annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'ultima notizia che ho, ma è di qualche giorno fa, è che dovevano arrivare ancora alcuni plichi dai PRAP. Cerco di evitare di dare queste notizie nel momento in cui ne vengo a conoscenza per non scatenare la solita ondata di polemiche inutili: "Ancora?" "E quando ci fanno aspettare?", ecc...Ora immagino che siano già arrivati tutti gli incartamenti e che al DAP stiano lavorando alacremente per stilare la graduatoria e i relativi elenchi con i posti di risulta.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Io vi suggerisco di godervi queste feste e di non pensare né alla graduatoria dell'interpello né alla convocazione. Sono felice che le colleghe che prenderanno servizio a Nuoro e Is Arenas non se la siano presa troppo, ma trovo che il 21 sia una data infelice. Non tanto nell'ottica del DAP, quanto riguardo alla impossibilità di chiedere giorni di ferie e quindi da farsi le festività a casa. Vi ricordo che il 24 è lavorativo e così pure il 31. Significa che, tra una cosa e l'altra, si rischia di tornare a casa dopo che sono finiti i festeggiamenti. E' quanto cercavo di dire e spiegare a chi si doveva sposare, a chi ha problemi con i figli e il marito, a chi ha persone invalide accanto. Per ora godetevi il Natale e il Capodanno insieme a chi vi vuole bene, non pensate al DAP. Se vi convocheranno tanto meglio, se non lo faranno vabbé...anno nuovo vita nuova. Prendetela con un po' di filosofia senza appigliarvi sempre alla durata senza ogni logica della procedura concorsuale. Io ho atteso per nove anni l'uscita di un interpello. E per il mio profilo ancora non si vede nulla all'orizzonte...ora me ne importa ancora meno, ma al momento neppure me ne facevo una malattia. Non ne vale la pena. Provavo a cambiare le cose dall'interno...cercavo la ragione di quella immobilità...ma non me la prendevo con tutti e tutto...prendiamoci tutti una pausa...castagne sul fuoco, una patata sotto la cenere, un camino con la legna scoppiettante e l'odore di mandarini che inebria i nostri sensi...
      Master(Pi)card

      Commenta


        La cosa positiva è che negli anni abbiamo ampliato il gruppo di persone a cui sentiamo di volere augurare le buone feste... sicchè...
        TANTi AUGURI A TUTTI E CHE I FESTEGGIAMENTI ABBIANO INIZIO...
        ...a casa mia con l'albero di natale, domani mattina...

        Commenta


          Già Picard! Hai proprio ragione!
          Già immagino l'espressione dei miei bambini quando arriverà Babbo Natale!
          Una gioia che non è paragonabile a nessun altra!
          Godiamoci le feste!
          Oramai comunque manca poco, no?
          Quindi, come hai detto tu...cerchiamo di non pensarci!!!

          Commenta


            Meno male che ci siete.. Non pensiate io voglia snobbare il forum ma solo quando ho tempo do un'occhiata e mi aggiorno sulle pagine precedenti. Anche senza novità sulla convocazione mi sono goduta quattro risate di cuore!! Tutta salute ( specie oggi che ho avuto una giornatina da ricordare.. ). Speciali ringraziamenti al gruppetto dei "creativi" - Picard e Nazarin in testa. Ciao
            marigra

            Commenta


              Vi va una piccola caccia al tesoro?




              Provate a guardare l'ultimo video e a rispondere al quesito in rosso...
              jeanluc.picard@hotmail.it
              Master(Pi)card

              Commenta


                Per ora nessuno ha indovinato...solo Enjoy si è avvicinata un pochino...su, su...si può fare meglio!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Emac invece è completamente fuori strada...eppure mi sembrava così facile, ma oramai...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ho visto il video, ma confesso di non aver colto il messaggio subliminale...
                    Sto seguendo Matrix. Credo non esista esercizio di tolleranza più duro che stare a sentire la Santanchè con i suoi guaiti, la sua disonformazione, la sua incapacità di leggere i dati.
                    Bernardini...distruggila!

                    Commenta


                      Beh, io Raiset non la vedo più da un pezzo...Rita Bernardini è brava, anche se ricordo che non le è mai piaciuto discutere con persone stile Santanché - Capezzone & C.
                      Una cosa è confrontarsi sulle idee, una cosa è il confronto su chi urla di più o su chi interrompe di più. Tra l'altro la Santanché non è nuova (e come lei la Brambilla e le altre subrettine del PdL) a figure da 4 soldi riguardo alla lettura di semplicissimi dati statistici...ci ragguaglierai tu sul confronto...personalmente "non mi firo" di vedere quel programma.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X