annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io voglio dire qualcosa al moderatore.........mi hai bannata tre o quattro volte, credo di aver diritto di parlareeeeee.......tra l'altro per aver detto sempre la verità mi hai bannata.........se non è un comportamento da ******* questo!!!!!!!!!!!! Hanno ragione Luigican, Matrix1 e quell'altra.........SEI DI PARTE!!!!!!!!!!!!! Difendi chi ha sempre aiutato tutti. Chi si è dato da fare e ha dato consigli sempre utilissimi e che si è speso anche in privato (almeno per me è stato così). Che lo difendi a fare uno così?!?!?!? SEI PATETICO OLIM........senza Picard su questo forum si starebbe da DIO.......pensa tu.......nessuno a postare circolari, nessuno a spiegare quello che ci succede, nessuno ad ascoltare anche le domande più imbecilli..........uno così va bannato a vita, cacciato da qualsiasi forum!!!!!!!!!!!!! SEI PROPRIO UN IDIOTA CARO MODERATORE. Difendi chi è indifendibile........personalmente lo lapiderei, o minimo minimo gli lancerei una fatwa!!!!!!!!! NON SAI FARE IL TUO LAVORO........BAMBOCCIONE!!!!!!!!!!!!!! Prendi esempio da Matrix e Luigican, loro sì che sono UOMINI!!!!!!!!!!!!!! Quell'altra credo che sia donna.........

    Commenta


      Nazarinooooo, mancano solo 3 anni!!!!!!! O forse meno..........

      Commenta


        Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
        Nazarinooooo, mancano solo 3 anni!!!!!!! O forse meno..........
        Godiamoceli finché siamo a tempo...

        Commenta


          sarebbe ora vista la durata infinita di questo concorso

          Commenta


            Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
            sarebbe ora vista la durata infinita di questo concorso
            Tra tre anni sarò senz'altro già stato assunto!
            Da una settimana...

            Commenta


              Forse al DAP sperano che tirandola per le lunghe qualche mente eccelsa che bazzica qui sul forum decida di desistere........se fosse così stiamo fresche........

              Commenta


                Dedicato a tutti gli ottimisti del forum...

                YouTube - non ci resta che piangere - ricordati che devi morire

                Commenta


                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  Ciao Picard, per caso ti riferisci a questo documento? Mi chiedevo, infatti, di che si tratta, dal momento che nel testo si parla di "vincitori contabili", mentre se non erro i vincitori sono già stati tutti assunti a maggio.

                  A maggio è stato convocato fino al 110imo della graduatoria, ma di questi hanno accettato soltanto 67, altri 43 hanno rinunciato per cui i primi 43 idonei hanno maturato il diritto all'assunzione.....alias... sono ormai dichiarati vincitori e verranno assunti agli inizi del 2010!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Maryna Visualizza il messaggio
                    A maggio è stato convocato fino al 110imo della graduatoria, ma di questi hanno accettato soltanto 67, altri 43 hanno rinunciato per cui i primi 43 idonei hanno maturato il diritto all'assunzione.....alias... sono ormai dichiarati vincitori e verranno assunti agli inizi del 2010!
                    Ne avevo sentite di previsioni ottimistiche...ma questa delle 43 rinunce le batte tutte.
                    Magari...magari!

                    Commenta


                      Io l'ho scritto un mesetto fa che il 2010 sarà l'anno di tutti gli idonei...

                      EDUCATORI
                      CONTABILI
                      COLLABORATORI...

                      INSOMMA TUTTI COLORO I QUALI RIENTRERANNO NEI POSTI MESSI A CONCORSO, NEL 2010 SARANNO ASSUNTI.

                      PICARD NON HA LA PALLA DI CRISTALLO

                      SONO FATTI RISAPUTISSIMI CHE NEL 2010 GLI IDONEI CHE RIENTRERANNO "GRAZIE" ALLA RINUNCE SAREBBEROSTATI ASSUNTI E LO SARANNO...

                      PICARD DEDICATI ALLA TERRA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X