annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con il primo gruppo di contabili il discorso è diverso perchè scorrendo nella graduatoria a seguito di rinunce si assumvano comunque sempre vincitori ....non idonei.
    Ma quanti sono gli educatori stabilizzati nei primi 86?
    E quante potrebbero essere le rinunce?
    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Si, infatti...è quello che dicevo...che fine faranno? Io ho l'intima speranza che in fondo decidano comunque di andare altre il 110° posto ed oltre il 36°...come hanno fatto col primo gruppo di contabili! Vedremo...

Commenta

Si, Monica, capisco il tuo ragionamento. Ma il concorso x contabili, ad esempio, era a 110 posti, non per i primi 110. Cioè sono 110 i posti da coprire, non si è mai visto che se su 110 rinunciano in 40 l'Amministrazione decide di assumerne solo 70. O comunque non vedo dove andrebbero a finire i soldi risparmiati questo anno se poi la graduatoria verrà fatta scorrere l'anno prossimo.
      Master(Pi)card

Commenta

ciao a tutti
        sul sito una nuova comunicazione dell'on Rao.
        Continuiamo a tener alta l'attenzione su di noi, questa è l'unica strada da percorrere......

Commenta

ciao ragazzi... quanto tempo...
          come va? beh io bene. vi ho seguiti senza scrivere perchè ero così depressa da non poter intervenire, così incazzata con questo sistema....
          dopo il termine contratto a fine novembre, se vi ricordate (cronystoria online della mia vita), ho poltrito sclerando due settimane in casa a dicembre per aspettare il mio ragazzo che intanto mandava curriculum.
          a metà dicembre sono tornata a casa e mi sono riposata a casa mia (anche se vacanze piene di cose burocratiche, ma tutto sommato bene). a metà gennaio si sale su (perchè il mio ragazzo aveva colloquio a milano) e io inizio a cercare lavoro e sentite e tremate, all'ultima agenzia mi offrono in exstremis 6 mesi all call-center della tim e io siiiiiii.
          ho sclerato, ho fatto un corso di tre settimane facendo di tutto per essere esclusiva.
          naturalmente ero, insieme ad una spagnola, fighissima per di più, la più vecchia. praticamente lotto con dei ventenni per un posto di consulente telefonico...... io, vincitrice di concorso che non ho neanche la possibilità di darmi un titolo che mi sono sudata.
          che fai? lavoro al call-center della tim
          io che mi sono fatta un cu.. per essere EDUCATORE in carcere.
          insomma, nonostante tutto, alla fine della settimana mi hanno preso.
          per cui se siete tim e da domani chiamate dalle 14 alle 23, vi rispondo io,
          una voce amica, he vi dirà:
          "Benvenuto nel servizio clienti Tim. Sono Simona, come posso ssserle utile?".

Commenta

ciao simona per piacere mi scrivi a rossi.educatore devo parlare con te?

Commenta

Sto aspettando con ansia il primo futuro contabile, educatore o collaboratore che ci dirà di aver ricevuto la fatidica raccomandata...anche se, mi pare, i primi contabili sono stati avvisati con semplice posta prioritaria...bisogna risparmiare ragazzi...però occhio al postino! E in bocca al lupo ai primi fortunati...
              Master(Pi)card

Commenta

che emozione....
                mi sai dire quanto tempo può intercorrere dalla raccomandata all'effetiva immissione in servizio?
                so che è una domanda "irricevibile" perchè dipenderà da diverse cose.... ma comincio a diventare impaziente.. Grazie
                ciao ciao

Commenta

Ti rispondo sull'esperienza dei contabili assunti lo scorso anno. Sono stati convocati a marzo e l'immissione in servizio è avvenuta a metà maggio. In questa prima fase però sono state avviate le procedure per i soli contabili. Anche per educatori e collaboratori l'assunzione dovrà essere preceduta da una nota del Ministero ai provveditoriati interessati...... ma sarà questione di giorni......!!!! Picard si richiede la tua consulenza in merito
                  Ultima modifica di papy; 10-02-2009, 12:24.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Sto aspettando con ansia il primo futuro contabile, educatore o collaboratore che ci dirà di aver ricevuto la fatidica raccomandata...anche se, mi pare, i primi contabili sono stati avvisati con semplice posta prioritaria...bisogna risparmiare ragazzi...però occhio al postino! E in bocca al lupo ai primi fortunati...
                    Mi viene in mente una scena del film "La leggenda del pianista sull'oceano" quando il primo degli emigranti dopo mesi di navigazione alla ricerca di un futuro migliore nel nuovo continente.......finalmente sul ponte della nave gridava "l'Americaaaaaaaaaaaaaa"

Commenta

Ecco le novità!!!!!!!!
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X