annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avverto ineluttabile l'esigenza di riconciliarmi con Picard.

Probabilmente queste parole cadranno nel vuoto, ma l'euforia per le assunzioni imminenti, l'avvicinarsi del Natale ed anche il rinnovato spirito del Forum me lo impongono.

Buona serata a tutti
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

Commenta

Cecco per me non è mai successo nulla, non porto rancore. Ma certo riconciliarmi con te mi pare un po' troppo, scusami ma davvero non ci riesco con una persona che è stata qui sul forum con l'unico scopo di insultare sempre tutti i miei amici (per non parlare delle offese rivolte a me e a persone che manco hanno mai letto il forum se non in rare occasioni). Credo che a tutto ci sia un limite e sinceramente questo limite tu l'hai superato. Ti ho risposto per correttezza, da ora in poi cercherò di ignorarti...di certo non mi spenderei con te come ho fatto con Dede.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Cecco per me non è mai successo nulla, non porto rancore. Ma certo riconciliarmi con te mi pare un po' troppo, scusami ma davvero non ci riesco con una persona che è stata qui sul forum con l'unico scopo di insultare sempre tutti i miei amici (per non parlare delle offese rivolte a me e a persone che manco hanno mai letto il forum se non in rare occasioni). Credo che a tutto ci sia un limite e sinceramente questo limite tu l'hai superato. Ti ho risposto per correttezza, da ora in poi cercherò di ignorarti...di certo non mi spenderei con te come ho fatto con Dede.
        In effetti, non tutto può essere riciclato. E' - se non sbaglio - la seconda legge della termodinamica.
        Massima stima, Picard. Per la capacità di andare oltre i rancori. E questo non è da tutti.
        Ma soprattutto, per la capacità di non lasciarsi "sedurre" da comode riconciliazioni.
        E' una prova di personalità, ed è patrimonio di pochissime persone.
        Giù il cappello

Commenta

Picard...però un dubbio me lo devi togliere: come fa uno che non ha fatto il concorso, tra l'altro un "imbecille", ad essere il protagonista assoluto di ben due forum sull'argomento?
          Carisma...o usi anche tu nick differenti appositamente per insultarti in tutti gli spazi virtuali che trovi?
          Ho letto "altrove" che il tempo è galantuomo. Vero. E' galatuomo, ma non è cog..one
          (Olim, perdonami solo questa parolaccia...non ne scriverò più...)

Commenta

Buongiorno a tutti/e.
            Mi auguro che il mio intervento su questo forum non venga ritenuto fuori luogo.
            Sono uno dei vincitori del concorso per educatori indetto dal Dipartimento Giustizia Minorile.
            Vorrei chiedere a Picard se fosse gentilmente disponibile a darmi delucidazioni su una questione che accomuna l'autorizzazione ad assumere i vincitori del nostro concorso e del vostro, ossia il termine (previsto per Aprile 2010) di utilizzo dei fondi stanziati sia per il DAP che per il DGM col medesimo DPR dello scorso 28 agosto.
            Lascio il mio indirizzo e-mail per essere eventualmente contattato marcobari77concorso@libero.it

*Marco*

Commenta

secondo voi quando potrebbero essere le assunzioni dei 50 vincitori c2? gli orali finiscono ad arile 2010...
              per gennaio 2011???

Commenta

Credo che da ottobre 2010 ogni momento sia quello buono. Ma tutto sta nella solita questione dei fondi...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Picard...però un dubbio me lo devi togliere: come fa uno che non ha fatto il concorso, tra l'altro un "imbecille", ad essere il protagonista assoluto di ben due forum sull'argomento?
                  Carisma...o usi anche tu nick differenti appositamente per insultarti in tutti gli spazi virtuali che trovi?
                  Ho letto "altrove" che il tempo è galantuomo. Vero. E' galatuomo, ma non è cog..one
                  (Olim, perdonami solo questa parolaccia...non ne scriverò più...)
                  Sono troppo "imbecille" per capire le motivazioni di questa cosa...possibile che lassù qualcuno mi ami...
                  Master(Pi)card

Commenta

Olim, ti sei dato alle grandi pulizie? Ed ora come faccio per sapere che è successo?

Master(Pi)card

Commenta

Eh si.... sembra proprio che sia tempo di pulizie.... quello che non capisco è per quale motivo sembra che alcune persone non abbiano altro scopo nella vita che quello di offendere, denigrare e mettere zizzania. Non per gettare benzina sul fuoco (lungi da me), è solo una riflessione a voce alta, mi piacerebbe capire.... Saluti a tutti.
                      p.s. Ma c'è qualcuno di Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X