annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non credo che al Dap siano così sprovveduti, con una tale carenza di figure professionali!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Ciao,
      sto bighellonando sul forum in ttesa di fare due passi. In questo ultimo periodo frequento poco la rete così evito di avvelenarmi le vacanze di Natale. :P

      Che ne dici, ce la faremo a vincere 'sta battaglia? vado anch'io a fare due passi, è meglio....
      Ci sentiamo nei prox gg.
      Ciao!

      Commenta


        A chi lo sa'. Qualcuno sa' dirmi se la legge sul diritto di precedenza per l'assunzione a tempo indeterminato per chi ha svolto piu' di sei mesi come tempo determinato (legge 247/2007) vale anche per gli enti pubblici??

        Commenta


          buona domenica a tutti,
          ieri sera ho visto un servizio sull'OPG di Barcellona Pozo di Goto...così mi chiedevo se abbiamo qualche possibilità anche relativamente a questo tipo d'Istituto...intendo come educatore -ovviamente- e non come sottoposto a misura di sicurezza...anche se, continuando così, abbiamo molte speranze!!!!

          Commenta


            Buona domenica a tutti!!
            oggi non voglio pensare ai nostri guai...
            E stasera andrò a fare la scalmanata allo stadio...fede rosanero!!!!
            Ciao!!

            Commenta


              Enjoy, peccato per te...stasera che vai a fare allo stadio? Un consiglio...resta a casa...heheheh
              Master(Pi)card

              Commenta


                Ariads, ho visto anche io quel servizio. Credo che siano previsti educatori anche in OPG ma non credo che sia una di quelle mete ambite da molti. A parte il Direttore (a quanto sembra una bravissima e preparatissima persona) la struttura non mi sembrava offrire grandi possibilità lavorative anche per una persona volenterosa. Però chissà...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Enjoy, peccato per te...stasera che vai a fare allo stadio? Un consiglio...resta a casa...heheheh
                  Uomo di poca fede!!!!! Ahhhhh!!Come osi!!!!Traditore!!!!
                  Io non mi arrendo e seguo la mia squadra da abbonata nella buona e nella cattiva sorte...e poi non è mai detta l'ultima parola....Ricordo l'anno scorso che in casa abbiam umiliato 3-2 la Juve....c'ero...che goduria....e poi quando abbiam battuto con dua bombazze il Milan al Meazza....momenti supremi!!
                  Insomma spero spero spero....

                  Commenta


                    Evvaiii!!! Facciamola finita con tante "fregnacce"...è prossima la data della pubblicazione della graduatoria...pensiamo posivito...in bocca al lupo a tutti!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Ariads, ho visto anche io quel servizio. Credo che siano previsti educatori anche in OPG ma non credo che sia una di quelle mete ambite da molti. A parte il Direttore (a quanto sembra una bravissima e preparatissima persona) la struttura non mi sembrava offrire grandi possibilità lavorative anche per una persona volenterosa. Però chissà...
                      Conosco l'OPG di Barcellona con la parrocchia spesso si organizzano pranzi con gli ospiti dell'istituto, è una struttura nuova ma non molto gande.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X