E' arrivata anche a me stamattina!!Chissà perchè dice che bisogna scegliere una sede tra quelle che saranno pubblicate il 16 sul sito.Ma se poi quella sede non c'è arrivati a me?Avrebbero dovuto scrivere...scegliere le eventuali preferenze
Sto delirando...
Ps scriviamo tutti le preferenze sede e la posizione?
che sorpresona!Pensavo che la busta potesse arrivare anche a Gennaio,ma che giungesse addirittura il 31 dicembre non me lo aspettavo proprio anche perchè non ero a conoscenza delle belle notizie circolate in questi ultimi giorni dato che non mi sono più collegata al forum.
Per quanto riguarda il raggiungimento di via di Brava tempo fa Picard disse che era possibile prendere il bus H alla stazione Termini fino ad arrivare al capolinea in via bravetta e poi proseguire fino a via di brava col bus 80.
ricordo bene?
A proposito augurissimi a tutti di buon anno.
un bacione e.......Roma aspettaci.
non vedo l'ora di conoscervi!
Picard perchè non ci fai una bella sorpresa raggiungendoci?
nessuno si ricorda della stazione Muratella e poi autobus?
Si mi ricordo ma gli autobus erano stati offerti dal DAP non so se ci sono altri mezzi pubblici da muratella, in ogni caso mi informo.
Ci aggiorniamo
Alessia
:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Scusa Nazarin, sei sicuro che le buste gialle siano state inviate fino alla posizione 409? Sto provando a telefonare al Dap ma nessuno risponde. Io sono 405...ma la mia cassetta della posta è ancora vuota!
Era per questo che ti cercavo...per chiederti se avevi ricevuto la busta gialla.
Ad ogni modo stamane ho chiamato il DAP, e mi hanno detto di aver inviato le buste fino al nr. 409.
Quindi, dovresti riceverla a momenti...
Posizione 323 sono siciliana e non potendo restare in sicilia e volendo vivere al sud le mie preferenze sono vibo, lamezia e cosenza.....diversamente non saprei m i sembra tutto "molto grigio"!!!!!!!
Chi di voi è interessato alla calabria?
Se è così penso che allora appena sanno il numero dei rinunciatari della prossima tornata di 300 assunzioni, faranno partire anche le nostre buste gialle...
speriamo Nazarin
In effetti, come mi è stato fatto notare, può anche darsi si decida di attendere gli esiti di eventuali differimenti...in tal caso i tempi di attesa si allungherebbero un bel pò...
La verità è che non possiamo farci un'idea chiara, non ancora almeno.
Questo è il tempo dei vincitori. Verrà anche il tempo degli idonei...
Si mi ricordo ma gli autobus erano stati offerti dal DAP non so se ci sono altri mezzi pubblici da muratella, in ogni caso mi informo.
Ci aggiorniamo
Alessia
sì infatti, ma mi ricordo che qualcuno prese l'autobus pubblico da muratella...boh è passato talmente tanto tempo!
Commenta