Mi pare di aver capito che, alla fine, i siciliani erano molti di più di quelli che avevamo previsto, dato che le 7 sedi sono state prese da persone ma conosciute nel forum...e le povere Trizzy, Adrianet, Nikuzza, Misirlou?!? Cavolo, però, non è giusto!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggioPs: un'ultima cosa, io sono 39° ed ho scelto Torino, credo che i numeri di leprotto - che voglio ringraziare perchè è stato semplicemente meraviglioso - si riferiscano all'ordine di chiamata e sono corretti se contiamo che sono stati chiamate prima le persone titolari di legge 104.
Un caro saluto a tutti, ora fuggo sul serio, forse più tardi riesco a fare ancora un giretto da queste parti, ciao, ciaomarigra
Commenta
-
da quanto mi è stato riferito sono state convocate 86 persone di cui 1 sola ha rinunciato, quindi dovrebbero essere stati coperti 85 posti su 93.. i restanti 7 che ora sono 8 a causa della rinuncia dovtrebbero essere coperti a breve.. almeno a quello che ho capito io... al 93^ mi sento di dire SI, DOVRAI PRENDERE QUELLO CHE RESTA!!! ma a quanto dicono sarà una situazione provvisoria perchè prima delle future assunzioni dovrebbe (il condizionale è d'obbligo al DAP) essere fatto un rimpasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!![I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
[I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
[I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]
Commenta
-
P.S. c'è stata una sola rinuncia perchè la persona che risultava assente è dell'Aquila e per ovvi motivi non è potuta arrivare a Roma ma ha fatto sapere la sua preferenza via fax.[I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
[I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
[I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]
Commenta
Commenta