annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi pare di aver capito che, alla fine, i siciliani erano molti di più di quelli che avevamo previsto, dato che le 7 sedi sono state prese da persone ma conosciute nel forum...e le povere Trizzy, Adrianet, Nikuzza, Misirlou?!? Cavolo, però, non è giusto!!!!!!!

    Commenta


      Bice che dice?
      Master(Pi)card

      Commenta


        Bice non dice!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Allo stato attuale siamo in grado di sapere quanti posti sono stati coperti ed a che posto della graduatoria si è giunti?

          Insomma vorrei sapere se qualcuno lo sa finora quanti sono stati a rinunciare definitivamente.

          Grazie
          Ultima modifica di luigican; 09-04-2009, 06:20.

          Commenta


            Ha rinunciato solo una persona. Mi è sembrato di capire così.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
              Ps: un'ultima cosa, io sono 39° ed ho scelto Torino, credo che i numeri di leprotto - che voglio ringraziare perchè è stato semplicemente meraviglioso - si riferiscano all'ordine di chiamata e sono corretti se contiamo che sono stati chiamate prima le persone titolari di legge 104.

              Un caro saluto a tutti, ora fuggo sul serio, forse più tardi riesco a fare ancora un giretto da queste parti, ciao, ciao
              Complimenti Carlotta, sei rimasta a casa e non era scontato, grazie per le notizie sul corso di formazione ( sarà un bel tour..) e per aver chiarito i dubbi sui numeri del file di Leprotto, avevo intuito che c'entrasse la 104 ma nessuno lo aveva specificato. Auguroni
              marigra

              Commenta


                da quanto mi è stato riferito sono state convocate 86 persone di cui 1 sola ha rinunciato, quindi dovrebbero essere stati coperti 85 posti su 93.. i restanti 7 che ora sono 8 a causa della rinuncia dovtrebbero essere coperti a breve.. almeno a quello che ho capito io... al 93^ mi sento di dire SI, DOVRAI PRENDERE QUELLO CHE RESTA!!! ma a quanto dicono sarà una situazione provvisoria perchè prima delle future assunzioni dovrebbe (il condizionale è d'obbligo al DAP) essere fatto un rimpasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ciao a tutti!!!!!!!!!!
                [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                Commenta


                  P.S. c'è stata una sola rinuncia perchè la persona che risultava assente è dell'Aquila e per ovvi motivi non è potuta arrivare a Roma ma ha fatto sapere la sua preferenza via fax.
                  [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                  [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                  [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                  Commenta


                    mi pare di aver capito che, rispetto alla graduatoria, bisogna scorrere di tre posizioni perchè tre erano i titolari di l. 104 chiamati a scegliere per primi. E' così?

                    Commenta


                      Grazie a tutti per le preziose informazioni date in questi giorni! Buona giornata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X