L'ultima notizia che ho, ma è di qualche giorno fa, è che dovevano arrivare ancora alcuni plichi dai PRAP. Cerco di evitare di dare queste notizie nel momento in cui ne vengo a conoscenza per non scatenare la solita ondata di polemiche inutili: "Ancora?" "E quando ci fanno aspettare?", ecc...Ora immagino che siano già arrivati tutti gli incartamenti e che al DAP stiano lavorando alacremente per stilare la graduatoria e i relativi elenchi con i posti di risulta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Io vi suggerisco di godervi queste feste e di non pensare né alla graduatoria dell'interpello né alla convocazione. Sono felice che le colleghe che prenderanno servizio a Nuoro e Is Arenas non se la siano presa troppo, ma trovo che il 21 sia una data infelice. Non tanto nell'ottica del DAP, quanto riguardo alla impossibilità di chiedere giorni di ferie e quindi da farsi le festività a casa. Vi ricordo che il 24 è lavorativo e così pure il 31. Significa che, tra una cosa e l'altra, si rischia di tornare a casa dopo che sono finiti i festeggiamenti. E' quanto cercavo di dire e spiegare a chi si doveva sposare, a chi ha problemi con i figli e il marito, a chi ha persone invalide accanto. Per ora godetevi il Natale e il Capodanno insieme a chi vi vuole bene, non pensate al DAP. Se vi convocheranno tanto meglio, se non lo faranno vabbé...anno nuovo vita nuova. Prendetela con un po' di filosofia senza appigliarvi sempre alla durata senza ogni logica della procedura concorsuale. Io ho atteso per nove anni l'uscita di un interpello. E per il mio profilo ancora non si vede nulla all'orizzonte...ora me ne importa ancora meno, ma al momento neppure me ne facevo una malattia. Non ne vale la pena. Provavo a cambiare le cose dall'interno...cercavo la ragione di quella immobilità...ma non me la prendevo con tutti e tutto...prendiamoci tutti una pausa...castagne sul fuoco, una patata sotto la cenere, un camino con la legna scoppiettante e l'odore di mandarini che inebria i nostri sensi...Master(Pi)card
Commenta
-
Meno male che ci siete.. Non pensiate io voglia snobbare il forum ma solo quando ho tempo do un'occhiata e mi aggiorno sulle pagine precedenti. Anche senza novità sulla convocazione mi sono goduta quattro risate di cuore!! Tutta salute ( specie oggi che ho avuto una giornatina da ricordare.. ). Speciali ringraziamenti al gruppetto dei "creativi" - Picard e Nazarin in testa. Ciaomarigra
Commenta
-
Vi va una piccola caccia al tesoro?
Provate a guardare l'ultimo video e a rispondere al quesito in rosso...
jeanluc.picard@hotmail.itMaster(Pi)card
Commenta
-
Beh, io Raiset non la vedo più da un pezzo...Rita Bernardini è brava, anche se ricordo che non le è mai piaciuto discutere con persone stile Santanché - Capezzone & C.
Una cosa è confrontarsi sulle idee, una cosa è il confronto su chi urla di più o su chi interrompe di più. Tra l'altro la Santanché non è nuova (e come lei la Brambilla e le altre subrettine del PdL) a figure da 4 soldi riguardo alla lettura di semplicissimi dati statistici...ci ragguaglierai tu sul confronto...personalmente "non mi firo" di vedere quel programma.Master(Pi)card
Commenta
Commenta