annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avviso importante

salve ragazzi
    volevo comunicarvi che domani, 25 novembre, Radio Rai Uno manderà in onda una trasmissione in cui si affronterà il problema delle nostre assunzioni.
    Parteciperanno al confronto Lina, la presidente del nostro fantastico comitato, il sottosegretario alla giustizia, On. Caliendo,Don Sandro Spriano, cappellano di Rebibbia.
    Inoltre ci saranno gli interventi che il giornalista ha raccolto durante il sit-in.
    la trasmissine dovrebbe cominciare intorno alle 12.25.
    buon ascolto

Commenta

Ciao a tutti
      Vali ha già annunciato che domani ci sarà una trasmissione radiofonica dedicata a noi su Radio Rai, oltre alle persone già indicate ci sarà anche il Dott. Pagano.
      Mi auguro che questo spazio serva ad attirare su di noi ancora di più l’attenzione dei politici e dell’opinione pubblica.
      Sul sito sono state pubblicate le lettere originali di Gianni Letta e di Gianfranco Fini.
      Al più presto pubblicherò la lettera che ci ha inviato il Capo della Segreteria del ministro della Giustizia in seguito alle sollecitazioni Di Gianni Letta e la minuta a firma del Capo del Dipartimento dott. Ionta.

Commenta

ciao
        è su Radio Rai 1

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
          Ho notato che da parecchio tempo non interviene più Lorina: volevo chiedere se qualcuno di voi ha sue notizie. Mi sembra che Picard si sentisse con lei via msn. Cmq sia, se qualcuno sa qualcosa (o se lei continua a leggere) dia un cenno, please.
          Buona giornata
          Si, Vivianamaria...in effetti ci sentivamo spesso. Poi, se ricordi, abbiamo avuto alcune incomprensioni circa il suo modo troppo diretto di affrontare le menti eccelse che frequentavano il forum fino a qualche tempo fa (dico menti eccelse come complimento, in quanto davvero credo che siano delle grandissime menti eccelse). Da lì in poi i contatti si sono mano mano affievoliti. Su MSN è sempre off-line e probabilmente avrà bloccato il mio contatto. Proverò a farmi ambasciatore della tua preoccupazione inviando una mail...posso fare soltanto questo. Ciao
          Master(Pi)card

Commenta

La trasmissione che ospiterà l'intervento di Lina è "La radio ne parla" su Radio Uno Rai...per chi non potesse seguire la diretta, sul sito web della trasmissione sarà possibile, con tutta probabilità, ascoltarne la diretta differita.
            Master(Pi)card

Commenta

Ragazzi, ma nessuno vuole ringraziare il/la grande communication manager che ha preso contatti con successo con Radio Rai?

Commenta

Hai ragione Roberta! Grazie Linaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...speriamo soltanto che le diano l'ascolto che merita. Non vedo l'ora di ascoltare quello che si dirà in trasmissione...io sarò uno di quelli che potrà ascoltare solamente la differita...in bocca al lupo...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma nessuno vuole ringraziare il/la grande communication manager che ha preso contatti con successo con Radio Rai?
                  E' noto a tutti che sei tu la giornalista ufficiale del comitato

Commenta

Picard ti amooooo!!!!!!!!!

Commenta

Eh, lo so...ma non c'è trippa per gatti...io sono come i Carabinieri, nei secoli fedele! Ed in effetti sapevo che era merito tuo ma volevo sfotterti un po'! Complimenti Roberta...il Pulitzer è tuo! Ma rimane l'in bocca al lupo x Mirtilla...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X