annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c vena veen, nan m n 'mbort nud!
    venite a ballare in puglia, puglia, puglia! e cmq sto prima di 150! ma tand nan m ne frec nud: adda è, è! avast ca è!!

    Commenta


      In verità, quando parlavo di Sud, pensavo ad abruzzesi, lucani, siciliani e calabresi...per pugliesi e campani credo che non ci siano possibilità neppure entro il 50° posto. Ma tanto a te non importa nulla...
      Master(Pi)card

      Commenta


        X Picard

        Si ero una delle persone presenti oggi al Dap...
        Effettivamente hanno parlato degli interpelli e della possibilità che escano delle sedi anche al sud...
        Ma la data di marzo per le assunzioni non è stata pronunciata ..si è parlato di fine anno max primi gennaio.

        Commenta


          Io sono scettico sul fatto che si inizi ad assumere prima del prossimo anno...e gennaio (considerando che si riprende il lavoro a pieno ritmo soltanto dopo il 6) mi pare ancora più improbabile. Sulle sedi al sud potrei darti ragione, ma i colleghi che hanno preso servizio nelle sedi del nord hanno potuto constatare quanto la loro presenza sia considerata come una goccia d'acqua nel deserto...ovviamente poi il DAP sarà libero di fare come nella prima tornata e dare la possibilità ad altri di andare al sud. Così stando le cose sarà ancora peggio x chi avrà una sede al nord. Zero possibilità di spostarsi nei prossimi 20 anni. Come è accaduto a molti colleghi fino ad ora. Nella mia sede mancano ancora 5 educatori...ed in tutta la regione credo siano una 40 almeno. Non capisco come si possa pensare di mandare personale in sedi a sud quando da Firenze a salire c'è una penuria che neppure con l'assunzione di tutti gli idonei si riuscirebbe a coprire. Davvero non lo so. Si potrebbe fare un ragionamento proporzionale, è vero...ma da questo punto di vista la realtà, purtroppo, sarebbe ben presto un'altra e le previsioni smentite dai fatti. A buon intenditor poche parole.
          Master(Pi)card

          Commenta


            x Streghina: quali altre sedi hanno messo in scelta per gli ultimi chiamati?
            Ultima modifica di pimkie; 15-07-2009, 06:03.

            Commenta


              Allora le sedi erano:

              Milano San Vittore
              Tolmezzo
              Rovigo
              Pavia

              e naturalmente quelle che via via lasciavano gli altri
              Quindi sono state distribuite nuovamente:
              Rovereto
              Alessandria
              Sondrio
              Tolmezzo
              e credo sia scoperta Nuoro....

              Commenta


                Grazie, Streghina per averle condivise con noi!Tu sei rimasta dov'eri?Tolmezzo sai com'è?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  In verità, quando parlavo di Sud, pensavo ad abruzzesi, lucani, siciliani e calabresi...per pugliesi e campani credo che non ci siano possibilità neppure entro il 50° posto. Ma tanto a te non importa nulla...
                  Salve a tutti!
                  Dopo una parentesi americana torno a leggere il forum...e constato che nulla è cambiato: notizie contrastanti e contraddittorie su tutta la linea!
                  Riguardo alla sedi al Sud, nel decreto con cui sono stati distribuite le prime sedi, veniva specificato che non comparivano città come roma e napoli perchè il deficit di educatori non era superiore al 50%, ma che sarebbero rientrate nel secondo turno di assegnazioni...ricordo male? o nel frattempo mi sono persona qualche puntata?

                  Commenta


                    Terry, più che esserti persa qualcosa, per quello che so e ricordo, te ne sei inventata una parte di un'altra. Il Dr. De Pascalis, nella nota spedita ai PRAP interessati alle assunzioni, diceva letteralmente "Con l'occasione si comunica che i Provveditorati di Roma, Napoli e Bari sono stati esclusi dalla seguente procedura non solo perchè le carenze, relative al profilo di educatore, si attestano rispettivamente al 24%, 45% e 27% ma anche perché il piano di mobilità a domanda per la medesima figura, avviato lo scorso 4 febbraio, prevede rispettivamente l'assegnazione di 13, 11 e 4 unità."
                    Ciò comporta, a mio modesto avviso, che il DAP abbia voluto chiarire che da una parte i tre PRAP di cui sopra sono già i meno carenti per quanto riguarda gli educatori e dall'altra che comunque avrebbe provveduto a spostare con la mobilità alcuni degli educatori anziani. Non mi pare che ci sia spazio per interpretazioni. Metti il caso di Napoli. Vengono assegnati 11 educatori anziani con le procedure di mobilità. Gli stessi (più o meno) assegnati tra i nuovi educatori in regioni tipo l'Emilia Romagna. Ciò lascia presupporre che da una parte abbiano voluto accontentare i vecchi educatori che avevano maturato un diritto ventennale a scegliersi una sede il più vicino possibile alla propria casa, dall'altro che abbiano voluto chiarire che quelle regioni sono già sufficientemente coperte e che neppure si sognano di destinare personale neoassunti in quelle sedi.
                    Naturalmente tutto ciò che dico deve reggere alla prova "quello che succederà in primavera". Ma tra il provare a vincere il superenalotto e scommettere su ciò che ho detto sopra io sinceramente sceglierei la seconda opzione. Mi piace vincere facile. Heheheh!

                    PS: bentornata...niente febbre suina, spero...altrimenti chiamo l'ASL e ti faccio mettere in quarantena.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Immagina una persona che vaga nel deserto per giorni e giorni sotto il sole e senz'acqua ovviamente dopo un po' comincia a soffrire di allucinazione( la giornata torrida mi suggerisce questo paragone)...è quello che sta accadendo a me appresso a questo concorso: oramai ho le allucinazioni e comincio a ricordare cose mai esistite!
                      Grazie per la precisazione,
                      eh no nessuna quarantena: l'influenza suina è stata (per fortuna) sopravvalutata,
                      adesso vado: sai ho un po' di febbre, tosse e raffreddore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X