annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il postino bussa sempre due volte
    Era proprio lui e mi ha portato una bella busta gialla!!!
    Sono troppo contenta.
    Una domanda...immagino che non ci saranno i bus della polizia penitenziaria e quindi che dovrò seguire il percorso consigliato dall'atac ovvero motro A poi autobus di cui non ricordo il numero. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
      salve ragazzi,
      ancora da me nessuna letterina...però sto già provvedendo a prenotare...qualcuno parte alle 13 del 21 da catania??
      un'altra cosa, sono l'unica "perfida" a pensare a quanti colleghi ,con la 104, su 300 persone mi passeranno avanti??
      No, Ariads, ci penso anch'io soprattutto da quando, fatti quattro calcoli, ho verificato che il posticino per me in Sicilia avrebbe potuto esserci...questa volta però voglio credere che la commissione valuti i certificati molto più attentamente e rigorosamente di quanto forse non abbia fatto in occasione delle prove orali. Qui infatti non si tratta di un punto in più o in meno, am delle prospettive future di una persona...ma ce la giocheremo fino alla fine, anche perchè chissà come mai il numero delle 104 lievita in Sicilia, Calabria e Campania...

Commenta

Per chi ancora non ha ricevuto la lettera, questo è quanto contiene:
        OGGETTO: Concorso pubblico per esami a 397 posti nell'area C..............
        Per opportuna conoscenza, si comunica che ai sensi delle correnti disposizioni in materia di reclutamento di personale dall'esterno, questa Amministrazione intende dare avvio al procedimento che si concluderà con l'immissione in servizio degli aventi diritto.
        Si fa presente che giorno 22 gennaio 2010 alle ore 9.00, presso la Scuola di Formazione.....(via di Brava), si terrà una riunione nella quale si procederà all'assegnazione della sede di destinazione dei vincitori del concorso indicato in oggetto.
        La S.V. potrà presentarsi, senza onere alcuno per L'Amministrazione, munita di un valido documento di riconoscimento, presso la suddetta scuokla nel giorno e nell'ora sopra indicati, per esprimere la propria preferenza in merito all'assegnazione stessa.
        Tenuto conto dell'esigenze dell'Amm., la S.V. sarà invitata a scegliere una sede tra quelle che saranno pubblicate in data 16 gennaio 2010 nel sito www.giustizia.
        Qualora fosse impossibilitata a presentarsi, ma è comunque interessata all'assunzione; la S.V. potrà fare intervenire persona da lei delegata.
        Se invece la S.V. non è interessata all'assunzione è invitata a trasmettere al fax 0666162800 formale dichiarazione di rinuncia.
        Si precisa che i candidati saranno assegnati nella sede di destinazione nel pieno rispetto della posizione assunta da ciascuna nella graduatoria, fatta eccezione per i candidatai che, ai sensi L.104, avranno priorità di scelta.(In questo caso trasmettere entro il 18 gennaio, via fax, documentazione attestante le condizioni per usufruire di tale priorità, per le opportune valutazioni.)

Commenta

Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggio
          Per chi ancora non ha ricevuto la lettera, questo è quanto contiene:
          OGGETTO: Concorso pubblico per esami a 397 posti nell'area C..............
          Per opportuna conoscenza, si comunica che ai sensi delle correnti disposizioni in materia di reclutamento di personale dall'esterno, questa Amministrazione intende dare avvio al procedimento che si concluderà con l'immissione in servizio degli aventi diritto.
          Si fa presente che giorno 22 gennaio 2010 alle ore 9.00, presso la Scuola di Formazione.....(via di Brava), si terrà una riunione nella quale si procederà all'assegnazione della sede di destinazione dei vincitori del concorso indicato in oggetto.
          La S.V. potrà presentarsi, senza onere alcuno per L'Amministrazione, munita di un valido documento di riconoscimento, presso la suddetta scuokla nel giorno e nell'ora sopra indicati, per esprimere la propria preferenza in merito all'assegnazione stessa.
          Tenuto conto dell'esigenze dell'Amm., la S.V. sarà invitata a scegliere una sede tra quelle che saranno pubblicate in data 16 gennaio 2010 nel sito www.giustizia.
          Qualora fosse impossibilitata a presentarsi, ma è comunque interessata all'assunzione; la S.V. potrà fare intervenire persona da lei delegata.
          Se invece la S.V. non è interessata all'assunzione è invitata a trasmettere al fax 0666162800 formale dichiarazione di rinuncia.
          Si precisa che i candidati saranno assegnati nella sede di destinazione nel pieno rispetto della posizione assunta da ciascuna nella graduatoria, fatta eccezione per i candidatai che, ai sensi L.104, avranno priorità di scelta.(In questo caso trasmettere entro il 18 gennaio, via fax, documentazione attestante le condizioni per usufruire di tale priorità, per le opportune valutazioni.)

Grazie tantissimo per aver ricopiato la lettera, che fa ben sperare anche noi idonei parlando di aventi diritto e non di vincitori...

Grazie ancora

Commenta

Ciao aridas io parto da catania alle 13 quindi, non so come, ci becchiamo in aeroporto!!!!!
            Per quanto riguarda le 104 hai perfettamente ragione ci sono ( e le conosco personalmente) quelle vere e quelle falsa...spero, voglio avere fiducia nella rigidità della valutazione, una cosa è un parente di primo grado che vive con te, cosa diversa è un parente lontano che con cui non si vive e con tante persone che potrebbero prendersene cura....comunque voglio essere fiduciosa almeno nella giustizia divina......non è furbizia è indifferenza verso le regole e il rispetto degli altri.....mah comunque ci vediamo il 21 a catania.

Commenta

Provincia di Napoli: arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poco prima del mio compleanno ....Nazarin.....

Ora sentiamoci per soggiornare a roma:-)))

Commenta

Anch'io parto da Catania giorno 21 alle 13,00.
                io sono di Caltanissetta, la mia mail è bhebel@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                  Provincia di Napoli: arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poco prima del mio compleanno ....Nazarin.....

Ora sentiamoci per soggiornare a roma:-)))
                  Congratulazioni!
                  Un grande in bocca al lupo. Mi sarebbe piaciuto far parte della vostra tornata...vuol dire che sarò con voi spiritualmente. Nel senso che il 22 mi ubriacherò con l'alcool puro
                  Direi che il 2010 è partito benino...ancora auguri

Commenta

provincia di BAri.......ARRIVATA ANCHE QUI.....il postino ha fatto il suo dovere!!e io stanotte per l'emozione non ho dormito!!come la notte prima del matrimonio....tipo zita vestita ho aspettato il postino per tutta la mattina con l'ansia di dover aspettare ancora fino a lunedì e invece alle 11,30 è arrivata.
                    già prenotato albergo...speriamo bene!

Commenta

E invece a Lecce ancora niente! Quanto dovrò aspettare ancora?

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                      provincia di BAri.......ARRIVATA ANCHE QUI.....il postino ha fatto il suo dovere!!e io stanotte per l'emozione non ho dormito!!come la notte prima del matrimonio....tipo zita vestita ho aspettato il postino per tutta la mattina con l'ansia di dover aspettare ancora fino a lunedì e invece alle 11,30 è arrivata.
                      già prenotato albergo...speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X