annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seconda busta arrivata a Palermo.
    ovviamente mi stavo sentendo male...
    ma come ha già detto qualcuno, si tratta solo di info per chi lavora, per la 104, per eventuali deleghe e su come raggiungere l'ameno posto che ci aspetta!

Commenta

La seconda lettera dice ciò:

L'eventuale partecipazione dei lavoratori dipendenti potrà avvenire solo a titolo personale.

Per arrivare in via di Brava: autolinea ATAC n. 906 da piazza dei giureconsulti, roma e autolinea 088, fermata via di brava 99 roma.

Per la 104 è il solito invito a trasmettere via fax l'eventuale documentazione.

Per le deleghe: il delegato dovrà presentarsi con apposita delega e copia del documento in corso di validità del delegante. Sulla copia del documento il delegante dovrà apporre la propria firma in originale.

Commenta

Seconda busta

Anche a me è arrivata la SECONDA BUSTA.
        Per superwife: quando apri il file devi andare su notifica e dopo devi salvare. cmq puoi dirlo sul forum e ci penso io ad aggiornarlo.

Commenta

Scusate se non riesco a tenere dietro a tutte le mail (faccio il possibile ma se non rispondo riprovate a inviarla perché magari mi è semplicemente sfuggita) e scusatemi pure se a telefono impiego qualche secondo a capire chi siete...siete tanti e ho difficoltà a ricordarmi di tutti e tutto! Un abbraccio.
          Master(Pi)card

Commenta

se vi può interessare nei pressi di via di brava 99 è presente un'altra struttura recettiva che si chiama Antico Casale...costa circa 80 euri con prima colazione. vi accompagnano loro con un mezzo privato tipo navetta. le camere hanno la tele e il bagno in più al piano terra è presente un buon ristorantino.....il numero di tel non lo ricordo
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
              grazie mille per la tua disponibilità collega (scusa ma mi volevo levare la soddisfazione...posso???)
              approfitto subito: una domanda un po' "strana"...ti posso chiedere l'età media di voi educatori anziani?
              al momento solo questa curiosità ma non preoccuparti che di domande me ne verranno a valanga in seguito.
              grazie ancora e a presto
              Curiosità più che legittima. La storia degli educatori per adulti comincia nel febbraio del 1979, con la prima grossa assunzione - in un paio di blocchi - di circa 200 unità. Altra cospicua entrata di colleghi avvenuta negli anni 81-84. Ancora oggi rappresentano il grosso degli educatori in servizio. I successivi ingressi sono del 1987 ed infine del 90-91. Con il processo di riqualificazione, infine, sono stati immessi in ruolo ulteriori 100 unità, più o meno.
              A parte questi ultimi, già operatori DAP per la maggior parte non giovanissimi, ipotizza per gli assunti attraverso concorsi pubblici un'età media all'ingresso di 29/30 anni...a calcoli fatti quelli entrati in servizio nell'ultimo concorso (del 91!) hanno quasi 50 anni se non di più...
              In conclusione, penso che l'età media degli educatori in servizio (neo assunti esclusi, s'intende) si aggiri intorno ai 52,53 anni. MA NE DIMOSTRIAMO MENO!

Commenta

Per indie

Ciao Indie,
                puoi dirmi che differenza c'è a fare l'educatore in un PRAP?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da massimodm Visualizza il messaggio
                  Io sono interessato alla sede di Rimini! (Posizione 151.) Sai (sapete) darmi informazioni in merito? Grazie.
                  Per quanto ne so io (non ho esperienza diretta) è una buona sede.Istituto piccolo (capienza 150 detenuti, attualmente sono sui 200), ottima tradizione di educatori (il collega anziano, napoletano, è lì da una vita e mi risulta che si trovi benissimo), direttori che vanno e vengono (ma in questo momento mi dicono che ce n'è uno in gamba), Insomma...non esitare

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                    Ciao Indie,
                    puoi dirmi che differenza c'è a fare l'educatore in un PRAP?Grazie
                    La stessa che c'è tra il giorno e la notte. In Istituto hai a che fare con i detenuti (e ti assicuro, solo da questo riceverai qualche soddisfazione), nei PRAP e al DAP con....i nomi dei detenuti (ma solo nel caso che ti assegnino ad un'area che ha a che fare con loro, altrimenti è come lavorare al Catasto o alle Dogane)

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Spero abbiate passato buone feste!
                      Qualcuno ha notizie sul corso di formazione?
                      Quando inizierà? Dove si terra...?
                      Grazie a chi mi risponderà!
                      Personalmente non ho notizie certe. Tutti i corsi di formazione per gli educatori, tranne quello di qualche anno fa per i riqualificati nella Scuola di Parma, si sono svolti a Roma, gli ultimi all'ISSP

Commenta

Sto operando...
                      X