annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    il 411 sono io e ieri mattina sono stato contattato dal dap il quale mi ha inviato un fax con la lettera di convocazione e tutti i nessi e connessi inviati i primi di gennaio a tutti i convocati del 22. fino ad ora sarei l'ultimo a scegliere..poi non so
    riguardo gli accompagnatori mi è stato detto che cercheranno di farne entrare massimo uno per candidato, anche se l'impiegato non ha escluso la possibilità di comunicare solo per telefono con i propri cari. quindi, in questo caso, gli accompagnatori non potranno affiancare i "malcapitati" al momento della scelta
    Grazie serendipity!

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
      sì il numero è quello, ho chiesto esplicitamente.
      a me non hanno lasciato grandi speranze, dipende da quanti accompagnatori si presentano.
      ok, grazie. io cmq il fax lo mando.
      per andare nessuno di voi fa il tragitto: liea a, scendi a cornelia e prendi il 906?
      voi che percorso fate? grazie a cji risponde

Commenta

Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
        ok, grazie. io cmq il fax lo mando.
        per andare nessuno di voi fa il tragitto: liea a, scendi a cornelia e prendi il 906?
        voi che percorso fate? grazie a cji risponde
        nel percorso dell atac il 906 parte dalla fermata metro valle aurelia...non da cornelia!
        l alternativa che ha suggerito picard è arrivare al dap, largo luigi daga, e da lì prendere la linea 088.

Commenta

appena chiamato il dap...
          gli accompagnatori NON entrano!

Commenta

Fuori i poveri accompagnatori

Anch'io ho appena chiamato il DAP. Non potrà entrare nessun accompagnatore.

Commenta

Allora il fax è inutile??

Commenta

Ho appena chiamato pure io: entra solo l'interessato, il fax non serve.
                Sigh...

Commenta

Ma possono entrare nell'istituto?

Commenta

Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
                    Ma possono entrare nell'istituto?
                    questo non l'ho chiesto. Ma non credo che li lasceranno all'addiaccio. ci sarà pure una sala in cui metterli.Me lo ricordo grande quel posto.

Commenta

agli scritti (quanti anni fa???) gli accompagnatori li lasciarono fuori, parcheggiandoli in un bar sperduto lì vicino.

Commenta

Sto operando...
                      X