annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sole18 Visualizza il messaggio
    Anch'io parto da Catania giorno 21 alle 13,00.
    io sono di Caltanissetta, la mia mail è bhebel@tin.it
    cambiato programmi,
    parto con windjet alle 15.10...ho pensato fosse troppo presto alle 13.
    ma voi dove alloggiate?
    avrei la possibilità di stare da una amica, ma la mattina dovrei alzarmi troppo presto...non so che fare.
    riguardo alla scelta della sede...sto litigando con famiglia e fidanzato...vogliono mandarmi al nord !!!
    mi sa che devo preoccuparmi

    Commenta


      Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
      No, Ariads, ci penso anch'io soprattutto da quando, fatti quattro calcoli, ho verificato che il posticino per me in Sicilia avrebbe potuto esserci...questa volta però voglio credere che la commissione valuti i certificati molto più attentamente e rigorosamente di quanto forse non abbia fatto in occasione delle prove orali. Qui infatti non si tratta di un punto in più o in meno, am delle prospettive future di una persona...ma ce la giocheremo fino alla fine, anche perchè chissà come mai il numero delle 104 lievita in Sicilia, Calabria e Campania...
      Infatti...anch'io ho fatto due conti e forse forse potrei ancora sperare in un posticino in campania per me, però non so quante 104 mi scavalcheranno...
      Non credo ci sia modo di saperlo prima del 22, quindi lo scoprirò solo vivendo...

      Commenta


        per chi è interessato all'Hotel Aldobradeschi (il più vicino) prenotando tramite internet al sito www.hotel.info camera doppia +prima colazione al prezzo di 40 Euro invece di 100!!!!incredibile ma vero questo sito l'ha scovato mio marito e devo dire che sembra fantastico. ho già chiamato in hotel la prenotazione è confermata....non dovrebbere esserci la "sola"!!comunque ce ne sono anche altri consigliati basta mettere l'indirizzo "via de brava" e ti indica tutti gli hotel in ordine di distanza.
        se albergherete in questo hotel sarebbe carino incontrarsi la sera prima...che ne dite?

        Commenta


          Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
          E invece a Lecce ancora niente! Quanto dovrò aspettare ancora?

          Consoliamoci a vicenda perchè neanche a me (prov. di Messina) è arrivata. Non mi ero mai accorta di quanto fosse antipatico il mio postino!!!

          Commenta


            Avrei alcune domande da fare: i ragazzi convocati per giorno 22 partono dalla posizione 116? Cioè C. Rosa Francesca? A parte Monica. Rizzo2 dalla 116 alla 127 non c'è nessun altro che legge il forum? Se ci siete battete un colpo e ricordate le vostre preferenze per la sede.

            Commenta


              Originariamente inviato da sole18 Visualizza il messaggio
              Anch'io parto da Catania giorno 21 alle 13,00.
              io sono di Caltanissetta, la mia mail è bhebel@tin.it
              Anch'io parto da Catania, ma non ho ancora prenotato il volo...tu che posizione occupi? Te lo chiedo perchè stiamo stilando una graduatoria con le preferenze.

              Commenta


                Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
                Ciao aridas io parto da catania alle 13 quindi, non so come, ci becchiamo in aeroporto!!!!!
                Per quanto riguarda le 104 hai perfettamente ragione ci sono ( e le conosco personalmente) quelle vere e quelle falsa...spero, voglio avere fiducia nella rigidità della valutazione, una cosa è un parente di primo grado che vive con te, cosa diversa è un parente lontano che con cui non si vive e con tante persone che potrebbero prendersene cura....comunque voglio essere fiduciosa almeno nella giustizia divina......non è furbizia è indifferenza verso le regole e il rispetto degli altri.....mah comunque ci vediamo il 21 a catania.
                Ciao Pagnos, da quello che dici sembrerebbe che dobbiamo aspettarci parecchi siciliani con la 104, giusto?

                Commenta


                  stenovi, grazie per la dritta mi sono già prenotata, se arrivo la sera prima sto più tranquilla....ciao a tutti e in bocca al lupo

                  Commenta


                    ahh dimenticavo prepara un striscione per radunare il gruppo..............

                    Commenta


                      ulle 104 voglio essere fiduciosa. in passato ho scritto su questo forum le mie perplessità a rigurado ma facendo una piccola ricerca in internet mi sono resa conto che i controlli sono meticolosi ed in particolare il DAp non sembra di manica larga...anzi!!! mi sento un po' più tutelata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X