annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...ed ecco qui la circolare del ministero........a breve dovrebbero partire le convocazioni . Chi di noi griderà....."l'Americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

    Commenta


      Dovrei rientrare nella prima tranche di assunzioni, datemi un consiglio, poichè devo fare disdetta per la casa dove attuamente sto, posso procedere, o mi conviene aspettare la convocazione? Non vorrei aspettare troppo perchè devo un preavviso di tre mesi. Grazie

      Commenta


        gradimento sede

        ragazzi! sono la 16^ vi seguo da tanto tempo ma praticamente non ho mai scritto e adesso invece ho pensato di farlo perchè all'idea di una prossima assunzione tremo. Perchè? non vorrei proprio lasciare la mia regione (Sicilia)perchè ho due bambini che non vorrei sdradicare dal loro mondo. Per aiutarci l'un con l'altro, che ne dite di indicare le sedi di preferenza, in base alla nota del DAP che Miss Lorina Cappa ci ha fatto conoscere? IO GRADIREI PALERMO Ciao e grazie per il tempo che dedicherete alla mia proposta

        Commenta


          Ciao tizzy, ilProvveditorato di Palermo comprende le seguenti sedi:

          Case circondariali di:
          Case di reclusione di:
          Ospedali Psichiatrici Giudiziari di:
          Bisogna capire se nelle otto sedi interessate Palermo è compresa, quanti siciliani ci sono in gradutoria prima di te che opteranno per tale sede e sopratuto credo che il numero di sedi assegnate in questo momento è indicativa perchè sono in corso gli interpelli nazionali.Stessa cosa vale per noi contabili.

          Commenta


            sedi

            Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
            ragazzi! sono la 16^ vi seguo da tanto tempo ma praticamente non ho mai scritto e adesso invece ho pensato di farlo perchè all'idea di una prossima assunzione tremo. Perchè? non vorrei proprio lasciare la mia regione (Sicilia)perchè ho due bambini che non vorrei sdradicare dal loro mondo. Per aiutarci l'un con l'altro, che ne dite di indicare le sedi di preferenza, in base alla nota del DAP che Miss Lorina Cappa ci ha fatto conoscere? IO GRADIREI PALERMO Ciao e grazie per il tempo che dedicherete alla mia proposta
            torino e padova e naturalmente un caro saluto a tutti e un grazie di cuore a Mirtilla e al comitato!!!

            non mi sembra vero....

            Commenta


              Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
              Dovrei rientrare nella prima tranche di assunzioni, datemi un consiglio, poichè devo fare disdetta per la casa dove attuamente sto, posso procedere, o mi conviene aspettare la convocazione? Non vorrei aspettare troppo perchè devo un preavviso di tre mesi. Grazie
              Ti consiglio di chiamare il Dap, ti daranno delle indicazioni più dettaglite sui tempi.

              Commenta


                Il provveditorato di Padova interessa anche a me come contabile, bisogna vedere però quali sedi sono rilevate. Padova comprende il Trentino. il Veneto e Il Friuli Venezia Giulia.

                Commenta


                  grazie domani chiamo il DAP. Come sedi: Firenze Bologna.
                  Sapete se le preferenze saranno indicate per Provveditorati in generale e poi l'amministrazione procederà alle assegnazioni nelle sedi disponibili?
                  Grazie ma non ragiono molto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Ciao tizzy, ilProvveditorato di Palermo comprende le seguenti sedi:

                    Case circondariali di:
                    Case di reclusione di:
                    Ospedali Psichiatrici Giudiziari di:
                    Bisogna capire se nelle otto sedi interessate Palermo è compresa, quanti siciliani ci sono in gradutoria prima di te che opteranno per tale sede e sopratuto credo che il numero di sedi assegnate in questo momento è indicativa perchè sono in corso gli interpelli nazionali.Stessa cosa vale per noi contabili.

                    Grazie Papy per la tua tempestiva risposta, io ho indicato solo il provveditorato perchè ancora non conosciamo la distribuzione delle singole unità e solo nel tentativo di sapere tra i primi sedici chi potrebbe essere interessato ad una sede in sicilia. ciao

                    Commenta


                      Verrà stilato un elenco di 86 sedi in base ai provveditorati rilevati. I numeri indicati nella circolare potrebbero modificarsi a seguito degl interpelli che interesseranno il personale interno.Per intenderci un provveditorato potrebbe aumentare o diminuire le sedi assegnate. Una cosa è certa, il numero di sedi assegnate sarà comunque 86.I candidati saranno chiamati a Roma ( almeno così è stato fatto per i 45 contabili assunti lo scorso anno) dove in ordine di graduatoria sceglieranno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X