Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Niente.
Piuttosto, ho una notizia.
Le buste gialle sono state inviate fino al numero 409, quindi tenendo conto delle prime rinunce (che a quanto pare sono e restano 12...non 20 - purtroppo - come qualcuno assicurava).
Credo che per noi avvolt...ehm, idonei sia una buona notizia.
Magari ci convocano presto, ed essendo anche tu Campano, ci facciamo il viaggio assieme.
Ovviamente appollaiati vicino i finestrini...
Commenta
-
Ciao Nazarin! Se vuoi contattarmi la mia mail è: Ilenia.Pisanu@katamail.comOriginariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioQualcuno conosce o sa come contattare l'utente Ilenia77?
Commenta
-
Scusa Nazarin, sei sicuro che le buste gialle siano state inviate fino alla posizione 409? Sto provando a telefonare al Dap ma nessuno risponde. Io sono 405...ma la mia cassetta della posta è ancora vuota!Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioQualcuno conosce o sa come contattare l'utente Ilenia77?
Commenta
-
Se è così penso che allora appena sanno il numero dei rinunciatari della prossima tornata di 300 assunzioni, faranno partire anche le nostre buste gialle...Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNiente.
Piuttosto, ho una notizia.
Le buste gialle sono state inviate fino al numero 409, quindi tenendo conto delle prime rinunce (che a quanto pare sono e restano 12...non 20 - purtroppo - come qualcuno assicurava).
Credo che per noi avvolt...ehm, idonei sia una buona notizia.
Magari ci convocano presto, ed essendo anche tu Campano, ci facciamo il viaggio assieme.
Ovviamente appollaiati vicino i finestrini...
speriamo Nazarin
Commenta

Commenta