annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
    Hei Nazarin,
    volevo farlo io un altro viaggio in treno a parlare di filosofia!! Ahahah! Povero luigican!!!
    Wendy...sappi che ti chiamerò prima della tua partenza per Roma...dovrai darmi mooolte informazioni...

    Commenta


      La cosa che mi sembra assurda è che per i primi 86 le 104 del gruppo successivo non siano state valutate...la legge dovrebbe essere uguale per tutti. Ormai ho rinunciato a cercare una logica in tutto ciò. Godiamoci questo momento. Siamo davvero dei privilegiati in un momento in cui molte persone stanno perdendo i proprio lavoro o sono in cassa integrazione.

      Commenta


        Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggio
        sono arrivate lettere di convocazione per giorno 22 gennaio anche agli idonei, ne sono certa parchè tra i primi cinque idonei c'è una mia amica,.Ma secondo te Picard, è possibile che un'idonea se in possesso di L.104 scelga prima di me che sono tra i primi 150, è sconvolgente, pensavo che gli idonei potessero scegliere in un secondo momento. Passi per le 104 dei vincitori ma adesso anche degli idonei.........maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
        Non vedo la differenza, in linea di principio. Non è che idonei significhi "appestati". Tieni presente che il merito c'entra fino ad un certo punto, poichè il 380 e il 410, tanto per dire, hanno ottenuto lo stesso voto.
        Se ci sono rinunce, non vedo perchè gli idonei non dovrebbero avere gli stessi diritti dei vincitori.
        Sperate di non essere scavalcati dai furbetti...non che qualcuno con situazioni gravi - solo in quanto idoneo - sia costretto a non potersene avvalere.

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          La cosa che mi sembra assurda è che per i primi 86 le 104 del gruppo successivo non siano state valutate...la legge dovrebbe essere uguale per tutti. Ormai ho rinunciato a cercare una logica in tutto ciò. Godiamoci questo momento. Siamo davvero dei privilegiati in un momento in cui molte persone stanno perdendo i proprio lavoro o sono in cassa integrazione.
          Questa che poni, effettivamente, è una questione diversa...non conosco i dettagli, ma mi pare tu abbia ragione

          Commenta


            un altro dei misteri italiani

            Commenta


              Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              un altro dei misteri italiani
              Scriverò a Lucarelli...

              Commenta


                Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Secondo me puoi stare tranquillo...sono certa che il Piemonte nopn sia tra le regioni più richieste!che posto hai in graduatoria?
                anche io sarei interessata al Piemonte

                Commenta


                  Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                  Secondo me puoi stare tranquillo...sono certa che il Piemonte nopn sia tra le regioni più richieste!che posto hai in graduatoria?
                  Lo spero tanto!!! la mia posizione è la 306...ho già le dita incrociate :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno ha necessità di alloggiare a roma ci sono anche le suore (Regina Pacis) vicino al DAP e poi da lì con il bus 088 si va in via di brava con 15 minuti. Il loro numero è 06 66 639 77 il costo è 40 euro a persona; è un posto semplice ma pulito e comodo. Chi viene dalla stazione termini deve prendere il bus H che fa capolinea proprio davanti alla stazione e scendere alla prima fermata di via bravetta, proprio vicino alle suore. Chi scende a Tiburtina deve prendere la metro direzione laurentina scendere a termini e poi la linea bus H.

                    prenotato proprio adesso. c'è qualcuno del forum che ha fatto la stessa scelta?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MaRyVoX Visualizza il messaggio
                      Lo spero tanto!!! la mia posizione è la 306...ho già le dita incrociate :-)
                      Se io fossi interessata ad una regione del nord starei tranquilla anche se non fossi tra le prime in graduatoria.
                      Secondo me verrano prese d'assalto tutte le sedi del sud ( e sarà una guerra senza esclusione di colpi!), poi quelle del centro... e solo alla fine le sedi del nord, tra queste credo che molti opteranno per la lombardia per l'opportunità dei voli low cost da milano e bergamo. Ovviamente è solo il mio pensiero, per il resto non posso che farti il mio in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X