annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    da palermo....

    ... busta gialla arrivata!!!! baci a tutti. vado a pranzare con una zavorra in meno.......e molta più ansia...

    Commenta


      E' arrivata anche a me stamattina!!Chissà perchè dice che bisogna scegliere una sede tra quelle che saranno pubblicate il 16 sul sito.Ma se poi quella sede non c'è arrivati a me?Avrebbero dovuto scrivere...scegliere le eventuali preferenze
      Sto delirando...
      Ps scriviamo tutti le preferenze sede e la posizione?

      Commenta


        w il ciuco!

        Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
        Arrivata anche a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ... col ciuco ma è arrivata
        Arrivata col ciuco anche a me che sono a 24 Km da Roma!
        Evviva!
        a presto!
        Alessia
        :cool:
        [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

        Commenta


          che sorpresona!Pensavo che la busta potesse arrivare anche a Gennaio,ma che giungesse addirittura il 31 dicembre non me lo aspettavo proprio anche perchè non ero a conoscenza delle belle notizie circolate in questi ultimi giorni dato che non mi sono più collegata al forum.

          Per quanto riguarda il raggiungimento di via di Brava tempo fa Picard disse che era possibile prendere il bus H alla stazione Termini fino ad arrivare al capolinea in via bravetta e poi proseguire fino a via di brava col bus 80.

          ricordo bene?

          A proposito augurissimi a tutti di buon anno.

          un bacione e.......Roma aspettaci.

          non vedo l'ora di conoscervi!

          Picard perchè non ci fai una bella sorpresa raggiungendoci?

          chiedo troppo?

          comunque un anno fantastico anche a te.

          Commenta


            Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
            nessuno si ricorda della stazione Muratella e poi autobus?
            Si mi ricordo ma gli autobus erano stati offerti dal DAP non so se ci sono altri mezzi pubblici da muratella, in ogni caso mi informo.
            Ci aggiorniamo
            Alessia
            :cool:
            [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

            Commenta


              Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
              Scusa Nazarin, sei sicuro che le buste gialle siano state inviate fino alla posizione 409? Sto provando a telefonare al Dap ma nessuno risponde. Io sono 405...ma la mia cassetta della posta è ancora vuota!
              Era per questo che ti cercavo...per chiederti se avevi ricevuto la busta gialla.
              Ad ogni modo stamane ho chiamato il DAP, e mi hanno detto di aver inviato le buste fino al nr. 409.
              Quindi, dovresti riceverla a momenti...

              Commenta


                Posizione 323 sono siciliana e non potendo restare in sicilia e volendo vivere al sud le mie preferenze sono vibo, lamezia e cosenza.....diversamente non saprei m i sembra tutto "molto grigio"!!!!!!!
                Chi di voi è interessato alla calabria?

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Se è così penso che allora appena sanno il numero dei rinunciatari della prossima tornata di 300 assunzioni, faranno partire anche le nostre buste gialle...

                  speriamo Nazarin
                  In effetti, come mi è stato fatto notare, può anche darsi si decida di attendere gli esiti di eventuali differimenti...in tal caso i tempi di attesa si allungherebbero un bel pò...
                  La verità è che non possiamo farci un'idea chiara, non ancora almeno.
                  Questo è il tempo dei vincitori. Verrà anche il tempo degli idonei...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    Si mi ricordo ma gli autobus erano stati offerti dal DAP non so se ci sono altri mezzi pubblici da muratella, in ogni caso mi informo.
                    Ci aggiorniamo
                    Alessia
                    sì infatti, ma mi ricordo che qualcuno prese l'autobus pubblico da muratella...boh è passato talmente tanto tempo!

                    Commenta


                      X Luigican

                      Sono molto dispiaciuta per la tua perdita.
                      Spero che l'arrivo di una buona notizia ti tiri un pò su di morale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X