annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione perchè io avevo prenotato a 90 euro per notte, pertanto ho chiamato l'hotel, ho fatto la prenotazione tramite questo sito e ho fatto il cambio di prenotazione.
    La cena non te la posso offrire perchè arrivo in hotel molto tardi, ma una colazione extra te la offro volentieri..intanto chissà quanto dobbiamo aspettare quel giorno!!!

    A proposito se cominciamo alle 09:00, se per ogni persona perdono in media 3 minuti (mettici richieste, comunicazioni loro, tempi per scegliere) non finiamo quella sera....se la matematica non è un'opinione 280 persone per 3 minuti fanno 840 minuti ovvero 14 ore. Speriamo che tutti abbiano le idee chiare e di fare veloce....
    felice di esservi stata utile!!
    quindi secondo te io che sono una delle ultime farei bene aprenotare un'altra notte? mi sa che lunedì chiamo il DAP e chiedo se c'è l'eventualità che possa slittare.

    Commenta


      Io sono la 289, sono Campana, avevo in passato espresso le mie preferenze per la prov. di Salerno ma a quanto pare, non ci sono più sedi qui... Volevo chiedere una cosa...qualcuno sa se quel giorno firmeremo anche il contratto? Grazie sin d'ora...

      Commenta


        Ciao a tutti/e,
        anche io sono di Catania ed avevo completamente dimenticato del nostro fatidico concorso.
        Quest'anno è stato per me molto pesante, II laurea, matrimonio e solo il 31 dicembre alle ore 15.30 mia sorella mi citofona per avvertirmi non dei prepartivi del cenone di capodanno ma della mitica busta gialla che spunta dalla buca.
        Che dirvi.....un misto di tristezza e di gioia.
        Tristezza perchè alla mia età rimetto tutto in gioco proprio quando avevo perso le speranze di realizzare la carriera professionale e avevo deciso di dedicarmi alla costruzione di una famiglia tutta mia.
        Ma la vita è bella per questo: non sai cosa ti riserva il destino il giorno dopo.
        Ho già prenotato l'aereo, anch'io parto il 21 alle 9 di mattina insieme alla mia mamma che non mi lascia mai sola, ma è solo perchè vuole farsi una gitarella in quel di Roma!
        Ora sto cercando la sistemazione per quella notte.....voi che mi consigliate?
        Ho letto già dell'hotel aldobrandeschi ma ho qualche reticenza su come arrivarce e su come raggiungere la Scuola.
        Avete altre soluzioni?
        Un augurio a tutti per un felice e a quanto pare movimentato 2010 e un arrivederci a prestoa voi futuri colleghi e colleghe.
        Deby

        Commenta


          Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti/e,
          anche io sono di Catania
          Ciao Deby, potresti dire qual è la tua posizione e su quali sedi cadono le tue preferenze? Stiamo cercando di arrivare al momento in cui saremo chiamati a scegliere con le idee più chiare possibile.
          Io sono la n. 142, abito in provincia di Messina e le mie preferenze sono:
          1) Augusta
          2) Trento
          3) Toscana (Livorno, Pisa, Lucca, Firenze).

          Commenta


            Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Auguri a tutti gli amici del forum perchè il 2010 sia un anno veramente felice. I presupposti non mancano.

            Un augurio ed un ringraziamento particolari a Picard, che con la sua rassicurante presenza ci ha aiutati a sopportare la lunghissima attesa.

            P.S. La mia lettera ce l'ha ancora quel fituso del postino...

            anche la mia busta è in mano al postino... almeno spero!!! buon anno a tutti i visitatori e ai palermitani in particolare...

            Commenta


              assunzione a tempo indeterminato

              Stamattina stavo per avere un infarto.. è arrivato il postino dicendo che c'era una raccomandata e io ho pensato alla solita multa... non avevo idea che vi fossero questi movimenti.... io sono di Messina e sono la 237^, naturalamente vorrei essere vicina a casa, vi darei le preferenze delle sedi ma non so: tra quali si piò scegliere?
              Volevo anche chiedervi, se qualcuno può aiutarmi i numeri telefonici del Dap.. tra qualche giorno nascerà il mio bambino e volevo sapere che tipo di delega posso fare perchè non credo di poter venire a Roma il 22.
              Inoltre volevo chiedere da quando scatta l'assunzione perchè io ho una supplenza a scuola fino al 30 giugno e mi devo dimettere... vi prego datemi qualche notizia!!!!

              sarà un anno bellissimo una nuova vita e un nuovo lavoro!!!!!!!!!

              Commenta


                appello ai palermitani

                cari/e enjoy, mariconc, nichettina ecc.. anch'io sono palermitana e volevo chiedervi se, per il 22, contavate di partire il 21 o il 22 con il primo volo da palermo. potremmo metterci daccordo e viaggiare insieme, che ne pensate? se si parte il 21 potremmo alloggiare all'hotel aldobrandeschi, come suggeriva una collega, in quanto anche mio marito ha albergato lì diverse volte per lavoro e si è sempre trovato bene... il mio indirizzo di posta elettronica è fiore1039@inwind.it. fatemi sapere presto! buona serata a tutti.

                Commenta


                  Sono 131a e se non potrò scegliere sedi molto vicine alla mia città tipo Giarre, Caltagirone o Augusta sceglierò Milano o altre sedi al Nord.
                  Un saluto e aspetto notizie circa B&B vicino alla Scuola PP.
                  Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
                    vi darei le preferenze delle sedi ma non so: tra quali si piò scegliere?
                    Volevo anche chiedervi, se qualcuno può aiutarmi i numeri telefonici del Dap.. tra qualche giorno nascerà il mio bambino e volevo sapere che tipo di delega posso fare perchè non credo di poter venire a Roma il 22.
                    Inoltre volevo chiedere da quando scatta l'assunzione perchè io ho una supplenza a scuola fino al 30 giugno e mi devo dimettere... vi prego datemi qualche notizia!!!!

                    sarà un anno bellissimo una nuova vita e un nuovo lavoro!!!!!!!!!
                    Ciao Mary2, i numeri dell'ufficio concorsi sono 06/66591194/96/97. Puoi delegare chiunque tu voglia inviando via fax al numero 06/66162800 i dati del delegato. Quest'ultimo, il giorno della convocazione dovrà esibire il proprio documento, la delega da te sottoscritta e la fotocopia del tuo documento.
                    Ancora non ci sono notizie certe circa il momento in cui avverrà l'immissione in servizio (allo stato sappiamo solo che dovrebbe avvenire entro la fine di aprile per il blocco dei 110 autorizzati a luglio 2009 ed entro giugno per tutti gli altri). Ad ogni buon conto, se hai un legittimo impedimento può chiedere di posticipare l'immissione di 30 giorni + 30. Essendo in maternità potresti entrare in servizio e poi chiedere l'astensione. Insomma, hai molteplici possibilità di scelta. In bocca al lupo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
                      Sono 131a e se non potrò scegliere sedi molto vicine alla mia città tipo Giarre, Caltagirone o Augusta sceglierò Milano o altre sedi al Nord.
                      Un saluto e aspetto notizie circa B&B vicino alla Scuola PP.
                      Grazie
                      Allora mi sa che ci sono buone possibilità di ritrovarci ad Augusta (Giarre e Caltagirone attualmente non sono nella lista, vedremo dopo il 14 gennaio).
                      Riguardo ai B&B, mio marito (che andrà al mio posto) ha prenotato presso l'hotel "Il Castelletto", via dei Carraresi, n. 27/29 (tel. 06/66166596), 30 euro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X