annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
    Io l'ho scritto un mesetto fa che il 2010 sarà l'anno di tutti gli idonei...

EDUCATORI
    CONTABILI
    COLLABORATORI...

INSOMMA TUTTI COLORO I QUALI RIENTRERANNO NEI POSTI MESSI A CONCORSO, NEL 2010 SARANNO ASSUNTI.

PICARD NON HA LA PALLA DI CRISTALLO

SONO FATTI RISAPUTISSIMI CHE NEL 2010 GLI IDONEI CHE RIENTRERANNO "GRAZIE" ALLA RINUNCE SAREBBEROSTATI ASSUNTI E LO SARANNO...

PICARD DEDICATI ALLA TERRA

Non ha la palla di cristallo, ma ha un'ernia che gli duole ogni volta che si approssima un provvedimento del DAP...

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Non ha la palla di cristallo, ma ha un'ernia che gli duole ogni volta che si approssima un provvedimento del DAP...

SECONDO ME PICARD E' UN SINDACALISTA CHE USA IL FORUM PER FARE PROSELITI

Commenta

EDUCATORI
        CONTABILI
        COLLABORATORI...

INSOMMA TUTTI COLORO I QUALI RIENTRERANNO NEI POSTI MESSI A CONCORSO, NEL 2010 SARANNO ASSUNTI.

PICARD NON HA LA PALLA DI CRISTALLO

SONO FATTI RISAPUTISSIMI CHE NEL 2010 GLI IDONEI CHE RIENTRERANNO "GRAZIE" ALLA RINUNCE SAREBBEROSTATI ASSUNTI E LO SARANNO...

PICARD DEDICATI ALLA TERRA
        e vai............

Commenta

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
          Anche io voglio dire qualcosa al moderatore.........mi hai bannata tre o quattro volte, credo di aver diritto di parlareeeeee.......tra l'altro per aver detto sempre la verità mi hai bannata.........se non è un comportamento da ******* questo!!!!!!!!!!!! Hanno ragione Luigican, Matrix1 e quell'altra.........SEI DI PARTE!!!!!!!!!!!!! Difendi chi ha sempre aiutato tutti. Chi si è dato da fare e ha dato consigli sempre utilissimi e che si è speso anche in privato (almeno per me è stato così). Che lo difendi a fare uno così?!?!?!? SEI PATETICO OLIM........senza Picard su questo forum si starebbe da DIO.......pensa tu.......nessuno a postare circolari, nessuno a spiegare quello che ci succede, nessuno ad ascoltare anche le domande più imbecilli..........uno così va bannato a vita, cacciato da qualsiasi forum!!!!!!!!!!!!! SEI PROPRIO UN IDIOTA CARO MODERATORE. Difendi chi è indifendibile........personalmente lo lapiderei, o minimo minimo gli lancerei una fatwa!!!!!!!!! NON SAI FARE IL TUO LAVORO........BAMBOCCIONE!!!!!!!!!!!!!! Prendi esempio da Matrix e Luigican, loro sì che sono UOMINI!!!!!!!!!!!!!! Quell'altra credo che sia donna.........
          PICARD Santo subito!
          Io propongo una raccolta firme.
          In fondo il mondo gli deve dire grazie per aver sfogato le sue frustrazioni in rete su povere vittime con disturbo d'ansia da mancanza di lavoro.
          Grazie, grazie, grazie a lui e ai suoi fans!

Commenta

Ragazzi secondo voi

per i primi idonei quando ci potrebbe essere l'agognata assunzione...

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Entro febbraio 2010! Ma non è la mia opinione, bensì quanto riferiscono le OO.SS. all'esito dell'incontro tenutosi al DAP il 1° ottobre.
            Dici sul serio?
            C'è qualche documento sindacale in proposito che è possibile visionare?

Ti ringrazio in anticipo

ciao
            Non ti fidi?! Scherzo, naturalmente. Il documento che cerchi lo trovi già allegato a questo thread (vedi la voce "ultima ora 1 ottobre 2009...")
            Non è che potresti riallegarlo?

Grazie
            Non è possibile allegare due volte lo stesso documento. Comunque, basta cliccare sulla graffetta che trovi accanto al nome di questa discussione e si apre una pagina con l'elenco di tutti gli allegati. Quello che cerchi è l'ultimo della lista.
            Non potresti usarmi la gentilezza di mandarmelo via e-mail veramente non riesco ad arrivarci.

jeanluis@libero.it
            x Luigican:

Servito!
            Se hai difficoltà anche con gli allegati alle e-mail, ti spedisco il documento a casa.

Uahahahahahahahahahahaahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Io l'avevo scritto????????????? Dopo aver chiesto se per piacere potevano dirti com'era la situazione..........
            YouTube - Fabri Fibra - Bugiardo
            Ultima modifica di Jadzia Dax; 20-11-2009, 13:35.

Commenta

SECONDO ME PICARD E' UN SINDACALISTA CHE USA IL FORUM PER FARE PROSELITI
              Luigi Luigi...
              In primis, Picard non lavora più al DAP. Se poi non credi a niente di quel che dice, allora è inutile discutere. Ma sarebbe anche uno strano modo di fare proselitismo, quello di dichiararsi fuori dal DAP.
              In secondo luogo, di tutte le volte che mi ha fornito informazioni e consigli, mai ricordo neanche un vago tentativo di coinvolgermi in misteriose e subdole trame sindacali.
              Per me sei in grosso errore.
              Ma, se invece avessi ragione tu, e Picard stesse cercando di fare proseliti...beh, io al suo sindacato mi iscriverei...

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                ciao Picard volevo chiederti che orario di lavoro svolge un educatore 36 ore su 6 giorni (mattina) o su 5 giorni con due rientri settimanali fissi o altro?
                grazie
                ciao
                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Gli educatori hanno il medesimo contratto di ogni impiegato pubblico ministeriale. Di consueto si lavora su 6 giorni x 6 ore al giorno. Su richiesta del dipendene e salvo diverse esigenze di servizio si può lavorare su 5 giorni facendo 2 rientri pomeridiani di tre ore oppure lavorando 7 ore e 12 minuti ogni giorno. Se si usufruisce della pausa pranzo l'orario di lavoro aumenta di 30 minuti.
                Ciao Picard grazie per le informazioni. Ho dato uno sguardo al bollettino ufficiale del ministero del 31.12.08 e nell'atto di assunzione di tre vincitori del concorso per contabile è indicato che ai medesimi sarà attribuito lo stipendio annuo lordo di € X per la posizione C1 e l'indennità di servizio penitenziario quale indennità di amministrazione di € Y da corrispondere per 13 mensilità ai sensi dell'art.33 del C.C.N.L.. Volevo chiderti ciò vale anche per gli educatori? E poi cosa è il F.U.A.?
                Grazie
                Ciao
                Matrix1
                PICARD Santo subito!
                Io propongo una raccolta firme.
                In fondo il mondo gli deve dire grazie per aver sfogato le sue frustrazioni in rete su povere vittime con disturbo d'ansia da mancanza di lavoro.
                Grazie, grazie, grazie a lui e ai suoi fans!
                Passerebbe ai posteri come legge Matrix1.........
                Una canzone anche per te.........
                http://www.youtube.com/watch?v=P4nG302UCso
                Ultima modifica di Jadzia Dax; 20-11-2009, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                  Passerebbe ai posteri come legge Matrix1.........

CERTO JADZIA SEI UN'ALTRA CHE NON HA UN COSIDETTO DA FARE

IO LA CIRCOLARE GIA' L'AVEVO MA VOLEVO VEDERE SE ERA LA STESSA

IN QUANTO QUALCHE BUONTEMPONE STA FACENDO CIRCOLARE ANCHE CIRCOLARI FALSE...

Commenta

Auhahuauhahahuauhahuauh

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Luigi Luigi...
                      In primis, Picard non lavora più al DAP. Se poi non credi a niente di quel che dice, allora è inutile discutere. Ma sarebbe anche uno strano modo di fare proselitismo, quello di dichiararsi fuori dal DAP.
                      In secondo luogo, di tutte le volte che mi ha fornito informazioni e consigli, mai ricordo neanche un vago tentativo di coinvolgermi in misteriose e subdole trame sindacali.
                      Per me sei in grosso errore.
                      Ma, se invece avessi ragione tu, e Picard stesse cercando di fare proseliti...beh, io al suo sindacato mi iscriverei...
                      Ma li lasciamo perdere? Tu non sei uno "studioso di questi casi" (leggi ed interpreta) e neppure io........chi ce lo fa fare??!?!?!? Il nostro amore per Picard??!?!?!?!? Quello è sposato........ma forse sarà falso pure questo.......e se fosse Mork e venisse da Ork?!?!?!?!? Silvio Silvio a tutti!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X