annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non sono ancora andata in vacanza, lavoro fino alla fine di luglio e poi stop nel senso vero del termine, senza più contratto.
    Sto entrando in paranoia, leggendo i vostri post non so se fare salti di gioia nel sapere che forse ci chiameranno per fine anno e che forse tra agosto e settembre ci arriverà anche la busta gialla o se ancora sperare che tutto possa essere reale..
    Ho pianto -come faccio in qst periodo- leggendo la poesia di Madre Teresa di Calcutta ed ancora quando leggo la storia di ognuno diventata ormai collattività, sappiamo un pochino di ognuno da anni, ci conosciamo per nick e chissà un giorno nel presentarci diremo : ciao io sono emac , io sono streghina, io sono quella che si è sposata, io colei che è stata in America , io....
    Io quella con le ruote bucate e che non le ha mai cambiate in attesa che venisse il bel bravo meccanico a ripararle o cambiarle, a mettermi quelle nuove, quelle sicure, quelle belle, quelle da guardare quando passo con la macchina...
    Vorrei fuggire ora, fare le valigie e distrarmi, vorrei sapere quando sarà il mio momento così potrei organizzare il tempo per divertirmi, per amare, per stare.....
    Non che dopo non ci sarà, ma non so , ho paura che dopo quelle cose avranno un sapore diverso, lontano dalla famiglia, lontano dall'amore, lontano dalle proprie abitudini, tempi, ritmi, dal proprio letto e cameretta ancora piena di peluche e di libri, di carte e curriculum da distribuire in attesa che venga il temp in cui il curriculum come la carta della laurea venga riposto in un quadro....leggendo con il tempo quanto sia cresciuto...da quella unica pagina in cui comparivano dati e studi, a 16 pagine......con esperienze, studi extra, pubblicazioni ., ecc

    Commenta


      Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      Non sono ancora andata in vacanza, lavoro fino alla fine di luglio e poi stop nel senso vero del termine, senza più contratto.
      Sto entrando in paranoia, leggendo i vostri post non so se fare salti di gioia nel sapere che forse ci chiameranno per fine anno e che forse tra agosto e settembre ci arriverà anche la busta gialla o se ancora sperare che tutto possa essere reale..
      Ho pianto -come faccio in qst periodo- leggendo la poesia di Madre Teresa di Calcutta ed ancora quando leggo la storia di ognuno diventata ormai collattività, sappiamo un pochino di ognuno da anni, ci conosciamo per nick e chissà un giorno nel presentarci diremo : ciao io sono emac , io sono streghina, io sono quella che si è sposata, io colei che è stata in America , io....
      Io quella con le ruote bucate e che non le ha mai cambiate in attesa che venisse il bel bravo meccanico a ripararle o cambiarle, a mettermi quelle nuove, quelle sicure, quelle belle, quelle da guardare quando passo con la macchina...
      Vorrei fuggire ora, fare le valigie e distrarmi, vorrei sapere quando sarà il mio momento così potrei organizzare il tempo per divertirmi, per amare, per stare.....
      Non che dopo non ci sarà, ma non so , ho paura che dopo quelle cose avranno un sapore diverso, lontano dalla famiglia, lontano dall'amore, lontano dalle proprie abitudini, tempi, ritmi, dal proprio letto e cameretta ancora piena di peluche e di libri, di carte e curriculum da distribuire in attesa che venga il temp in cui il curriculum come la carta della laurea venga riposto in un quadro....leggendo con il tempo quanto sia cresciuto...da quella unica pagina in cui comparivano dati e studi, a 16 pagine......con esperienze, studi extra, pubblicazioni ., ecc
      ..ma le lettere saranno inviate anche durante il mese di agosto?

      x Emac...ti abbraccio forte...e non sei sola!

      Commenta


        Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggio
        ..ma le lettere saranno inviate anche durante il mese di agosto?
        si, mi hanno detto fose anche prima...

        Commenta


          crudelia, sai qualcosa per caso delle sedi trentine?

          Commenta


            Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            si, mi hanno detto fose anche prima...
            prima di agosto??? WOW!!!
            ma scusate, non è che si sa il numero magari approssimativo dei prossimi convocati?

            Commenta


              Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
              prima di agosto??? WOW!!!
              ma scusate, non è che si sa il numero magari approssimativo dei prossimi convocati?
              non so, a me ha detto che scorreranno pian piano la graduatoria, non si è sbilanciata in termini numerici,ma già questo mi sembra tanto...

              Commenta


                colpo di calore

                Caro DAP,
                volevo renderti noto che a fine luglio finisce il mio lavoro da bagnina...e che quindi -se proprio mi vuoi- sono disposta a partire !!!!!!!
                magari quest'anno, per farti un favore, sono disposta a non andare in vacanza...però non mandarmi in trentino...ti prego,,,soffro il freddo.


                sicura di un benevolo riscontro, in attesa di convocazione, invio i miei saluti,,,bye, bye

                Commenta


                  CIAO A TUTTI... è da tantissimo tempo che non scrivo e ho letto tante novità...
                  volevo chiedere agli idonei/vincitori che hanno fatto le domande per l'insegnamento quanto gli è stata valutata l'idoneità al concorso nelle graduatorie ad esaurimento..
                  a me non è stata valutata.. ma so che in altre città si... fatemi sapere.. grazie mille a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!
                  [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                  [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                  [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                  Commenta


                    mah...
                    sono convinta che è più probabile vedere omini verdi scendere da astronauti che buste gialle arrivare dal DAP il mese di agosto...ma è solo una mia opinione che spero venga contraddetta dai fatti!

                    Commenta


                      secondo me, meglio andare al mare o in montagna ! senza aspettative,così almeno non saranno deluse

                      Ariads, cha ha il trentino che non ti va?è così incantevole....
                      beata te che fai la bagnina!mare e sole a volontà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X