annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi!!! Ho letto che alcuni di voi verranno ad Augusta...C'è una mia amica che affitta una casa di 60 m2 in pieno centro storico. ( 3 km dall'istituto).
    La casa è totalmente ristrutturata, e ammobiliata.Tutto totalmente nuovo. La casa è composta da: salone, cucina, camera da letto e bagno.
    Può essere affittata ad una persona singola (500) o come doppia (600).Condominio incluso!
    Spero possa essere utile a qualcuno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
      Ragazzi!!! Ho letto che alcuni di voi verranno ad Augusta...C'è una mia amica che affitta una casa di 60 m2 in pieno centro storico. ( 3 km dall'istituto).
      La casa è totalmente ristrutturata, e ammobiliata.Tutto totalmente nuovo. La casa è composta da: salone, cucina, camera da letto e bagno.
      Può essere affittata ad una persona singola (500) o come doppia (600).Condominio incluso!
      Spero possa essere utile a qualcuno!!!!

Ciao Streghina, com'è andata la tua visita al carcere di Augusta? Hai deciso di sceglierla come sede? Te lo chiedo perchè anch'io ci avevo fatto un pensierino - l.104 permettendo....

Commenta

Qui Tavoliere dell Puglie. BUSTA GIALLA...non ancora arrivata! Aspttaem'..

Commenta

Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
          Ciao Streghina, com'è andata la tua visita al carcere di Augusta? Hai deciso di sceglierla come sede? Te lo chiedo perchè anch'io ci avevo fatto un pensierino - l.104 permettendo....

No..no...io sono ad Augusta solo in vacanza
          Ho vissuto qui x dieci anni ma non la scelgo come sede!!!

Commenta

Neanche a Roma la fatidica busta gialla è ancora arrivata.... e cominciano a girarmi le scatolette !! :-s

Commenta

Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
              ti ho allegato il file ultimo... spero possa esserti utile, un saluto da palermo.
              grazie, ottimo lavoro utilissimo per orientarmi. ciao a presto ed in bocca al lupo a tutti.
              sonia

Commenta

Todomonndo io ho dormito al "Castelletto" quando ho sostenuto l'orale in via l.daga non mi sembra che possa andare bene per la convocazione in via di brava.....vedi un po tu! Per quanto riguarda le domande sulla 104 non so cosa sceglieranno le persone che conosco posso solo dirvi che sono siciliane.
                Buona domenica a tutti e per i nisseni ci vediamo oggi pomeriggio

Commenta

secondo te quando toccherà a noi?

ciao Nazarin,

allora secondo te quando toccherà a noi...

Io sono molto giù di morale il 26/12 è andato via mio padre e ti lascio immaginare come mi senta.
                  Ultima modifica di luigican; 03-01-2010, 09:41.

Commenta

Arrivata anche a Roma!

Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
                    Neanche a Roma la fatidica busta gialla è ancora arrivata.... e cominciano a girarmi le scatolette !! :-s
                    Beffa delle beffe! Il postini a Roma sono davvero più lenti che figuraccia!
                    Grande notizia ragazzi ed ora sotto con le preferenze!!!!!
                    :cool:
                    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

per LuigiCan

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                      ciao Nazarin,

allora secondo te quando toccherà a noi...

Io sono molto giù di morale il 26/12 è andato via mio padre e ti lascio immaginare come mi senta.
                      Non abbatterti, so per esperienza che la vita a volte riesce a sorpenderci anche in positivo proprio quando tutto sembra nero.
                      Ti auguro tanta serenità, futuro collega.
                      Alessia
                      :cool:
                      [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

Sto operando...
                      X