annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehm...quella cosa simile a congenza immagino sia "consegna".
    Ma potrebbe benissimo essere "condensa".
    Scherzo, eh...

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Non per darti cattive notizie...ma di solito sono le multe che hanno quel colore Emac...Nazarin, hai ragione anche se io non alludevo a nessun doppio senso, sei tu che pensi male...heheheh...
      Ma no. E' solo che ho l'armadio pieno di scheletri paranoici con coda di paglia

Commenta

Nazarin, che ci è preso oggi? Sembriamo due deficienti. Pure tu ponteggi fino a martedì? Sarà questo?
        Master(Pi)card

Commenta

Niente ponte, purtroppo. Anzi...tanto lavoro arretrato.
          In questo momento sto leggendo "L'Italia del Novecento" di Montanelli con il pc acceso, e una finestra aperta sul forum.
          Inganno l'attesa, sta per raggiungermi la mia fidanzata.
          In effetti, ultimamente reagisco allo stress, l'ansia e - diciamo la verità - la rabbia impotente, con una strana e preoccupante euforia.
          E senza assumere farmaci!
          Non ancora

Commenta

c' scritto giacenza

Commenta

Allora si spiega tutto. Il DAP ti ha inviato la convocazione 5 anni fa, ma la lettera è rimasta in giacenza fino ad ora. Per questo motivo, mentre originariamente era di colore giallo, ora, essendo scolorita, è diventata verdina.

Commenta

sarò daltonica...per il mio boy è giallina...
                non è verde verde

Commenta

Se veramente è giallina allora è ancora in buono stato di conservazione, nonostante i lunghi anni di giacenza.

Commenta

non so ho il freddo addosso sia nell'uno che nell'aktro caso.
                    se fosse stata la busta gialla..già altri...avrebbero scritto qualcosa... ed invece

Commenta

Prova a chiedere a qualcun altro...tu la vedi verde, il tuo ragazzo gialla (e come lo capisco!)...ti serve qualcuno più obiettivo! L'importante è non vederla nera...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X