annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
    domanda probabilmente banale: ma nn c'è modo verfiicare se quanti chiedono la 104 abbiamo situazioni di reale disabilità in famiglia? cioè anche dopo la scelta della sede si può procedere ad una verifica in tal senso?

E' giusto che la scelta della sede avvenga in base alla graduatoria, è giusto che le situazioni di disabilità vengano tutelate prima di tute le altre, non è giusto accollarsi una sede di ripiego perchè hai corregionali che si sentono a loro modo molto furbi. io insisto molto su questo problema della 104 perchè sono convinta che se faccia un grande abuso.
    purtroppo questa è la mentalità diffusa......a me sta cosa fa molta rabbia
    Cara vali, si può eccome... Credo che alcuni sindacati stiano aspettando che tutto finisca per poi muoversi e fare in modo che partano i controlli, come è stato fatto a Milano... Penso che i "furbacchiotti" di ieri e quelli del 22 presto saranno smascherati e questo con buona pace di coloro che usano questo indispensabile strumento di civiltà onestamente e con dignità... Sia chiaro.
    Detto questo, penso che anche noi, che abbiamo fatto sentire la nostra voce in Parlamento, potremmo fare qualcosa perchè il tutto arrivi nelle sedi competenti...

Commenta

Io sono 258esima, non ho la L.104, preferirei la Toscana o la Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
        In caso potremmo fare la ola, tipo stadio....!!!!!!
        mi civedo enjoy prendiamola a ridere

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          mi civedo enjoy prendiamola a ridere
          ma sì, ridiamoci su che è meglio. Andrà come deve andare.
          E piuttosto cerchiamo di gioire di ciò che ci aspetta e cioè il tanto agognato lavoro di educatore.
          Non permettiamo a qualche difficoltà di annebbiare la nostra gioia!

Commenta

Comunque per la sera del 22 come proponeva Mirtilla si potrebbe veramente fare una mega cena di festeggiamento

Commenta

Gli assumendi del 22 gennaio saranno 294 ossia dal n. 116 al n. 409 giusto?

Quindi gli assunti a tutt'oggi sono 103, ovvero, i 97 più i 6 di dicembre 2009.

E' corretto?

Credo di si...

Noi avvoltoi aspettiamo le prossime rinunce del 22 gennaio quelle che ci apriranno le porte del carcere...

Commenta

Lou Salomèèèèèèè! Mi è venuta la febbricola da P-A-N-I-C-O ! Eppure mi sento euforica. In bocca al lupo a TUTTI e forza e coraggio : ce l'abbiamo fatta! E' stata ad ogni modo una battaglia vinta, tra mille sacrifici, difficoltà e attese. Adesso si lavora e sebbene ognuno di noi abbia preferenze e speranze relativamente alla sede mi consolo pensando che l'Italia è tutta bella e un posto che non avremmo mai scelto può riservare sorprese e cambiare in meglio la vita.

Commenta

pos. 175, NO 104, preferenze Toscana, Emilia, Lombardia.
                  Riguardo il discorso 104, concordo con quanto scritto da Picard. Agli eventuali furbetti, l'applauso sarà scivolato addosso, per i reali deve essere stato davvero brutto.
                  Personalmente, son molto più fiducioso: se tra i primi 174 c'è una 104 poco importa perchè comunque sceglierebbe prima di me, per quanto riguaarda gli altri, non potendo sapere chi sia nelle reali condizioni per poterne usufruire e chi no, preferisco credere nella corretta valutazione da parte del DAP prima, e poi dei successivi controlli, che ritengo assolutamente legittimi.
                  Non mi piace tanto questa "caccia alle streghe" e il 22 sicuramente non guarderò storto coloro che sceglieranno prima di me. Insomma, non vorrei essere nei panni delle 104 (reali), chissà come si sentiranno!
                  Auguro a tutti voi (e a me) di poter avere la sede desiderata.
                  In bocca al lupo a tutti

Commenta

Non so se sto dicendo una sciocchezza ma credo che coloro che in graduatoria hanno avuto precedenza per invalidità automaticamente hanno la 104 personale. Giusto se volete farvi un'idea anche se non ricordo se nella graduatoria c'era scritto.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                      Gli assumendi del 22 gennaio saranno 294 ossia dal n. 116 al n. 409 giusto?

Quindi gli assunti a tutt'oggi sono 103, ovvero, i 97 più i 6 di dicembre 2009.

E' corretto?

Credo di si...

Noi avvoltoi aspettiamo le prossime rinunce del 22 gennaio quelle che ci apriranno le porte del carcere...
                      gli assunti sono 115! Hanno convocato per il 22 gennaio fino al numero 409, ossia 294 persone (409-115=294)
                      ce la farai!

Commenta

Sto operando...
                      X