Non credo che al Dap siano così sprovveduti, con una tale carenza di figure professionali!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCiao,
sto bighellonando sul forum in ttesa di fare due passi. In questo ultimo periodo frequento poco la rete così evito di avvelenarmi le vacanze di Natale. :P
Che ne dici, ce la faremo a vincere 'sta battaglia? vado anch'io a fare due passi, è meglio....
Ci sentiamo nei prox gg.
Ciao!
Commenta
-
buona domenica a tutti,
ieri sera ho visto un servizio sull'OPG di Barcellona Pozo di Goto...così mi chiedevo se abbiamo qualche possibilità anche relativamente a questo tipo d'Istituto...intendo come educatore -ovviamente- e non come sottoposto a misura di sicurezza...anche se, continuando così, abbiamo molte speranze!!!!
Commenta
-
Ariads, ho visto anche io quel servizio. Credo che siano previsti educatori anche in OPG ma non credo che sia una di quelle mete ambite da molti. A parte il Direttore (a quanto sembra una bravissima e preparatissima persona) la struttura non mi sembrava offrire grandi possibilità lavorative anche per una persona volenterosa. Però chissà...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEnjoy, peccato per te...stasera che vai a fare allo stadio? Un consiglio...resta a casa...heheheh
Io non mi arrendo e seguo la mia squadra da abbonata nella buona e nella cattiva sorte...e poi non è mai detta l'ultima parola....Ricordo l'anno scorso che in casa abbiam umiliato 3-2 la Juve....c'ero...che goduria....e poi quando abbiam battuto con dua bombazze il Milan al Meazza....momenti supremi!!
Insomma spero spero spero....
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioAriads, ho visto anche io quel servizio. Credo che siano previsti educatori anche in OPG ma non credo che sia una di quelle mete ambite da molti. A parte il Direttore (a quanto sembra una bravissima e preparatissima persona) la struttura non mi sembrava offrire grandi possibilità lavorative anche per una persona volenterosa. Però chissà...
Commenta
Commenta