annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
    mi complimento!!!!!! credo che hai avuto proprio un ottima idea .....non so dove l'ho sentita prima ma è un ottima idea.mi sta bene, ma come riconoscerci????????
    Grazie, grazie...
    Facciamoci trovare tutti con un crocché in mano...

Commenta

emac io ho già la tua e mail, e tu la mia, con free mi sento , ormai essendo dello stesso paese ho anche il cell., di nazarin invece non ho niente, non so se in passato ha postato la sua e mail.

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Grazie, grazie...

l'idea è buona ma finiremo per mangiarlo prima d'incontrarci , fatti venire un'altra idea.

Commenta

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
          l'idea è buona ma finiremo per mangiarlo prima d'incontrarci , fatti venire un'altra idea.
          Facciamoci trovare col "muso 'nzevato" di crocché...questa è più facile.

lambadario@hotmail.com

Commenta

se siamo a napoli , e c'è una manifestazione, credo che non saremo gli unici vista l'afflueza sempre pronta deli ambulanti che friggono, credo che anche questa non sia buona ................spremi le meningi filosofo-criminologo

Commenta

Grazie, grazie...
              un crocchè di di matteo...

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                un crocchè di di matteo...
                Cioè...secondo te...io dovrei prendere un crocché da Di Matteo e farlo arrivare incolume a Piazza dei Martiri?
                Cioè...sarei io il martire...

Commenta

Facciamoci trovare col "muso 'nzevato" di crocché...questa è più facile.

lambadario@hotmail.com

ti ho aggiunto su msn, non mi spettavo un cognome tipicamente milanese per un napoletano

Commenta

Cioè...secondo te...io dovrei prendere un crocché da Di Matteo e farlo arrivare incolume a Piazza dei Martiri?
                    Cioè...sarei io il martire...
                    Tu devi prendere una uantiera di crocchè e frittatine, farle arrivare intatte a piazza dei martiri, ed omaggiare i presenti...sono stata spiegata?

Commenta

Ho capito. Stiamo per trasformare questa manifestazione in una sagra di paese...
                      Comunque non posso...sono a dieta!

Commenta

Sto operando...
                      X