annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anch'io sono solidale a chi ha l.104 gravi e veritiere. Magrira, tutti i discorsi "acidi" sulle l.104 non sono ASSOLUTAMENTE rivolti alle persone con situazioni come le tue.


    Però sono convinta e ci giocherei il posto, che tante sono forzate....SOLO a loro rivolgo il mio disappunto per quello che sta succedendo.

    Commenta


      per carlotta c.

      Sei riuscita a ottenere la Giudecca?

      Commenta


        Ciao Sonia, credo di aver modificato correttamente il mio ultimo file in base al messaggio che hai lasciato, se ho commesso un errore correggi pure è meglio avere un file corretto. A presto


        volevo precisare che nel file delle preferenze qualcuno erroneamente ha scelto per me. io prediligo la calabria, sempre che la sede non sia posizionata in luoghi stratosferici da raggiungere, impiegherei meno tempo ad andare a Napoli o Firenze. Caso contrario non ho idea cosa sceglierei, sono propensa al centro o al nord. come dicevo qualche giorno a dietro, se devo rimanere vicino la mia famiglia ok. altrimenti sono propensa a scegliere un luogo che offre oppoùrtunità diverse ai miei figli. vi saprò dire quando usciranno le sedi.
        __________________
        sonia

        Commenta


          ovviamente, non mi riferisco a chi, come Marigra, vive quotidianamente situazioni difficili, ma a tutti quelli che - e sono tanti - ci marciano...ma è il pensiero che tutti gli sforzi fatti per prendere mezzo punto in più sono stati inutili, è quello che mi fa male...

          Commenta


            Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            a Livorno oggi sn state proposte due sedi, e soltanto una di esse è stata occupata...qualcuno di voi sa chi verrà a Livorno?
            Baciotti, Gin
            Ciao Ginevra, che io sappia Livorno dovrebbe essere stata scelta da una persona in servizio a Gorgona, ma distaccata appunto a Livorno.

            Commenta


              Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
              ovviamente, non mi riferisco a chi, come Marigra, vive quotidianamente situazioni difficili, ma a tutti quelli che - e sono tanti - ci marciano...ma è il pensiero che tutti gli sforzi fatti per prendere mezzo punto in più sono stati inutili, è quello che mi fa male...
              Già...io sono tra quelle che hanno recuperato facendo un buon orale e se penso a tutte le nottate che ho fatto sui libri in un periodo difficilissimo della mia vita mi viene da dire: cui prodest?

              Commenta


                Ragazzi, coraggio. Tutto si può affrontare con ottimismo e fiducia. Anche se saremo lontani dai nostri affetti a tutto c'è rimedio. Ci sono i voli low cost a nostro favore, forza!

                Commenta


                  Grazie per le preziose informazioni date.
                  Sapete per caso in quale istituto della Liguria si è liberato un posto? Grazie anticipatamente.
                  Comunque ricordo che sono alla posizione 196, no legge 104, preferenza Genova.
                  Ciao a tutti.
                  Stefy

                  Commenta


                    Petty75 non sei affatto interessata a nessuna sede in Sicilia?
                    Se vorrai rispondermi ti ringrazio anticipatamente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggio
                      Grazie per le preziose informazioni date.
                      Sapete per caso in quale istituto della Liguria si è liberato un posto? Grazie anticipatamente.
                      Comunque ricordo che sono alla posizione 196, no legge 104, preferenza Genova.
                      Ciao a tutti.
                      Stefy
                      Credo si tratti di Genova Marassi. Ma - poichè sei interessata proprio a Genova - non voglio darti false speranze. Speriamo io abbia ragione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X