annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie per le info.
    sapete se arriva una raccomandata?
    cmq domani a mente serena vedrò di leggere le ultime 50 pagine :-))

    Commenta


      Indie, approfitto della tua disponibilità..
      vorrei sapere quanto un educatore è libero nella gestione del suo lavoro, sia nell'organizzazione della giornata che nella progettualità di tutte le sue attività. Inoltre l'educatore ha capacità propositiva per quanto riguarda eventuali corsi, attività ricreative (vedi teatro), nuovi progetti...oppure si deve attenere alle direttive della direzione?
      Tra educatore B3 e educatore C1, a livello empirico, ci sono effettive differenze operative?

      Grazie.

      Commenta


        dipende dai carceri, da come intende impostare il lavoro il capo area.Generalmente dopo il corso si diventa operativi.Un buon educatore deve essere propositivo, ma non è cosi facile organizzare nuove attività, bisogna trovare i finanziamenti, gli enti disposti ad investire sul carcere etc....cmq più idee si hanno e meglio è, certo molto dipende dal direttore dell'Istituto, l'ultima parola è sempre la sua.Erano previsti educatori B3 ma di fatto non ce ne sono.Tra C1 e C2 nn ci sono grandi differenze operative anzi si sta cercando di abolirle.Infatti oggi non si ci qualifica con C1, C2, C3 ma con 3AF1. 3AF2, 3AF3.Poi il tutto dipende sempre dal capo area e ovviamente dal Direttore.

        Commenta


          Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
          grazie per le info.
          sapete se arriva una raccomandata?
          cmq domani a mente serena vedrò di leggere le ultime 50 pagine :-))
          Normale letterina, niente raccomandata...al ministero non hanno nemmeno gli occhi per piangere!Auguri per le nozze...un inizio anno con il botto per te!!!

          Commenta


            L'ho comprato ieri.!!!! E' un articolo molto interessante sulla rivista "Mente e Cervello".Costa 6 euro ma ne vale la pena !!!Come dice Saint-Just :" Uno cerca quello che non ha"
            (si riferiva forse al fatto che streghina non ha cervello????)

            Commenta


              Aggiornamento file

              Ho aggiornato il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM.
              Per chi volesse aggiornarlo: bisogna aprire il file in notifica. poi quando appare LETTURA/SCRITTURA si può procedere con l'aggiornamento e quindi poi dare il comando SALVA (scusate per l'approssimazione della spiegazione, ma vado di fretta)
              Scusami Superwife, dovevo chiederti quali sono le tue prefernze. La tua posizione è la 208.
              Per Simona 1976. Dovresti darmi la tua posizione.
              Anzi se riepilogate posizione e preferenze è meglio.

              Commenta


                Per Dandeb, ancora non so quando trasferirmi, molto dipende dalla sede che mi assegneranno e soprattutto dal corso di formazione. Non conosco ancora Genova, anche perchè il mio senso di orientamento è pessimo.... Tuttavia credo che anche tu, come me, sia molto vicina a Marassi. Speriamo bene!
                Per Indie grazie della tua disponibilità.
                Buona giornata a tutti. Stefy

                Commenta


                  Per Brad Pitt 2

                  Non credo di avere speranze di restare in Sicilia e quindi ero interessata all'Emilia Romagna.Volevo chiederti informazioni sulla tua regione, visto che mi sembra che hai detto di abitare a Bologna.
                  Che ne pensi di Ravenna, Forlì o Parma?
                  Sono domande generalissime, ma non me ne vengono in mente di migliori. Scrivi quello che vuoi..., soprattutto quelle informazioni che su internet non si trovano e che solo chi vive sul luogo può dare. Grazie.

                  Commenta


                    per Vali

                    Vali bentornata!
                    la lettera ti arriverà di sicuro, ma se posso darti un consiglio: prenota il volo e l'albergo intanto, perchè il 22 gennaio si sceglierà la sede. Quindi meglio espletare tutte le seccature organizzative per non rischiare di fare tutto all'ultimo minuto. Per l'albergo pare che vada per la maggiore l'Hotel Aldobrandeschi, vicino alla via di Brava, che sarà pieno di futuri educatori...
                    Ciao.
                    Vale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                      Ho aggiornato il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM.
                      Per chi volesse aggiornarlo: bisogna aprire il file in notifica. poi quando appare LETTURA/SCRITTURA si può procedere con l'aggiornamento e quindi poi dare il comando SALVA (scusate per l'approssimazione della spiegazione, ma vado di fretta)
                      Scusami Superwife, dovevo chiederti quali sono le tue prefernze. La tua posizione è la 208.
                      Per Simona 1976. Dovresti darmi la tua posizione.
                      Anzi se riepilogate posizione e preferenze è meglio.
                      Buon giorno ragazzi anche io vorrei contribuire all'aggiornamento delle preferenze ma dove trovo il file?
                      Grazie e buona giornata
                      Alessia
                      :cool:
                      [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X