sono già disponibili le sedi, ho appena guardato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggiosono già disponibili le sedi, ho appena guardato!sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggioGrazie Martina, la cosa un po' mi rianima! Ammetto che Alessandria non è per niente una bella città, la mia sarebbe una scelta forzata perchè mio marito non ha la possibilità di spostarsi da qui. Io sono siciliana, pensa un po' quando mi posso trovare bene qui, ma pazienza...ormai ci vivo da tre anni e spero di restarci, ricominciare tutto dall'inizio sarebbe proprio dura! Genova e Alessandria però sono vicine, come mai tu non sceglieresti Alessandria? Giusto per curiosità...a quanto pare non è male come carcere! O meglio, non è male come luogo di lavoro (le carceri non sono mai belle), mi hanno detto che si lavora abbastanza bene al San Michele, al differenza del don Soria
Stai tranquilla veramente....ho difficoltà io che sono "vicino", figurati chi viene da fuori. Certo ci si può trasferire lì, ma per uno che viene dal solare Sud, è duretta.
Credo che prima di Alessandria, Asti e Voghera vada via tutta Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioscusa non mi sono spiegata...io stavo sdrammatizzando relativamante la mia personale vicenda e quelle dei tanti onesti con o senza 194. Non mi permetterei di sdrammatizzare in ordine a situazioni di altri. Io mi limito a dire un'ovvietà; 60 persone con legge 104 su 110 sono una vegogna. Questo lo ribadisco è a difesa di coloro che hanno diritto a beneficiare della legge. Io mi riferisco ai furbetti. Non vorrei essere costretta a chiarire ogni volta questo punto.
Io ne sto vedendo delle belle - e parlo dei contabili!
Padri distaccati per la nascita dei figli e a parità di condizioni altri no, figli distaccati per padri malati di tumore e altri non distaccati per madri malate di tumore, posti di contabile creati ad hoc in alcune sedi per distaccare colleghi ecc ecc....
Ovvio che non ce l'ho coi colleghi, chi ha la possibilità di farlo - ovvero le conoscenze - lo faccia.....ma che si usino due pesi, e due misure no!!!!
Mi auguro solo che voi abbiate maggiore buona sorte....
Commenta
-
Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggioHo appena controllato, ci sono anche le sedi per i contabili
Commenta
Commenta