Anche io voglio dire qualcosa al moderatore.........mi hai bannata tre o quattro volte, credo di aver diritto di parlareeeeee.......tra l'altro per aver detto sempre la verità mi hai bannata.........se non è un comportamento da ******* questo!!!!!!!!!!!! Hanno ragione Luigican, Matrix1 e quell'altra.........SEI DI PARTE!!!!!!!!!!!!! Difendi chi ha sempre aiutato tutti. Chi si è dato da fare e ha dato consigli sempre utilissimi e che si è speso anche in privato (almeno per me è stato così). Che lo difendi a fare uno così?!?!?!? SEI PATETICO OLIM........senza Picard su questo forum si starebbe da DIO.......pensa tu.......nessuno a postare circolari, nessuno a spiegare quello che ci succede, nessuno ad ascoltare anche le domande più imbecilli..........uno così va bannato a vita, cacciato da qualsiasi forum!!!!!!!!!!!!! SEI PROPRIO UN IDIOTA CARO MODERATORE. Difendi chi è indifendibile........personalmente lo lapiderei, o minimo minimo gli lancerei una fatwa!!!!!!!!! NON SAI FARE IL TUO LAVORO........BAMBOCCIONE!!!!!!!!!!!!!! Prendi esempio da Matrix e Luigican, loro sì che sono UOMINI!!!!!!!!!!!!!! Quell'altra credo che sia donna.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggioNazarinooooo, mancano solo 3 anni!!!!!!! O forse meno..........
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggiosarebbe ora vista la durata infinita di questo concorso
Da una settimana...
Commenta
-
Dedicato a tutti gli ottimisti del forum...
YouTube - non ci resta che piangere - ricordati che devi morire
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioCiao Picard, per caso ti riferisci a questo documento? Mi chiedevo, infatti, di che si tratta, dal momento che nel testo si parla di "vincitori contabili", mentre se non erro i vincitori sono già stati tutti assunti a maggio.
A maggio è stato convocato fino al 110imo della graduatoria, ma di questi hanno accettato soltanto 67, altri 43 hanno rinunciato per cui i primi 43 idonei hanno maturato il diritto all'assunzione.....alias... sono ormai dichiarati vincitori e verranno assunti agli inizi del 2010!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maryna Visualizza il messaggioA maggio è stato convocato fino al 110imo della graduatoria, ma di questi hanno accettato soltanto 67, altri 43 hanno rinunciato per cui i primi 43 idonei hanno maturato il diritto all'assunzione.....alias... sono ormai dichiarati vincitori e verranno assunti agli inizi del 2010!
Magari...magari!
Commenta
-
Io l'ho scritto un mesetto fa che il 2010 sarà l'anno di tutti gli idonei...
EDUCATORI
CONTABILI
COLLABORATORI...
INSOMMA TUTTI COLORO I QUALI RIENTRERANNO NEI POSTI MESSI A CONCORSO, NEL 2010 SARANNO ASSUNTI.
PICARD NON HA LA PALLA DI CRISTALLO
SONO FATTI RISAPUTISSIMI CHE NEL 2010 GLI IDONEI CHE RIENTRERANNO "GRAZIE" ALLA RINUNCE SAREBBEROSTATI ASSUNTI E LO SARANNO...
PICARD DEDICATI ALLA TERRA
Commenta
Commenta