annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
    ciao valy,
    ben tornata. nemmeno a me lettera. oggi ho chiamato al DAP, loro hanno confermato di aver mandato la lettera...ma niente. io comunque ho già prenotato volo e albergo.

    per tulipano,
    la sera del 21 sarò dalle suore di via bravetta. come ci riconosciamo? sono la num.133, quindi il mio nome è facilmente "scopribile". magari la mattina possiamo prendere un taxi insieme, stesso discorso per cinderella.
    anch'io alloggio dalle suore orsoline via bravetta.
    sonia

    Commenta


      Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
      PER ALIEN
      devi andare sulla Home page e cliccare sul simbolo del fermaglio. Ti apparirà una lista dei file allegati. devi aprire il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM



      penitenziari"( 123 ... Ultima pagina)
      Jadzia Dax


      il simbolo del fermaglio è accanto alle 3 stelle o cmq lì vicino.
      l'invito è ovviamente rivolto a tutti
      ciao non riesco a inserire la preferenza . cmq sono la 302 (siciliana) e indico la sicilia (se mi lasceranno qualcosa), segue la toscana zona firenze.ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
        Non credo di avere speranze di restare in Sicilia e quindi ero interessata all'Emilia Romagna.Volevo chiederti informazioni sulla tua regione, visto che mi sembra che hai detto di abitare a Bologna.
        Che ne pensi di Ravenna, Forlì o Parma?
        Sono domande generalissime, ma non me ne vengono in mente di migliori. Scrivi quello che vuoi..., soprattutto quelle informazioni che su internet non si trovano e che solo chi vive sul luogo può dare. Grazie.
        ma che posizione occupi?

        Commenta


          Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
          anch'io alloggio dalle suore orsoline via bravetta.
          correggo.. suore orsoline via L.Daga
          sonia

          Commenta


            Scusate, sbaglio o in Sicilia hanno aggiunto un posto? Per la precisione Messina.

            Commenta


              esatto Elena,
              speriamo bene..è già qualcosa.
              ma tu sai quanti siciliani ci sono dalla posizione n. 86 a 115?
              di sicuro il nostro ciccio bello...ma poi?

              per sonia,
              le suore, dove vado, io sono in via di bravetta vicino largo Daga. intendi queste?

              ci vediamo lì, così parliamo di un argomento che ci interessa tutte, dato che penso di essere diventata insopportabile per i miei amici!

              Commenta


                Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
                cercherò di informarmi, ti farò sapere
                scusami,
                volevo chiederti se sai qualcosa sul carcere di Palmi, da tutti mi viene sconsigliato...io tendo a non avere pregiudizi. vorrei sapere la tua opinione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                  Ho aggiornato il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM.
                  Per chi volesse aggiornarlo: bisogna aprire il file in notifica. poi quando appare LETTURA/SCRITTURA si può procedere con l'aggiornamento e quindi poi dare il comando SALVA (scusate per l'approssimazione della spiegazione, ma vado di fretta)
                  Scusami Superwife, dovevo chiederti quali sono le tue prefernze. La tua posizione è la 208.
                  Per Simona 1976. Dovresti darmi la tua posizione.
                  Anzi se riepilogate posizione e preferenze è meglio.
                  la mia posizione è la 208 e la mia preferenza è per la sicilia. ovviamente non sono riuscita a modificare definitivamente il foglio di exel, quindi ti chiedo di farlo per me. ho visto che dovresti scegliere poco prima di me e che anche la tua preferenza è per la sicilia.
                  i siciliani siamo tanti, forse troppi: i più bravi o i più disoccupati?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggio
                    ma che posizione occupi?
                    Io sono 138 e tu?

                    Commenta


                      grazie mille sesilla sei stata super gentile, e mi hai chiarito le idee tantissimo, poichè mio marito potrebbe chiedere trasferimento in toscana, sai dirmi qualcosa degli altri carceri toscani, come es. volterra o pistoia, e se sai del tenore di vita di queste realtà. Sono confusa, scusami se ti subisso di chiarimenti, ma in questo periodo non faccio altro che prendere il più possibile notizie per non sbagliare nella scelta, so che è definitiva e ancor di più coinvolge tutta la famiglia. nuovamente grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X