreto, è la benvenuta. Degli altri è inutile stilare una lista...
        Invito fin da ora tutti quelli che scriveranno in questo spazio dall'esimersi di scrivere sullo spazio del gruppo Venus-Dede-Cecco così da evitare inutili commistioni tra loro e ciò che vogliamo creare noi.
        Grazie Picard....onorata del tuo invito! Ti sono particolarmente grata soprattutto perchè sopravvaluti le mie doti, contabili e non!

        Commenta


          #24
          Carissimi, leggevo - di sfuggita, perchè oggi sono di corsa - delle vostre preoccupazioni in merito alla mancata pubbl.ne della graduatoria....
          Vi ripropongo - al riguardo - la mia esperienza: prima della pubb.ne il DAP ci ha comunicato che non avrebbe poturto procedere alle assunzioni entro il 31/12/06 per via del budget insufficiente, ovvero teoricamente- pur in assenza di pubblicazione, ove i fondi fossero stati capienti - avrebbe potuto dar luogo alla messa in servizio.
          Leggevo anche della validità triennale, e per questo non mi preoccuperei....le Ammnistrazioni prorogano sempre la durata delle graduatorie per evitare di dover impegnare altri fondi pubblici nel'espletamento dei concorsi, quindi state pur certi che le graduatorie - nel tempo ovviamente - andranno ad esaurimento.
          Ora scappo, Roma mi aspetta....da domattina i contabili neoassunti hanno un periodo di formazione di due settimane presso l?Istituto di Studi penitenziari......tenetevi pronti che poi toccherà a voi!!!
          Baciotti, a prestissimo

          Commenta


            #25
            ciao a tutti,
            vi ringrazio per tutte queste delucidazioni in merito agli eventuali e probabili sviluppi del nostro carissimo concorso.
            Non essendo esperta in materia non mi raccapezzo facilmente e quindi i suggerimenti in merito alla graduatoria e alle probleatiche relative all'assunzione mi aiutano a capire meglio.
            chiedo: ma davvero secondo voi ci saranno tante rinunce?
            E' vero che c'è tanta gente con famiglia e magari con altre situazioni lavorative accettabili, però va considerato pure che è una possibilità grossa che non ricapiterà facilmente!
            buona domenica

            Commenta


              #26
              ciao a tutti
              ho appena finito di leggere ciò che è stato scritto in questo spazio, da qualche ora in qua, e mi fa molto piacere: per la prima volta vedo che si sta discutendo in maniera serena!
              Per la prima volta ho avuto modo di apprezzare anche Cecco.Ora puoi anche correggere i miei errori......
              Io personalmente credo che l'approvazione e la pubblicazione della graduatoria non sono e non devono essere la nostra priorità. SEcondo me, ma può essere che mi sbagli, è fondamentale che nella finanziaria vengano previsti i fondi per la nostra assunzione, tutto il resto viene da sè successivamente.
              Una volta ottenuti fondi è molto più semplice spingere per la pubblicazione della graduatoria in tempi celerissimi ,per l'assunzione dei vincitori e per lo scorrimento della graduatoria.

              Commenta


                #27
                lorina
                ti ringrazio!!! non so chi tu sia ma mi piacerebbe parlare con te, ringraziarti di persona non solo per questo spazio ma anche per l'aiuto e il sostegno che hai profuso in questi giorni.
                a presto

                Commenta


                  #28
                  Anche io ho apprezzato Lorina per questo spazio creato e soprattuto per la modalità di creazione. Anche se sarebbe stato bello avere te, Mirtilla, come "mamma" del thread...ma già che ci siamo, sfruttiamo questa possibilità per mettere a disposizione di chi è disposto ad ascoltare, ciò che sappiamo e ciò che abbiamo da dire.

                  Sono felicissimo dei tanti contatti che questo thread "mirtilliano" sta avendo in una sola giornata...ricordo che per avere ragguagli sull'attività del comitato "I nuovi educatori" è possibile visitare il sito www PUNTO educatoripenitenziari PUNTO it oppure contattare direttamente Mirtilla all'indirizzo mail rossi.educatore@tiscali.it

                  L'attività della Presidente e degli iscritti che hanno dato la disponibilità, pare continuare frenetica anche nei giorni di festa...l'impegno profuso, per ora, è ripagato dalla stima di noi tutti e degli esponenti delle Istituzioni che hanno avuto modo di instaurare un dialogo proficuo e costruttivo, speriamo vivamente che presto venga ripagato da una lettera d'assunzione per 397 nuovi educatori.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    #29
                    X Olim: non si potrebbe riavere il vecchio thread anche se "chiuso"? Solo per tenerlo come memoria storica...pare che la separazione tenga...è stata un'ottima idea...anche per non doverci più confrontare sugli insulti ma sulle cose che stanno portando avanti "quelli del comitato"...un spazio per discutere...uno spazio per chiedere e confrontarsi...

                    X tutti: a proposito, ribadisco qui la mia proposta che avevo fatto sul vecchio thread...sto per scrivere un nuovo intervento che sarà pubblicato al più presto sul sito

                    www PUNTO educatoripenitenziari PUNTO it

                    se qualcuno avesse domande da pormi o dubbi da chiarirsi, sarei ben felice di rispondergli con tale mezzo.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      #30
                      salve a tutti ma nn riesco a capire come mai nn riesco piu a visualizzare le pagine del forum. E' cambiato qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X