annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
    X tutti i colleghi che saranno a Roma il 14!!!!

Cari colleghi, subito dopo l'assegnazione delle sedi del 14 gennaio, l'amico e collega Saint-Just, sarà lieto di organizzare una serata nella capitale per brindare insieme.
    Chi volesse aderire è pregato di dare conferma entro giorno 12.
    Guest star della serata sarà naturalmente Picard se verrà onorarci della sua presenza.
    Accorrete numerosi!!!!!!

Ciao Streghina, purtroppo non credo che potrò essere a Roma con voi, perchè sarò "in altre faccende affaccendata"...
    Qualcuno ha già ricevuto una comunicazione ufficiale? A Torino non è arrivato nulla... Vorrei sapere se è possibile inviare un fax come la volta scorsa, se è necessario un delegato presente a Roma... Oppure saremo obbligati a presentarci... boh

PS: voi siete a Roma per il corso in quella settimana?

Commenta

Si..noi riprendiamo il corso giorno 11 fino al 5 feb!!

X Picard: onore al merito...sei la personalita' leader di questo forum, quindi non puoi che presenziare alla cena da guest star, altro che circo!!! Poi con Saint-just che cura i dettagli dell'organizzazione si preannuncia una serata ricca di colpi di scena ))

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
        Si..noi riprendiamo il corso giorno 11 fino al 5 feb!!
        Buon corso allora!
        Io comunque inizio a nutrire qualche dubbio sulla convocazione del 14... Hanno già convocato il gruppo del 22 e non noi... boh

Commenta

Qui Treviso

Originariamente inviato da koalatg Visualizza il messaggio
          Ciao! Strano ma vero......anch'io abito vicino a Treviso. Fammi sapere se possiamo metterci d'accordo per andare a Roma il 22.
          Ciao Collega,
          be a questo punto lascio la mail
          siriusbac2004@libero.it

Io scendo il 21.
          a presto koa.....

Commenta

Sono stati anni particolari, qualcuno è cambiato/a , qualcuno è cresciuto/a professionalmente , qualcuno/a ha fatto altre scelte.

Alcuni dei propri cari sono andati via, altre nuove persone si sono aggiunte entrando a far parte totalmente della nostra vita.

(Luigican ti siamo vicini tutti.)

Ora la vita cambia, sta per cambiare, fa un pò paura: si riprogetta diversamente forse progettando sul serio.

Spero che qst avventura possa regalarci emozioni e sensazioni nuove...

Sono ancora incredula...o forse il fatto stesso che attendavamo qst lettera con ansia, non sono ancora riuscita a rendermene conto ...ovvio che sono più che felice...ma anche giustamente preoccupata per un futuro di cui non si conosce dove si svolgerà: città, montagna, paese, mare...

Commenta

x PICARD

ciao Picard potresti dare anche a me le informazioni della convocazione?
              purtroppo non ho spesso internet a disposizione quindi se mi mandi un sms al 3279059367 ti richiamo (se hai wind o un numero fisso posso parlare di più).
              io sono la 115 e ho preso servizio il 21 dicembre a Nuoro e a quanto ho capito mi convocheranno il 14. Purtroppo anche io sono finita in ospedale per una ragione triste, per fortuna c'era mio marito con me. ieri però è ripartito. mi volevano dare una settimana di malattia, ma non sopporto di stare a casa ferma a pensare e domani rientro al lavoro. sono di Latina. quali regioni sono meglio collegate alla mia città? qualcuno può aiutarmi?
              grazie

Commenta

sulla 104

ritornando alla L.104, ho pensato che la percentuale, dei casi accettati, dovrebbe riguardare un 10%, che ne pensate?

per cinderella, ci vediamo dalle suore di via bravetta...anche se non ho capito perchè google earth, via bravetta me la presenti da tutt'altra parte e le suore mi risultino in via della pisana?????

Commenta

scusate mi ricordate come si arriva nella sede della convocazione per scegliere le sedi da Roma termini?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                    scusate mi ricordate come si arriva nella sede della convocazione per scegliere le sedi da Roma termini?
                    grazie
                    alita,
                    prendi bus h, scendi dove abbiamo fatto l'orale e prendi 088 che arriva fino a via di brava 99 (SICURAMENTE, PERCHè LA FERMATA, SI VEDE COL SATELLITE!)

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                      ritornando alla L.104, ho pensato che la percentuale, dei casi accettati, dovrebbe riguardare un 10%, che ne pensate?

per cinderella, ci vediamo dalle suore di via bravetta...anche se non ho capito perchè google earth, via bravetta me la presenti da tutt'altra parte e le suore mi risultino in via della pisana?????
                      Spero che la percentuale sia inferiore, anche perchè su 40 L.104 accolte, almeno la metà saranno della Sicilia...a questo punto, col cavolo che prendiamo la sede nella nostra regione....

Commenta

Sto operando...
                      X