annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera ragazzi, che si dice? Vedo che da ieri notte ad ora avete scritto un bel po', che faccio, leggo?
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Buonasera ragazzi, che si dice? Vedo che da ieri notte ad ora avete scritto un bel po', che faccio, leggo?
      Nooo...non c'è nulla di socialmente utile, coincidenza tu spunti sempre quando si parla di cibo!

Commenta

Niente di interessante!!!!!!!!!! Fidati..........che stupido che sei........

Commenta

Chissà...magari sabato 28 viene a trovarci anche Picard...

Commenta

Ehm...stupido è chi stupido fa...ti ricorda nulla?
            Master(Pi)card

Commenta

Allora Naz, il 28 è sabato. Niente che possa fermarmi...a che ora? Magari mi organizzo e ne approfitto per andare a trovare un ex collega di Napoli...comunque io preferirei che veniste voi qui...non so come dirlo, ma faccio 1000 km in 5 giorni e farne altri 120 sarebbe un po' troppo...se organizziamo in maniera seria prendo l'incarico di prenotare il ristorante...ho già due o tre idee...Mar.errico mi potrebbe aiutare e quando si tratta di mangiare difficilmentemi mi tiro indietro. Ieri ho fatto più di 200 km solo per rivedere 4 colleghi...e per mangiare...bruschette, antipasto di mare freddo, antipasto di mare caldo, scialatielli allo scoglio, grigliata di pesce e tagliata di frutta...burp burp...se organizziamo invito anche Ginevra, così finalmente potremo fare il nostro show in diretta...
              Master(Pi)card

Commenta

Vengo anch'io?

Commenta

Ah, troppo facile...una spalla perfetta Jadzia...ma stavolta passo...magari Nazarin vorrà accontentarti e risponderti.
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Allora Naz, il 28 è sabato. Niente che possa fermarmi...a che ora? Magari mi organizzo e ne approfitto per andare a trovare un ex collega di Napoli...comunque io preferirei che veniste voi qui...non so come dirlo, ma faccio 1000 km in 5 giorni e farne altri 120 sarebbe un po' troppo...se organizziamo in maniera seria prendo l'incarico di prenotare il ristorante...ho già due o tre idee...Mar.errico mi potrebbe aiutare e quando si tratta di mangiare difficilmentemi mi tiro indietro. Ieri ho fatto più di 200 km solo per rivedere 4 colleghi...e per mangiare...bruschette, antipasto di mare freddo, antipasto di mare caldo, scialatielli allo scoglio, grigliata di pesce e tagliata di frutta...burp burp...se organizziamo invito anche Ginevra, così finalmente potremo fare il nostro show in diretta...
                    Eh, la prospettiva è più che invitante...ma non il 28, non posso mancare a questo evento. Sono un socio.
                    Però organizzare una mangiata dalle tue parti...non suona affatto male

Commenta

Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                      Vengo anch'io?
                      Si, tu si...

Commenta

Sto operando...
                      X